13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Unica squadra a non segnare in quest'ultima giornata...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 22:51
Per fortuna Sarri resterà e probabilmente riuscirà a far salire di livello la squadra. Io vedo la partita e certi commenti mi fanno vomitare, altri ridere: ma quanti palleggi fate da un piede all'altro? Non vi rendete conto del livello dell'avversario.
Sono d'accordo sul livello dell'avversario.
Non riesco invece ad essere fiducioso come te sulla possibilità di salire di livello. Secondo me dipende più da Immobile che da Sarri.
Però, speriamo ...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Felix93

*
Lazionetter
* 89
Però tante occasioni le abbiamo avute... Però nn segniamo nemmeno con leani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io non pretendevo nulla da stasera, e nemmeno sono troppo incazzato.
Ripeto per l'ennesima volta che l'azione del secondo gol parte da un possibile contropiede, diventato l'ennesima occasione per tirare la palla indietro fino a Provedel col solito lancio spalle alla porta con ovvia perdita del pallone.
Se qualcuno chiede al mister questo, invece di parlare di miracoli e fatturati gliene sarei grato. Grazie.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
All inizio avrei firmato /, sembrerà un controsenso ma bene così. (Ma salvo solo il risultato).

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Per me se Sarri si dimette domani fa un favore a tutti. Veramente un pianto. Squadra moscia, fuori forma, pressa male. senza idee, solo passaggi orizzontali, cambi sbagliati.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 22:54
Stocazzo. Sarri arriva almeno a fine contratto, per fortuna.

Mapercaritàdidddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
2 gol presi su 2 cazzate di Hysaj e Marusic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2023, 22:51
Io vedo giocatori che gestiscono male il pallone e in maniera lenta.

Fisicamente improponibili in CL, scaraventati a terra con spallate normali, tecnicamente involuti e alcuni ormai sul viale del tramonto per certi palcoscenici. Squadra da rivoluzionare la scorsa estate.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Siamo come il Si' ...accelera e cammina. Mai un cambio di marcia. Li morte' ..stavolta mi sento  depresso dopo il secondo tempo... Vado  :S

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 22:54
Stocazzo. Sarri arriva almeno a fine contratto, per fortuna.

È in pensione da un anno.
O Arabia o sangiovannese, ma per piacere.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
facciamo davvero pena ad attaccare. Nessuno si prende una responsabilità, nessun tiro da fuori, niente di niente.

eppure la partita non è stata giocata male. paghiamo un atteggiamento da stro.nzi ad inizio partita ed inizio secondo tempo. Ma non segnamo manco co le mani, ragioniamo troppo certe volte, per non forzare la giocata si torna indietro, perdendo tempo e spazio, zaccagni quando ha preso la punizione dall'angolo dell'area ha voltato di spalle alla porta in possesso di palla invece di attaccare ferocemente la porta. Guendouzi è l'unico che si è salvato, insieme a Lazzari

meno male che la qualificazione era già fatta

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
è stata una bella festa. tutti 2 tranne guendo.

sarri 0. squadra specchio dell'allenatore e società

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Io non so che partita avete visto. Non abbiamo giocato male, e l'Atletico non è stato di un altro pianeta.
Le partite oscene sono state altre, qui abbiamo avuto le nostre occasioni (ripenso a Zaccagni al primo tempo) e non abbiamo sfigurato.
Cambiate squadra se vi aspettate di andare su questi campi e dominare (e  :asrm a qualcuno  :=)) )...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2023, 22:51
Io vedo giocatori che gestiscono male il pallone e in maniera lenta.
Io credo che sarà una stagione demmerda, con Sarri che farà da parafulmine a una lista di cose che, ogni tanto accade, non funzionano

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Dic 2023, 22:35
Riusciamo a rompere il cazzo perche perdiamo in uno stadio dove l'ultima a vincere è stato il Barcellona un anno fa. Miracolati sono certi innamorati del proprio pisello.

Noi perdiamo quando dobbiamo perdere. Ci sta che perdiamo a Salerno perché può succedere etc etc

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Mah, con quelle più deboli non facciamo risultato e giochiamo male, con quelle più forti non facciamo risultato e nemmeno ci avviciniamo a farlo.
Prestazione sulla falsa riga di tutte quelle viste da inizio stagione.
L'atteggiamento della squadra è remissivo e desolante.
Nota di merito per Gila, che anche questa sera ha retto discretamente. Eccezion fatta per il match in coppa italia, ha sempre messo in campo prestazioni sufficienti. Grande tenuta mentale del ragazzo, dopo mesi passati a scaldare le panchine d'Italia e d'Europa.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
La Lazio ha perso la nona delle dieci trasferte europee contro squadre spagnole.
Tutte le spagnole passate come prime
Atletico troppo superiore.
Archiviamo

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Ennesimo strazio, già preannunziato ieri dal nostro migliore opinionista in Formello.

Discussione precedente - Discussione successiva