Lo sciopero.Un vantaggio o uno svantaggio?

Aperto da And159, 04 Dic 2010, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sciopero: Un vantaggio o uno svantaggio?

Vantaggio
21 (51.2%)
Svantaggio
20 (48.8%)

Totale votanti: 41

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Domenica prossima Juve-Lazio rischia di saltare.Per me sarebbe un vantaggio per 2 motivi.Potremmo giocare per la terza volta consecutiva in casa,contro l'Udinese ed in questo modo Radu potrebbe scontare la sua squalifica e tornare in tempo per non far toccare palla a Krasic.Voi che ne pensate?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se la partita con l'inter l'avessimo pareggiata o persa allora avrei detto vantaggio, ma dopo ieri sera credo sia uno svantaggio.
Dopo aver appena "ammazzato" una grande la cosa ideale era incontrarne subito un'altra sfruttando lo slancio di entusiasmo e sicurezza.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tra l'altro la Juve ha una difesa ridicola in casa, media gol subiti da squadra di bassa classifica spagnola.
Era l'ideale beccarli subito domenica prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Dic 2010, 21:48
Tra l'altro la Juve ha una difesa ridicola in casa, media gol subiti da squadra di bassa classifica spagnola.
Era l'ideale beccarli subito domenica prossima.
Bonucci e Felipe Melo sono diffidati...per me Bonucci domani prende un giallo  8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vantaggio, perché è un insulto alla decenza Inter e Juventus di seguito, ripeto che io non credo pienamente ai sorteggi dei calendari. In questo modo abbiamo 15 giorni di tempo per recuperare e preparare l'ultima partita prima della pausa, giocata in casa e abbordabile, e poi Domenica prossima ho una festa di 18 anni e non avrei potuto vedere la partita.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non voto perchè non lo so proprio. ma sarei molto curioso di vedere la mia squadra all'opera e capire veramente di che pasta siamo fatti. Nel caso ci fosse lo sciopero avremmo l'udinese in casa, partita comunque per niente facile...

Sciopero o no, siamo ad un crocevia importante.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non saprei...se mi assicurate che giocandola domenica prossima vinciamo allora lo sciopero sarebbe uno svantaggio... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Se non sdaglio la Juve ha parecchi infortunati in questo periodo, forse sarebbe meglio incontrarli domenica.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Boh..Radu è out, è se a Reja gli viene l' idea Diakite su Krasic, mi vengono i brividi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poeta1964 il 05 Dic 2010, 09:33
Boh..Radu è out, è se a Reja gli viene l' idea Diakite su Krasic, mi vengono i brividi.

No, quello è escluso.
Se Diakitè gioca sulla fascia al massimo lo fa sulla fascia destra, non lo vedremo mai dall'altra parte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
vantaggio, perché avremmo più tempo per studiare qualche schema di attacco in più e scardinare l'arrocco friulano, oltre che elaborare una gabbia per il mitico Totò.

poi il Milan potrebbe giocare a Bologna quando i felsinei magari sono più tranquilli e costretti a giocare direttamente un Milan-roma proibitivo con un vucinic sugli scudi e un Adriano pienamente recuperato.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

è un vantaggio, indubbiamente
anche percé, proprio in virtù del doppio ragionamento, le merde potrebbero evitare la rinascita contro il bari e prendere la zuppa col milan

in tal caso noi, battendo i friulani, saremmo in fuga a 2 coi berluscones

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
E' uno svantaggio, perchè mi faranno passare una domenica senza Lazio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
in questo momento stiamo più in forma di loro.

Se, poi, hanno già deciso di rubarcela, è uguale.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
Però per esperienza Lazio posso dire: quello che può sembare per noi un vantaggio, poi non si rileva mai tale.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: adiutrix il 05 Dic 2010, 11:49
Non lo so.
Però per esperienza Lazio posso dire: quello che può sembare per noi un vantaggio, poi non si rileva mai tale.

:up:

Questa è una cosa sacrosanta; ultimamente basti vedere a Parma, squalificato Paletta gioca Lucarelli che fa un partitone; esce Morrone ed entra Angelo e ci fa vedere i sorci verdi, e ce ne sarebbero a decine di episodi inizialmente "vantaggiosi" per noi.

Per questo, se la ragione mi dice che lo sciopero sarebbe positivo; scaramanticamente parlando mi auguro che si giochi. :band1:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è un vantaggio, perchè io sto a londra e mi sento lontana...
è uno svantaggio perchè a londra potrei vedermela con una bella maglietta della lazio in un bel pub,senza riommici...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se era destino giocarla domenica, andava giocata domenica.
Ora la cosa mi innervosisce un po'.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.745
E' uno svantaggio, perchè mi faranno passare una domenica senza Lazio.

.

Discussione precedente - Discussione successiva