Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2023, 06:57
Bisogna cambiare la natura, la filosofia del club se si vuole fare il passo in avanti e non andare a Madrid da vittime sacrificali. Con Lotito resteremo sempre questi, che non è manco malissimo, ma nessuna ambizione di dominio nazionale o internazionale anche solo momentanea.
Coi fenomeni costati un botto, la famiglia, i valori der clebbe, il Discorso della Balaustra, il coma irreversibile, non si cambia la natura e la struttura della Società Sportiva Lazio.

Ormai è chiaro, puoi prendere pure Guardiola, questi siamo. E mi pare che le martellate chiare, sgradevoli, amare di Sarri vengono e verranno ignorate. Non le capiscono neanche i laziali, che le scambiano per scuse, e quindi come può accettarle Lotito? Non si può mettere insieme una squadra di dirigenti professionisti ognuno al proprio ruolo per gestire una pizzicheria. Alla pizzicheria basta il pizzicagnolo, la moglie, il figlio e sperare che quando fanno il 730 tutti sti anni de scuola paghino e il figlio non faccia errori sul modulo.

Questi siamo.
Mi unisco a DLM, manda via Sarri, fa il favore. Prendi uno di questi ragazzetti promettenti, e festeggiamo gli ingressi in Europa League come ogni anno.

Daje.
That's it.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: genesis il 14 Dic 2023, 08:58
Il prossimo anno rischia di essere una sorta di nuovo 2004.
Soldi non ce sono, professionisti alla Sartori neanche.
Le uniche plusvalenze possibili sono Provedel e Zaccagni.
E' arrivata l'onda lunga degli errori di Tare che alla fine si pagano.
Torneranno Maximiano, Marcos Antonio e Cancellieri.

Se con i soldi della CL è arrivato il buon Castellanos senza chi arriverà ?
Toccherà essere fortunati a prendere giocatori a bassa spesa e tanta resa come Immobile e SMS,
altrimenti sarà un'altra stagione mediocre, da decimo posto.
Dopo l'Atalanta anche il Bologna si è strutturato come società e ha messo la freccia di sorpasso, se lo fa pure la Fiorentina partiremo indietro.

Gli errori si pagano e il tempo di pagare è arrivato.
Presidente, che vogliamo fare ?

Hai inquadrato perfettamente la situazione della Lazio, in maniera oggettiva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Bisogna cambiare la natura, la filosofia del club se si vuole fare il passo in avanti e non andare a Madrid da vittime sacrificali. Con Lotito resteremo sempre questi, che non è manco malissimo, ma nessuna ambizione di dominio nazionale o internazionale anche solo momentanea.
Coi fenomeni costati un botto, la famiglia, i valori der clebbe, il Discorso della Balaustra, il coma irreversibile, non si cambia la natura e la struttura della Società Sportiva Lazio.

Ormai è chiaro, puoi prendere pure Guardiola, questi siamo. E mi pare che le martellate chiare, sgradevoli, amare di Sarri vengono e verranno ignorate. Non le capiscono neanche i laziali, che le scambiano per scuse, e quindi come può accettarle Lotito? Non si può mettere insieme una squadra di dirigenti professionisti ognuno al proprio ruolo per gestire una pizzicheria. Alla pizzicheria basta il pizzicagnolo, la moglie, il figlio e sperare che quando fanno il 730 tutti sti anni de scuola paghino e il figlio non faccia errori sul modulo.

Questi siamo.
Mi unisco a DLM, manda via Sarri, fa il favore. Prendi uno di questi ragazzetti promettenti, e festeggiamo gli ingressi in Europa League come ogni anno.

Daje.
un 100% gridato con tutto me stesso
Al netto della chiosa, perché il loop sarebbe spesso il medesimo

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.098
io non ce l'ho con nessuno ma mi trovo in questa modalità dal 1 giorno.
con lui non proveremo mai a fare uno scatto.
l'anno della champions la cessione di sms i soldi del 2 posto e della supercoppa in arabia non hai preso un campione di nome?
la dimensione non cambierà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700

Questi siamo.

Daje.

