Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2023, 16:08
Visto che hai fatto il portiere, che mi dici di Provedel? e dei due gol contro la Salernitana e quello del Verona?
Inoltre la parata su Pavoletti come la classifichi?
Grazie.
sono curioso e attento delle valutazioni di una persona competente e non faziosa.
su salerno e verona non c'e' molto da dire ,sono due errori ,di lettura della traiettoria entrambi e quello di verona anche tecnico , lui e' un po goffo nell intervento ma avrebbe avuto comunque modo di spingerla piu laterale ,ma non con i pugni come ho letto .
la parata con il cagliari e' bellissima e difficile (oltre che importantissima visto che e' decisiva sul risultato) come aveva scrittto qualcuno ricorda la parata di buffon in finale champions ,anche se quello era addirittura ancora piu difficile ,essendo buffon coperto da un compagno
poi come ho spesso detto le valutazioni che faccio su un portiere prescindono dall errore o dal miracolo , ho visto portieri molto molto piu forti di provedel fare errori simili o peggiori ,come ho visto portieri molto molto meno forti di lui ,fare parate piu belle e difficili .
in ogni caso anche senza la parata con i cagliari o con un paio di errori in piu ,provedel resterebbe veramnte l ultimo dei problemi nostri, dato che quest anno abbiamo veramente problemi tremendamente piu grandi