Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: NiHaoLazio il 12 Dic 2023, 14:55
io ritengo Lotito l'esempio del marciume tipico della stragrande maggioranza dell'imprenditoria italiana.
fatto di connivenze, intrallazzi, accordi al limite (quando non al di sotto) della legalita', amicizie e amicizie delle amicizie, legami oscuri con la classe politica, favori in cambio di favori etc.
quella classe imprenditoriale che io ritengo sia il cancro che si sta divorando questo paese.
MA...
c'e' un MA grosso come una casa.
noi viviamo in questa citta' con al fianco quelle merde della'
dove la tifoseria piu' sporca di sangue della serie A viene dipinta come 'il magnifico popolo", mentre noi siamo quelli brutti, sporchi e cattivi.
dove, per restare solo all'altra sera, quello entra a spaccagamba ed oggi viene quasi dipinto come vittima, porastella.
dove un pagliaccio disonesto e ubriacone e' un esempio da seguire, un capopopolo.
dove per vent'anni si e' idolatrato uno che lucrava (e ancora lucra) su uno dei grandi problemi di questa citta', quello dell'emergenza abitativa.
dove noi siamo tutti, indistintamente, fasci, mentre quelle merdedella' sono goliardici.
siamo in guerra
una guerra che non abbiamo dichiarato noi, che subiamo e che combattiamo ogni maledetto cazzo di giorno, per non sparire come vorrebbero quelle merdedella' e tutto il marcio carrozzone che li circonda.
e se vado in guerra io voglio a fianco a me i peggiori criminali, pezzidemmerda, assassini e tagliagole che esistano.
con gli onesti&puri, i francescani e le madriteresa, al momento non ci facciamo nulla.
se noi ancora resistiamo e' perche' Lotito e' un grandissimo fijodenamignottapezzodemmerda. altrimenti con il fango che ci hanno tirato addosso, anche in questi ultimi 20 anni, da quel di' che ci avevano fatto fuori.
se e quando vinceremo questa guerra, allora se ne potra' riparlare.
ma fino ad allora abbiamo bisogno di un Lotito.
secondo me

La guerra non la poi vince con Lotito...la potresti forse vincere sportivamente parlando con uno che cia i soldi veri...li ammazzi su quel lato sportivo e almeno se ridimensionano pure radio, giornali e TV merdiche...e manco so sicuro perché con Cragnotti su per giù andava così e la merda nell'etere romano c'era comunque e ci sfondavano comunque sul lato media.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Goceano il 12 Dic 2023, 15:06
La guerra non la poi vince con Lotito...la potresti forse vincere sportivamente parlando con uno che cia i soldi veri...li ammazzi su quel lato sportivo e almeno se ridimensionano pure radio, giornali e TV merdiche...e manco so sicuro perché con Cragnotti su per giù andava così e la merda nell'etere romano c'era comunque e ci sfondavano comunque sul lato media.

ma infatti non penso che siamo neanche lontanamente prossimi a vincerla sta guerra.
al momento e chissa' fino a quando, possiamo solo combatterla
secondo me non e' questione di avere o non avere i soldi,
ma il problema vero e' che noi ci lottiamo contro un ambiente marcio e corrotto.
ambiente nel quale lotito si trova a suo agio perche' ne fa parte

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Un'ultima cosa e poi mi taccio: Lotito come tutti, in una intervista, risponde a delle domande. Se dice sempre le stesse cose trite e ritrite è perché gli fanno quasi sempre le stesse domande, trite e ritrite. Sarebbe curioso leggere le sue risposte a ben altre domande magari sui temi della sostenibilità del sistema calcio nazionale, degli stadi eccetera ma purtroppo queste domande sono una minoranza e forse le risposte sarebbero meno colorite quindi meno acchiappaclic

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: gae12 il 11 Dic 2023, 23:52
L' imprenditore serio e facoltoso si guarda bene di investire in una società bollata come fascio-razzista e che fa di tutto per essere considerata tale.

in effetti i tifosi del psg so' famosi per aver aperto i lavori della terza internazionale

Citazione di: italicbold il 12 Dic 2023, 13:56
Lotito è una delle persone più sottovalutate del panorama italiano.

concordo. l'unico presidente davvero preparato sui dossier.

