Campionato strano, mediocre...ma de che

Aperto da giulianofiorini87, 04 Dic 2010, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Il milan oggi chiude a 33 punti, prossime partite milan:

BOLOGNA
MERDE
CAGLIARI
UDINESE

Chiudono o possono chiudere a 45 punti...si sono sostituiti all'inter, non vedo differenze dall'anno scorso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la differenza è che l'Inter meritava di vincerlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1) L'anno scorso c'erano le solite tre squadre in lotta per lo scudetto, quest'anno sono tutti vicini in classifica da cima a fondo.
2) L'anno scorso si rinforzò l'Inter e si indebolirono Milan, Juve, Genoa, Fiorentina, Lazio; quest'anno si è indebolita l'Inter e si sono rafforzate Milan, Lazio, Juve, Palermo, e diciamo anche nappule e riomma.
3) Il maggior equilibrio porta un campionato che dopo tanti anni arriverà alla pausa invernale con una capolista con meno di 40 punti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Milan - Merde: voi chi sperate che vinca?

Io dico...merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: A.Voronin il 05 Dic 2010, 01:59

Io dico...merde

pareggio

er Luckino

*
Lazionetter
* 378

Io dico...merde
me chiedi troppo:tifalli proprio non ci riesco!!!! :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.612

Io dico...merde

sono per l'opzione meteorite !!!

in alternativa quadrupletta di ibra che dopo si stira e sta fuori 3mesi
:roll: :roll: :roll:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Io dico...merde

Pareggioto o Milan. Le merde mai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non riesco ad immaginare quale congiunzione astrale dovrebber verificarsi perche' io possa non sperare in una umiliazione terribile, in un risultato negativo storico (7 a 1 mi va bene), con feriti, infortuni, espulsi e megarissa, indagine del giudice sportivo, ipotesi di combine, radiazione, retrocessione, cancellazione da tutti i tornei mondiali, scioglimento dell'associazione e apertura sul terreno di Trigoria dei nuovi Mercati Generali OGNI VOLTA CHE GIOCA LA roma.

Non ci riesco.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2010, 08:41
Non riesco ad immaginare quale congiunzione astrale dovrebber verificarsi perche' io possa non sperare in una umiliazione terribile, in un risultato negativo storico (7 a 1 mi va bene), con feriti, infortuni, espulsi e megarissa, indagine del giudice sportivo, ipotesi di combine, radiazione, retrocessione, cancellazione da tutti i tornei mondiali, scioglimento dell'associazione e apertura sul terreno di Trigoria dei nuovi Mercati Generali OGNI VOLTA CHE GIOCA LA roma.

Non ci riesco.

:hail:

senza dimenticare cosa può significare per loro un campionato concluso fuori dalla zona champion's: sarebbe peggio di uno tsunami e ogni laziale deve augurarsi che accada ciò.

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
pareggio del bila al 94 su rigore che non c'era. De Rossi espulso per proteste. E tutti che gridano ar gomplotto.
Non tiferò mai per le merde. C'è una parte di me che spera  vengano umiliati con un bel 5-0. Sempre che ragnieri arrivi a Milan-Roma. Se c'è er bruco conti mi va bene un 2-0.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
come ha già ricordato qualcuno occorre evitare il MALE ASSOLUTO. sempre.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
questi sono capaci di perdere apposta col milan pensando vendicarsi di lazio -inter........non sapendo che ci farebbero godere come mufloni :)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
pareggio

Il Milan fa in tempo a pdere punti nelle altre tre partite.
Contro di loro deve vincere

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io voglio arrivare alla penultima nelle stesse condizioni di ora, voglio proprio vedere come si comportano. 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Il Milan fa in tempo a pdere punti nelle altre tre partite.
Contro di loro deve vincere

Vabbè infatti cerco di pensarla razionale...poi quando la vedrò...so già che tiferò per l'Ibra show...

Diciamo che nel caso di un pareggio farei un ghignetto...nel caso di un 5 a 0 grasse risate, se finisce peggio...divento cieco

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Crocodile il 05 Dic 2010, 12:43
Merde-Milan probabile sesnza DeRozzi

Con una giustizia sportiva "equa" DeRozzi dovrebbe saltare Bilan-M€rd€ in ogni caso, sciopero o non sciopero, ma dopo quanto visto da inizio campionato ad ora non mi stupisco più di niente (checca isterica a Brescia, Sburdisso a Cagliari ecc ecc)

Discussione precedente - Discussione successiva