Campionato strano, mediocre...ma de che

Aperto da giulianofiorini87, 04 Dic 2010, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Il milan oggi chiude a 33 punti, prossime partite milan:

BOLOGNA
MERDE
CAGLIARI
UDINESE

Chiudono o possono chiudere a 45 punti...si sono sostituiti all'inter, non vedo differenze dall'anno scorso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
la differenza è che l'Inter meritava di vincerlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Differenze ce ne sono eccome:
1) L'anno scorso c'erano le solite tre squadre in lotta per lo scudetto, quest'anno sono tutti vicini in classifica da cima a fondo.
2) L'anno scorso si rinforzò l'Inter e si indebolirono Milan, Juve, Genoa, Fiorentina, Lazio; quest'anno si è indebolita l'Inter e si sono rafforzate Milan, Lazio, Juve, Palermo, e diciamo anche nappule e riomma.
3) Il maggior equilibrio porta un campionato che dopo tanti anni arriverà alla pausa invernale con una capolista con meno di 40 punti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Milan - Merde: voi chi sperate che vinca?

Io dico...merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 05 Dic 2010, 01:59
Milan - Merde: voi chi sperate che vinca?

Io dico...merde

pareggio

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 05 Dic 2010, 01:59
Milan - Merde: voi chi sperate che vinca?

Io dico...merde
me chiedi troppo:tifalli proprio non ci riesco!!!! :asrm

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
deve vince il milan. loro devono morì


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 05 Dic 2010, 01:59
Milan - Merde: voi chi sperate che vinca?

Io dico...merde

sono per l'opzione meteorite !!!

in alternativa quadrupletta di ibra che dopo si stira e sta fuori 3mesi
:roll: :roll: :roll:

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 05 Dic 2010, 01:59
Milan - Merde: voi chi sperate che vinca?

Io dico...merde

Pareggioto o Milan. Le merde mai...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non riesco ad immaginare quale congiunzione astrale dovrebber verificarsi perche' io possa non sperare in una umiliazione terribile, in un risultato negativo storico (7 a 1 mi va bene), con feriti, infortuni, espulsi e megarissa, indagine del giudice sportivo, ipotesi di combine, radiazione, retrocessione, cancellazione da tutti i tornei mondiali, scioglimento dell'associazione e apertura sul terreno di Trigoria dei nuovi Mercati Generali OGNI VOLTA CHE GIOCA LA roma.

Non ci riesco.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2010, 08:41
Non riesco ad immaginare quale congiunzione astrale dovrebber verificarsi perche' io possa non sperare in una umiliazione terribile, in un risultato negativo storico (7 a 1 mi va bene), con feriti, infortuni, espulsi e megarissa, indagine del giudice sportivo, ipotesi di combine, radiazione, retrocessione, cancellazione da tutti i tornei mondiali, scioglimento dell'associazione e apertura sul terreno di Trigoria dei nuovi Mercati Generali OGNI VOLTA CHE GIOCA LA roma.

Non ci riesco.

:hail:

senza dimenticare cosa può significare per loro un campionato concluso fuori dalla zona champion's: sarebbe peggio di uno tsunami e ogni laziale deve augurarsi che accada ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
pareggio del bila al 94 su rigore che non c'era. De Rossi espulso per proteste. E tutti che gridano ar gomplotto.
Non tiferò mai per le merde. C'è una parte di me che spera  vengano umiliati con un bel 5-0. Sempre che ragnieri arrivi a Milan-Roma. Se c'è er bruco conti mi va bene un 2-0.

saramago

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.187
Registrato
come ha già ricordato qualcuno occorre evitare il MALE ASSOLUTO. sempre.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
questi sono capaci di perdere apposta col milan pensando vendicarsi di lazio -inter........non sapendo che ci farebbero godere come mufloni :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Dic 2010, 02:00
pareggio

Il Milan fa in tempo a pdere punti nelle altre tre partite.
Contro di loro deve vincere

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Io voglio arrivare alla penultima nelle stesse condizioni di ora, voglio proprio vedere come si comportano. 8)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: surg il 05 Dic 2010, 10:13
Il Milan fa in tempo a pdere punti nelle altre tre partite.
Contro di loro deve vincere

Vabbè infatti cerco di pensarla razionale...poi quando la vedrò...so già che tiferò per l'Ibra show...

Diciamo che nel caso di un pareggio farei un ghignetto...nel caso di un 5 a 0 grasse risate, se finisce peggio...divento cieco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Merde-Milan probabile sesnza DeRozzi

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Crocodile il 05 Dic 2010, 12:43
Merde-Milan probabile sesnza DeRozzi

Con una giustizia sportiva "equa" DeRozzi dovrebbe saltare Bilan-M€rd€ in ogni caso, sciopero o non sciopero, ma dopo quanto visto da inizio campionato ad ora non mi stupisco più di niente (checca isterica a Brescia, Sburdisso a Cagliari ecc ecc)

Discussione precedente - Discussione successiva