Citazione di: italicbold il 12 Dic 2023, 13:56E per la Lazio lui è stato the right man in the right place.

concordo anche qui.
ma non lo è più dal 2013.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: radar il 12 Dic 2023, 15:18
Un'ultima cosa e poi mi taccio: Lotito come tutti, in una intervista, risponde a delle domande. Se dice sempre le stesse cose trite e ritrite è perché gli fanno quasi sempre le stesse domande, trite e ritrite. Sarebbe curioso leggere le sue risposte a ben altre domande magari sui temi della sostenibilità del sistema calcio nazionale, degli stadi eccetera ma purtroppo queste domande sono una minoranza e forse le risposte sarebbero meno colorite quindi meno acchiappaclic

Dopo 20 anni ancora gli chiedono dei telefonini. Ma se po'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Aquila Romana il 12 Dic 2023, 14:56

Lotito nelle poltronissime in Monte Mario da ragazzetto a vedere la rioma.

Trovata la foto.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2023, 14:16
Ah Tara' ma come mai invece esiste una foto di un giovane Lotito con il suocero e futura moglie a vedere la rioma allo stadio???

La macchina fotografica esiste da prima che fosse fondata la S.S. Lazio 1900. E la famiglia mezzaroma non era l'unica che si faceva le foto allo stadio.

A pensar male si sbaglia, ma spesso ci si indovina (cit.)

Io questa foto non l'ho mai vista, ma se la trovi per favore postala...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io mi sto immaginando da ieri sera un Lotito giovincello che va per campi ad annusare fiori e catturare farfalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.721
Citazione di: Il gitano il 12 Dic 2023, 16:22
Io mi sto immaginando da ieri sera un Lotito giovincello che va per campi ad annusare fiori e catturare farfalle.
Con o senza macchina fotografica?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.367
Citazione di: turco il 12 Dic 2023, 16:21

peraltro, anche esistesse una foto del genere, abbastanza di recente c'è stato qualche intervistatore che gli ha posto questo tipo di domanda, ossia riguardo alcuni testimoni che dichiaravano di averlo visto spesso presente in tribuna alle partite della roma prima di diventare presidente della Lazio.

Lui mi pare abbia risposto dicendo che ci andava in quanto semplice accompagnatore allo stadio di moglie e suocero che, chiamandosi mezzaroma, sono (come sanno tutti), famiglia di provata fede giallorozza...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Dic 2023, 16:28
Con o senza macchina fotografica?

Con la macchina fotografica.
Lui è rispettoso della natura e fiori non li coglie, li fotografa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2023, 14:16
Ah Tara' ma come mai invece esiste una foto di un giovane Lotito con il suocero e futura moglie a vedere la rioma allo stadio???

La macchina fotografica esiste da prima che fosse fondata la S.S. Lazio 1900. E la famiglia mezzaroma non era l'unica che si faceva le foto allo stadio.

A pensar male si sbaglia, ma spesso ci si indovina (cit.)

Lotito da ragazzo giocava a pallone in porta. Era magro e sembrava molto più alto di adesso. Era già fidanzato "bene", con la figlia di una famiglia di costruttori, non i Mezzaroma. Giocava soprattutto al paese, Amatrice, dove era di casa perchè la madre, di una buona e benestante famiglia di piccoli costruttori e tifosi laziali, era originaria di una frazione. Il padre era agnostico ma simpatizzava Catanzaro. Lui è sempre stato tifoso della Lazio, sin da ragazzo. Non è mai stato del roma: che a casa nostra si scriva ancora adesso questa troiata è fastidioso. E' fastidioso innanzi tutto il metodo, antico quanto la democrazia ateniese e l'ostracismo di Aristide, di infangare preliminarmente la persona che si vuole o si deve criticare, se possibile con qualcosa di personale.
Si dica pure che è un testadicazzo, ma dire che è del roma, quando lui, sul roma, negli anni ha versato colate di buona merda mista a piscio, è un'operazione sciocca e autolesionistica.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: turco il 12 Dic 2023, 16:21

La fotografia ESISTE e si vede Lotito raggiante in tribuna con i
mezzaroma. Dove ripescarla non so' adesso, ma lho vista personalmente.

