Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Improvvisamente mi sembra di essere tornato indietro di vent'anni.
Tipo la DeLorean di Emmett Brown.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiDelio il 12 Dic 2023, 22:45

la cosa più sorprendente rimane però che le stesse cose trite, ritrite e ancora ritrite, vengano riproposte con quella prosopopea di chi ti sta segnalando una verità che tu non conosci.
A me non dà fastidio leggere i soliti commenti, però ogni volta rimango stupefatto di questa continuità. Che se ce l'avesse la squadra avremmo un paio di scudetti in più.
Ma va considerato che in campo ci sono anche gli avversari, mentre per scrivere minchiate da cellulare non ci sono, giustamente, ostacoli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: fiDelio il 12 Dic 2023, 22:45

E' l'effetto dell'ultimo calciomercato, che dal punto di vista emozionale è stato il peggiore in assoluto dell'era Lotito.
Anche il più fracico romanista avrà pensato con tutti i soldi incassati dalla CL e dalla vendita di SMS vedrai che un giocatore di nome, forte, di spessore lo prende.
E invece niente, il modus operandi è rimasto lo stesso.
Se a maggio avessimo scritto che con i soldi della CL sarebbe arrivato Castellanos quali sarebbero state le reazioni ?
Allora a che serve qualificarsi in CL ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: genesis il 13 Dic 2023, 08:49
E' l'effetto dell'ultimo calciomercato, che dal punto di vista emozionale è stato il peggiore in assoluto dell'era Lotito.
Anche il più fracico romanista avrà pensato con tutti i soldi incassati dalla CL e dalla vendita di SMS vedrai che un giocatore di nome, forte, di spessore lo prende.
Se a maggio avessimo scritto che con i soldi della CL sarebbe arrivato Castellanos quali sarebbero state le reazioni ?

Servirebbe a frequentare palcoscenici più importanti in primis ( e farlo vorrebbe dire avere una buona squadra).

Il limite di questa società è di non riuscire ad investire il ricavato del primo accesso in CL in maniera costruttiva.

Va mantenuta una rosa "affamata" non una rosa "appagata"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

:lol: :lol: :lol:

Ma che stai a dì? Te lo ricordi il mercato dell'ultima qualificazione in CL, sì?

Mamma mia le boiate che si leggono.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2023, 10:52
:lol: :lol: :lol:

Ma che stai a dì? Te lo ricordi il mercato dell'ultima qualificazione in CL, sì?

Mamma mia le boiate che si leggono.

Ma lì c'era il problema COVID.
Ma io parlo di emozioni del tifoso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il covid è arrivato mesi dopo il mercato. Che stai a dì x2

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
mai stato tenero con lotito ne ho fatto i salti mortali dalla felicita dopo questo mercato come molti altri ( ho visto gli 8 ed i 9 che fioccavano), pero' non penso sia come dici tu, sono arrivati buoni giocatori, tipo rovella e guendozi, pensavo fosse buono anche kamada, certo mi aspettavo qualcosa di piu' in attacco ma di certo non è stato il peggior mercato di lotito... anzi... 2 giocatori sono piu che buoni, un terzo ha deluso ma non puo essere una sega ed un quarto è un discreto prospetto. Certo che se poi uno pensa che con questi devi per forza andare in cl o hai solo fatto il tuo ad arrivare tra le prime 16 in europa, allora è un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: syrinx il 13 Dic 2023, 11:06
Il covid è arrivato mesi dopo il mercato. Che stai a dì x2

Parlo dell'estate 2020, quella di Muriqi, Fares, Hoedt, Akpa Akpro.

Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Dic 2023, 11:11
mai stato tenero con lotito ne ho fatto i salti mortali dalla felicita dopo questo mercato come molti altri ( ho visto gli 8 ed i 9 che fioccavano), pero' non penso sia come dici tu, sono arrivati buoni giocatori, tipo rovella e guendozi, pensavo fosse buono anche kamada, certo mi aspettavo qualcosa di piu' in attacco ma di certo non è stato il peggior mercato di lotito... anzi... 2 giocatori sono piu che buoni, un terzo ha deluso ma non puo essere una sega ed un quarto è un discreto prospetto. Certo che se poi uno pensa che con questi devi per forza andare in cl o hai solo fatto il tuo ad arrivare tra le prime 16 in europa, allora è un altro discorso.

Non hai capito, parlo di emozioni, di sentimenti, non del giudizio tecnico dei calciatori.

maury68

*
Lazionetter
* 2.213
La tua famiglia non è più unita lo stai notando?
Dato che millanti sempre questa cosa... da Padre non ti ascia nessuno, hai anche rinunciato ad andare a Formello un pó perché oramai non fa più clamore nei loro confronti un pó perché probabilmente hai da fare altro. Riprendi riparo che la stagione è ancora lunga e questa agonia fino a giugno io me la vorrei evitare.
Fatti sentire va!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: maury68 il 13 Dic 2023, 22:47
La tua famiglia non è più unita lo stai notando?
Dato che millanti sempre questa cosa... da Padre non ti ascia nessuno, hai anche rinunciato ad andare a Formello un pó perché oramai non fa più clamore nei loro confronti un pó perché probabilmente hai da fare altro. Riprendi riparo che la stagione è ancora lunga e questa agonia fino a giugno io me la vorrei evitare.
Fatti sentire va!

hai visto come se so cacati sotto l'ultima volta che ha tuonato e minacciato provvedimenti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bisogna cambiare la natura, la filosofia del club se si vuole fare il passo in avanti e non andare a Madrid da vittime sacrificali. Con Lotito resteremo sempre questi, che non è manco malissimo, ma nessuna ambizione di dominio nazionale o internazionale anche solo momentanea.
Coi fenomeni costati un botto, la famiglia, i valori der clebbe, il Discorso della Balaustra, il coma irreversibile, non si cambia la natura e la struttura della Società Sportiva Lazio.