100%
(o 100% con una piccola postilla. che si può giocare e fare meglio di così in campo nonostante tutto).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: genesis il 14 Dic 2023, 08:58
Il prossimo anno rischia di essere una sorta di nuovo 2004.
Soldi non ce sono, professionisti alla Sartori neanche.
Le uniche plusvalenze possibili sono Provedel e Zaccagni.
E' arrivata l'onda lunga degli errori di Tare che alla fine si pagano.
Torneranno Maximiano, Marcos Antonio e Cancellieri.

Se con i soldi della CL è arrivato il buon Castellanos senza chi arriverà ?
Toccherà essere fortunati a prendere giocatori a bassa spesa e tanta resa come Immobile e SMS,
altrimenti sarà un'altra stagione mediocre, da decimo posto.
Dopo l'Atalanta anche il Bologna si è strutturato come società e ha messo la freccia di sorpasso, se lo fa pure la Fiorentina partiremo indietro.

Gli errori si pagano e il tempo di pagare è arrivato.
Presidente, che vogliamo fare ?

P.S.: Non ce l'ho con Castellanos, sia chiaro, ma è diventato il simbolo della gestione societaria.

È veramente un peccato che le cose stiano andando così, la qualificazione in Champions di quest'anno è tantissima roba a livello economico.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
capisco tutto e condivido parecchie cose ma che avrebbero  messo la freccia bologna e florentia non si può leggere, così come siamo destinati a campionati da decimo posto e che abbiamo pochi giocatori per fare plusvalenze, che da anni e anni é un problema tutto trigoriota e non nostro.

Non é un momento bellissimo ma diamoci pure una regolata, non é possibile leggere gente ansiosa che teme i ritorni di Marcos Antonio e Cancellieri e l'exploit di squadre che arrivano sotto da decenni o solo da 4 anni consecutivi con una finestra sul quinto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: robylele il 15 Dic 2023, 09:45
capisco tutto e condivido parecchie cose ma che avrebbero  messo la freccia bologna e florentia non si può leggere, così come siamo destinati a campionati da decimo posto e che abbiamo pochi giocatori per fare plusvalenze, che da anni e anni é un problema tutto trigoriota e non nostro.

Non é un momento bellissimo ma diamoci pure una regolata, non é possibile leggere gente ansiosa che teme i ritorni di Marcos Antonio e Cancellieri e l'exploit di squadre che arrivano sotto da decenni o solo da 4 anni consecutivi con una finestra sul quinto.

Ottimo e abbondante!
E aggiungerei anche che adottare come criterio di valutazione del mercato l'acquisto del "campione di nome" contraddice totalmente l'affermazione (largamente condivisa sul forum) secondo cui l'unica strada per la crescita sostenibile della Lazio (e più in generale nel calcio del FPF) sia avere un DS (e relativa struttura di scouting) capace di individuare il talento in giro per il mondo prima che lo facciano gli altri, per non essere poi costretti ad acquistarlo a prezzi da big.
Poi è normale che il tifoso, in quanto tale, sia affetto dalla "sindrome del romanista" che in estate si eccita per l'arrivo di Dybala e il resto dell'anno se lo da in faccia ma almeno qui, almeno a mente fredda, dovremmo essere più razionali e sperare di destinare parte del budget annuale alla crescita strutturale della società, prima di tutto del settore tecnico.

My 2 cents  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Sulla freccia messa da Bologna e Fiorentina aspetterei anche io.

Il Bologna sta vivendo il classico exploit che capita a giro alla piccola di turno, la Fiorentina so anni che ha messo sta freccia e più della Conferenz non fa.

