22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
3 partite alla fine del girone d'andata e devono essere necessariamente 9 punti, se non ci vogliamo trascinare stancamente fino alla fine di questo campionato.
Sono sicuro che saremo comunque tanti Laziali; così come sono sicuro che troveremo una squadra avversaria ben organizzata e ben allenato
Con l'inter ho visto qualche segnale positivo; dobbiamo ripartire da quelli.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Dall'andazzo della stagione ormai mi aspetto che ci segni Cancellieri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Non l'ho scritto, ma sono diversi giorni che ci penso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921
Forza Lazio!

p.s. conviene ragionare una partita alla volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Non sono d'accordo; a questo punto possiamo solo sperare in un filotto.
Con una partita ci facciamo poco.
La squadra deve essere consapevole del fatto che con 3 punti ad empoli non ci fai niente; con 9 nelle prossime tre forse si. Forse

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 23:33
Non sono d'accordo; a questo punto possiamo solo sperare in un filotto.
Con una partita ci facciamo poco.
La squadra deve essere consapevole del fatto che con 3 punti ad empoli non ci fai niente; con 9 nelle prossime tre forse si. Forse
Te voglio bene tommasi ma il campionato non ha più nulla da dire per noi, io alzo bandiera bianca, non so nemmeno se andrò sempre allo stadio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2023, 23:37
Te voglio bene tommasi ma il campionato non ha più nulla da dire per noi, io alzo bandiera bianca, non so nemmeno se andrò sempre allo stadio
Razionalmente lo penso anch'io che sia andato; ma l'irrazionalità del tifoso mi fa continuare a sperare in una sterzata positiva.
Sennò che cazzo facciamo fino a giugno?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 23:40
Razionalmente lo penso anch'io che sia andato; ma l'irrazionalità del tifoso mi fa continuare a sperare in una sterzata positiva.
Vedrò  le partite come se fossero amichevoli tranne una ovviamente 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Ora il campionato ci presenta Frosinone e Lecce in casa, Empoli e Udinese fuori

Con un filotto da 12 punti rientri in corsa per l'Europa

Ma se non sbaglio in mezzo a queste 4 partite ci si andrà a infilare il derby di Ci e la cazzo di trasferta in Arabia per la Supercoppa, che complicano tutto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
Nelle ultime due dell'anno solare bisogna per forza di cose fare 6 punti. La classifica resterà perlopiù inguardabile anche con i suddetti punti, ma intanto da qualche parte bisogna pur partire (altrimenti ci tocca rassegnarci a fare un campionato "alla Torino di Cairo", che per giunta ci è anche avanti per ora).
Poi si, ci vuole assolutamente un filotto di risultati positivi per svoltare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
primo obiettivo è non perdere per mantenere invariato il distacco dalla zona retrocessione.

Warp

*
Lazionetter
* 13.246
felipe centrale, isaksen (che dovrebbe rientrare) e zac

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.573
kamada titolare con guendo e rovella
felipe centrale, isaksen (che dovrebbe rientrare) e zac

Se Luis Alberto è convocabile non ci credo nemmeno se lo vedo accomodarsi in panchina per la seconda gara di fila.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: Aquila Romana il 17 Dic 2023, 23:44
Ora il campionato ci presenta Frosinone e Lecce in casa, Empoli e Udinese fuori

Con un filotto da 12 punti rientri in corsa per l'Europa

Ma se non sbaglio in mezzo a queste 4 partite ci si andrà a infilare il derby di Ci e la cazzo di trasferta in Arabia per la Supercoppa, che complicano tutto
Dopo le strepitose prestazioni contro Salernitana e Verona parliamo ancora di filotti ? Sedici gol fatti e diciotto subiti. Sette sconfitte in sedici partite. Un punto più del Lecce e a pari punti col Monza e parliamo di filotti....sono scontri diretti purtroppo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Ma quali filotto dai, la stagione è indirizzata e non da oggi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Citazione di: tommasino il 17 Dic 2023, 23:40

Eh ma se non ci metti un paio di cose banali, tipo na partita giocata bene, un gol, un paio di traversoni in area, cose così, finisce pure che non ti viene manco di sperare in una vittoria perché non hai un briciolo di entusiasmo.
L'ambiente è depresso e spento, e sembra che tutto sommato vada bene così a molti tesserati.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: bizio67 il 18 Dic 2023, 00:17
Ma quali filotto dai, la stagione è indirizzata e non da oggi

Se giocano con l'intensità di stasera le prossime 4 avversarie le batti

Il problema è: scenderanno in campo con la stessa voglia di fare oppure torneranno a presentarsi in versione "comfort zone" ?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.988
approfittando della squalifica di Lazzari dentro Pellegrini, e quelli che hanno giocato il primo tempo di stasera :ssl

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.943
Con una gestione societaria oculata si potrebbe già pensare a programmare la prossima stagione, visto che questa è andata e a 35 punti credo che ci dovremmo arrivare già verso aprile...
È chiaro che con questa gestione parliamo di fantascienza

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Aquila Romana il 18 Dic 2023, 01:23
Se giocano con l'intensità di stasera le prossime 4 avversarie le batti
abbi pazienza, questa squadra non è in grado di battere nessuno, al momento. di certo non con la sicurezza che ostenti tu.

Discussione precedente - Discussione successiva