Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Si sta chiedendo il turn over in porta, facendo giocare Sepe?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No ma io in coppa Italia mi aspettavo il greco, di cui si dice un gran bene. Anche solo per far vedere il campo a qualcuno nel caso dovesse succedere qualcosa an Ivan. L'affiatamento con la difesa richiede trampolino e pratica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2023, 15:01
Si sta chiedendo il turn over in porta, facendo giocare Sepe?

Quando ha 39 o in coppa Italia non mi sembra una cosa strana.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Non so cosa volessi dire con "trampolino e pratica" ma ok)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Quando ha 39 o in coppa Italia non mi sembra una cosa strana.
A me invece non sembra che una partita in più/meno possa giustificare un calo
Più laicamente credo che una sbavatura possa capitare a prescindere

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Citazione di: Magnopèl il 10 Dic 2023, 15:22
A me invece non sembra che una partita in più/meno possa giustificare un calo

Non è la partita in più in sé, ma i tempi serrati degli impegni, che impattano anche dal punto di vista psicologico su un ruolo particolare come il portiere.
Non è che non avrebbe fatto quell'errore se non avesse giocato in coppa, ma anche il portiere è bene che non giochi tutte le 50 gare ufficiali della stagione. Basti ricordare anche il crollo avuto da Strakosha dopo anni nei quali non ha avuto un secondo degno di questo nome.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 829
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2023, 15:16
(Non so cosa volessi dire con "trampolino e pratica" ma ok)

ha un senso, in tanti avrebbero bisogno di un trampolino a Formello :pp

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Anche l'anno scorso a una certa giocandole tutte il suo rendimento era calato.
È umano pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.370
Citazione di: Oizal74 il 11 Dic 2023, 14:45
i pugni mannaggia la mignotta...
osservazione ineccepibile!

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Se non ricordo male Felice Pulici fene una cosa del genere nel '73 o '74.
Solo che invece di respingerla bloccò la palla oltre la linea di porta.
Sempre se non ricordo male

anselazio

*
Lazionetter
* 1.873

https://m.youtube.com/watch?v=qCmWMC-kI8M&pp=ygUUcm9tYSBsYXppbyAxLTIgMTk3NCA%3D

Uniche partite saltate all'Olimpico del girone di ritorno 73/74

Derby e ...Lazio Foggia...te possino papá...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.370
Citazione di: anselazio il 12 Dic 2023, 10:29
E chi se lo scorda

https://m.youtube.com/watch?v=qCmWMC-kI8M&pp=ygUUcm9tYSBsYXppbyAxLTIgMTk3NCA%3D

Uniche partite saltate all'Olimpico del girone di ritorno 73/74

bellissimo l'arbitro che assegna il rigore arrivando un'ora dopo dalla metà campo :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: anselazio il 12 Dic 2023, 10:29

almeno tu puoi prendertela con qualcuno che non hai visto lo scudetto dallo stadio , io con i biglietti di lazio reggina in tasca decisi di non andare, e convinsi anche miei due amici anche loro con i biglietti ,non me lo perdonero mai e non me lo perdoneranno mai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
almeno tu puoi prendertela con qualcuno che non hai visto lo scudetto dallo stadio , io con i biglietti di lazio reggina in tasca decisi di non andare, e convinsi anche miei due amici anche loro con i biglietti ,non me lo perdonero mai e non me lo perdoneranno mai

Visto che hai fatto il portiere, che mi dici di Provedel? e dei due gol contro la Salernitana  e quello del Verona?
Inoltre la parata su Pavoletti come la classifichi?

Grazie.
sono curioso e attento delle valutazioni di una persona competente e non faziosa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.129
Citazione di: Adler Nest il 12 Dic 2023, 16:08
Visto che hai fatto il portiere, che mi dici di Provedel? e dei due gol contro la Salernitana  e quello del Verona?
Inoltre la parata su Pavoletti come la classifichi?

Grazie.
sono curioso e attento delle valutazioni di una persona competente e non faziosa.

su salerno e verona non c'e' molto da dire ,sono due errori ,di lettura della traiettoria entrambi e quello di verona anche tecnico , lui e' un po goffo nell intervento ma avrebbe avuto comunque modo di spingerla piu laterale ,ma non con i pugni come ho letto .

la parata con il cagliari e' bellissima e difficile (oltre che importantissima visto che e' decisiva sul risultato) come aveva scrittto qualcuno ricorda la parata di buffon in finale champions ,anche se quello era addirittura ancora piu difficile ,essendo buffon coperto da un compagno

poi come ho spesso detto le valutazioni che faccio su un portiere prescindono dall errore o dal miracolo , ho visto portieri molto molto piu forti di provedel fare errori simili o peggiori ,come ho visto portieri molto molto meno forti di lui ,fare parate piu belle e difficili .

in ogni caso anche senza la parata con i cagliari o con un paio di errori in piu ,provedel resterebbe veramnte  l ultimo dei problemi nostri, dato che quest anno abbiamo veramente  problemi tremendamente piu grandi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ha bisogno di riposo, spero che gli venga concesso dopo l`Inter. Pure oggi la stava combinando grossa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: Splash il 14 Dic 2023, 00:22
Ha bisogno di riposo, spero che gli venga concesso dopo l`Inter. Pure oggi la stava combinando grossa.

Dici sulla punizione?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ha una flessione: ci sta. Non so se gli altri sono all altezza.
In ogni caso pensa che Orsi (che un po' il portiere l'ha fatto) ha detto che ha avuto un ottimo riflesso....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Ha bisogno di riposo, spero che gli venga concesso dopo l`Inter.

Dici che con l'Inter partiamo talmente battuti che allora puoi schierare anche un debuttante o un mestierante di medio livello come Sepe?
Non sarebbe un bel messaggio alla squadra e peraltro si è visto che non gli è stata risparmiata nemmeno la partita contro il Genoa-B.

Discussione precedente - Discussione successiva