Ormai è chiaro, puoi prendere pure Guardiola, questi siamo. E mi pare che le martellate chiare, sgradevoli, amare di Sarri vengono e verranno ignorate. Non le capiscono neanche i laziali, che le scambiano per scuse, e quindi come può accettarle Lotito? Non si può mettere insieme una squadra di dirigenti professionisti ognuno al proprio ruolo per gestire una pizzicheria. Alla pizzicheria basta il pizzicagnolo, la moglie, il figlio e sperare che quando fanno il 730 tutti sti anni de scuola paghino e il figlio non faccia errori sul modulo.

Questi siamo.
Mi unisco a DLM, manda via Sarri, fa il favore. Prendi uno di questi ragazzetti promettenti, e festeggiamo gli ingressi in Europa League come ogni anno.

Daje.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Vi vedo confusi. Che Lotito sia tifoso o no, interessato di calcio o no, poco importa. Il punto cruciale è che economicamente non potrà mai essere al livello di quelle società con le quali noi vorremmo rivaleggiare.
Anzi, quello che sta accadendo negli ultimi anni della sua gestione è un mezzo miracolo.
Sento parlare di mercato pessimo e non sono per niente d'accordo. Chi è attivato è perfettamente in linea con le nostre possibilità e rendetevi conto che molti giocatori sono arrivati un po per la CL e in grossa parte per Sarri.

Detto questo, il problema vero di questa società è che è troppo amica dei giocatori. Una società deve essere come un buon genitore per i calciatori.
I giocatori devono provare ammirazione, rispetto e un pizzico di soggezione per la propria società.
Se iniziano a sentirsi più importanti della squadra, è la fine.

Io le volte che desidero una vendita di Lotito non lo penso perché lo ritengo incapace, non tifoso o egoista...lo desidero perché vorrei una Lazio con una società più ricca , con una mentalità più internazionale e capace di gestire la rosa senza drammi familiari.  O banalmente che possa saper donare una bella maglia con un bello sponsor da mostrare in europa (non quella roba della mizuno di quest anno che si infradicia di sudore e diventa blu. Il nostro bellissimo stemma merita un contorno migliore)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Una delle stagioni più anonime e noiose degli ultimi anni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Copia carbone del secondo anno di Pioli, come più volte detto.
L'allenatore andrebbe esonerato, ma lui e lo staff hanno ingaggi importanti ?
Ci sono i soldi per farlo ?
Sì o no ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Il prossimo anno rischia di essere una sorta di nuovo 2004.
Soldi non ce sono, professionisti alla Sartori neanche.
Le uniche plusvalenze possibili sono Provedel e Zaccagni.
E' arrivata l'onda lunga degli errori di Tare che alla fine si pagano.
Torneranno Maximiano, Marcos Antonio e Cancellieri.

Se con i soldi della CL è arrivato il buon Castellanos senza chi arriverà ?
Toccherà essere fortunati a prendere giocatori a bassa spesa e tanta resa come Immobile e SMS,
altrimenti sarà un'altra stagione mediocre, da decimo posto.
Dopo l'Atalanta anche il Bologna si è strutturato come società e ha messo la freccia di sorpasso, se lo fa pure la Fiorentina partiremo indietro.

Gli errori si pagano e il tempo di pagare è arrivato.
Presidente, che vogliamo fare ?

P.S.: Non ce l'ho con Castellanos, sia chiaro, ma è diventato il simbolo della gestione societaria.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E' ora.
Tutti vendono.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.746
Citazione di: genesis il 14 Dic 2023, 08:58
Il prossimo anno rischia di essere una sorta di nuovo 2004.
Soldi non ce sono, professionisti alla Sartori neanche.
Le uniche plusvalenze possibili sono Provedel e Zaccagni.
E' arrivata l'onda lunga degli errori di Tare che alla fine si pagano.
Torneranno Maximiano, Marcos Antonio e Cancellieri.

Se con i soldi della CL è arrivato il buon Castellanos senza chi arriverà ?
Toccherà essere fortunati a prendere giocatori a bassa spesa e tanta resa come Immobile e SMS,
altrimenti sarà un'altra stagione mediocre, da decimo posto.
Dopo l'Atalanta anche il Bologna si è strutturato come società e ha messo la freccia di sorpasso, se lo fa pure la Fiorentina partiremo indietro.

Gli errori si pagano e il tempo di pagare è arrivato.
Presidente, che vogliamo fare ?

P.S.: Non ce l'ho con Castellanos, sia chiaro, ma è diventato il simbolo della gestione societaria.

So anni che se scrivono ste cose e puntualmente andiamo bene...Una volta era la Fiorentina, ora è la volta del Bologna...puntualmente gli arriviamo sopra, la mediogrità.

Discussione precedente - Discussione successiva