Invece a Lazio vicenza non ho visto sor Claudio allo stadio, e nemmeno quando bazzicavamo in serie cadetta la domenica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fore' non stai a fa una bella figura eh. Lo sai in quanti non ne hai visti a Lazio Vicenza?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Laziale-forever il 12 Dic 2023, 16:52
La fotografia ESISTE e si vede Lotito raggiante in tribuna con i
mezzaroma. Dove ripescarla non so' adesso, ma lho vista personalmente.

Invece a Lazio vicenza non ho visto sor Claudio allo stadio, e nemmeno quando bazzicavamo in serie cadetta la domenica.

Io a Lazio Vicenza ero in curva sud, ma sinceramente avrei fatto fatica a vedere Lotito...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Dic 2023, 16:47
Lotito da ragazzo giocava a pallone in porta. Era magro e sembrava molto più alto di adesso. Era già fidanzato "bene", con la figlia di una famiglia di costruttori, non i Mezzaroma. Giocava soprattutto al paese, Amatrice, dove era di casa perchè la madre, di una buona e benestante famiglia di piccoli costruttori e tifosi laziali, era originaria di una frazione. Il padre era agnostico ma simpatizzava Catanzaro. Lui è sempre stato tifoso della Lazio, sin da ragazzo. Non è mai stato del roma: che a casa nostra si scriva ancora adesso questa troiata è fastidioso. E' fastidioso innanzi tutto il metodo, antico quanto la democrazia ateniese e l'ostracismo di Aristide, di infangare preliminarmente la persona che si vuole o si deve criticare, se possibile con qualcosa di personale.
Si dica pure che è un testadicazzo, ma dire che è del roma, quando lui, sul roma, negli anni ha versato colate di buona merda mista a piscio, è un'operazione sciocca e autolesionistica.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Dic 2023, 16:47
Lotito da ragazzo giocava a pallone in porta. Era magro e sembrava molto più alto di adesso. Era già fidanzato "bene", con la figlia di una famiglia di costruttori, non i Mezzaroma. Giocava soprattutto al paese, Amatrice, dove era di casa perchè la madre, di una buona e benestante famiglia di piccoli costruttori e tifosi laziali, era originaria di una frazione. Il padre era agnostico ma simpatizzava Catanzaro. Lui è sempre stato tifoso della Lazio, sin da ragazzo. Non è mai stato del roma : che a casa nostra si scriva ancora adesso questa troiata è fastidioso. E' fastidioso innanzi tutto il metodo, antico quanto la democrazia ateniese e l'ostracismo di Aristide, di infangare preliminarmente la persona che si vuole o si deve criticare, se possibile con qualcosa di personale.

Questa cosa me l'aveva detta diversi anni fa un conoscente di Amatrice (tifoso del merda) che lo frequentava da ragazzino.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2023, 17:00
Fore' non stai a fa una bella figura eh. Lo sai in quanti non ne hai visti a Lazio Vicenza?

Tara' il discorso era diverso, si basava sui primi selfie anni '80 che ha fatto Lotito allo stadio utilizzando la Kodak :)
Ao, stranamente se l' è fatto ad una partita dell' aesse con i futuri suoceri e moglie.

Spero, per te, che un giorno Enrichetto gli succeda al trono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continui a fa' brutte figure, io non voglio né il padre né il figlio.
Ma tanto è gratis.

Discussione precedente - Discussione successiva