Questo al netto del cambiamento di cui parla Tarallo che sarebbe, per noi, indispensabile.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
So vent'anni che si parla e straparla di frecce.
Anzi, vent'anni fa, era er trend. Che ricordi. Eravamo giovani.
L'udinese c'aveva superato che ce stava ancora Clemente Mastella al governo.
Il mese prossimo si festeggia il quindicinale della freccia messa dalla Sampdoria di Garrone.
Commisso so tre anni che c'ha la freccia innestata. Io sospetto che gli sia finita su per il culo.
Non parliamo del Torino di Cairo. Avoja.
Sembra una tribu di Apache con tutte le frecce che hanno messo.
Il trend, le frecce...che momenti di felicità.
:) :lol:

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.634

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Infatti sono solo le esagerazioni che alcuni esternano presi dalla foga...altro che freccia e sorpasso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: italicbold il 15 Dic 2023, 10:36
Il mese prossimo si festeggia il quindicinale della freccia messa dalla Sampdoria di Garrone.
Commisso so tre anni che c'ha la freccia innestata. Io sospetto che gli sia finita su per il culo.

Lotito è tipo il vecchio col cappello che va a messa con la moglie a fianco con il pandino 4x4 degli anni '80 che che ti ritrovi davanti su una strada provinciale a doppia corsia di marcia la domenica mattina.

Praticamente impossibile da sorpassare.  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
In altri topic si menzionava la bile che impregnava alcuni commenti

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2023, 10:59
Lotito è tipo il vecchio col cappello che va a messa con la moglie a fianco con il pandino 4x4 degli anni '80 che che ti ritrovi davanti su una strada provinciale a doppia corsia di marcia la domenica mattina.

Un opportunista che strizzando l'occhio ai potenti di turno ha acquisito visibilità e rendita di posizione. Mai piaciuto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: JoeStrummer il 15 Dic 2023, 10:59

Che se c'è il rettilineo lungo accelera fino quasi a fondere il motore per non farti sorpassare.
Bashtardo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Ha tolto il mangime agli ex "ragazzi official fans" e a qualche odioso cateteraro.
I quali, per "vile denaro", hanno scatenato una guerra durata anni e chi ne ha pagato le conseguenze è stata la Lazio.

Sul resto stendo un velo pietoso.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476

Questi siamo.

Daje.

Per competere ai massimi livelli a livello internazionale sono d'accordo al 100% con quello che scrivi, ma servirebbe una proprietà ricchissima e con tanta voglia di spendere a fondo perduto che mi pare che in Italia nessuno, neanche le strisciate.

Sul competere a livello nazionale invece per me negli anni il lavoro di Lotito (e del tanto vituperato Tare) ha portato un pò di frutti, tant'è che è da diverso tempo che ci siamo collocati a ridosso delle prima affaciandoci ogni tanto anche nel calcio che conta e che porta soldi.

Quest'anno poi, seppur coi suoi tempi troppo dilatati, il lavoro della società in sede di calciomercato non mi è neanche sembrato malaccio.

Quello che certamente ci manca è una struttura societaria un pò più robusta o, quantomeno, un manager con maggiore esperienza e personalità rispetto all'"utile i.dio.ta" Fabiani di cui ho già scritto la mia nel suo topic.

Sempre parlando dell'anno in corso, per me una robusta parte di colpe di questo avvio "sonnolento" ce l'ha la conduzione tecnica, a cui evidentemente il Presidente aveva affidato responsabilità e compiti anche manageriali che il mister, per età e carattere, non è in grado di assolvere.

Il risultato è che quest'anno in società si avverte un vuoto assoluto di potere, con il mister che continua imperterrito per la sua strada (parandosi spesso il c. con interviste e dichiarazioni para.cu.le), i senatori che si sentono arrivati e/o pensano ai caxxi loro (vedi rinnovi, ecc.) ed i nuovi che non capiscono bene dove sono e che devono fare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: italicbold il 15 Dic 2023, 10:36
Tocca che si comprino Zaccagni per spararle tutte ste frecce.
Degli altri che ci stanno sotto  me ne frega meno di zero.
Guardo con curiosità chi ci sta sopra per capire.
Noi siamo una società per cui 20 milioni per un attaccante (pur di riserva, ma sicuri che per sostituire Immobile il budget a disposizione sarà più alto?) sono un botto.
Altri si dice che facciano i botti ogni anno, oh io li aspetto  pronto a stappare ma nel frattempo la mia bottiglia di Dom Pérignon Rose Gold (Mathusalem) del 1996 si sta trasformando in aceto....

Discussione precedente - Discussione successiva