Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

Citazione di: Mr.Class il 19 Dic 2023, 12:59
però va per i 26 e ha segnato solo in eredivise. mmm. io se devo spendere 25M andrei su altro.

26 anni è l'età giusta per il grande salto. Vedendolo giocare a me ricorda per come si ingobbisce quando tira Signori. Potente, Veloce, Cattivo. Io a 25 lo prenderei al volo

Tom_Frost

A me era sempre sembrato il più forte, ma l'avevo schifato proprio perché aveva 26 anni. E ho fatto una caxxata. Dovbyk era il centravanti da prendere.

Non ci fissiamo su sti 26 come se fossero un problema

Oizal74

bisognerebbe prendere una punta centrale forte, un attaccante che fa reparto da solo tipo un caicedo

ps: uno che mi piace molto è pavlidis dell AZ ALKMER

BruceGrobbelaar

Citazione di: Oizal74 il 19 Dic 2023, 15:43
bisognerebbe prendere una punta centrale forte, un attaccante che fa reparto da solo tipo un caicedo

ps: uno che mi piace molto è pavlidis dell AZ ALKMER
Il mercato di Gennaio è un mercato inutile, puoi mette qualche pezza, tipo noi con Pellegrini lo scorso Gennaio. In generale, nessuno si priva dei sui giocatori migliori a metà campionato, neanche se tiri fuori la "crana". Meglio spendere bene nel mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

invece credo che con l'europeo alle porte qualche nazionale , trascurato nella sua squadra , potrebbe partire in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

hafssol

Citazione di: Tom_Frost il 19 Dic 2023, 15:29
Non ci fissiamo su sti 26 come se fossero un problema

Che poi è l'età alla quale è arrivato da noi Ciro, anche se con diverse credenziali e presupposti.
Senza contare che peraltro alcuni giocatori, soprattutto quelli fisicamente strutturati, non esplodono necessariamente a vent'anni.

Dovbyk sarebbe stato un ottimo profilo, in effetti, e anche Pavlidis avrebbe avuto un senso la scorsa estate; per motivi diversi, temo però che per entrambi possa essere troppo tardi.

Chocobo

Brobbey dell' Ajax un altro bell animale. Come lo vedreste? L' Ajax è pure in difficoltà....

Splash

Dovbyk sarebbe proprio il profilo da evitare : 26enne che esplode dal
niente in una squadra che overperforma. A me manco piace come gioca (ma l'ho visto poco, sopratutto highlights), non lo comprerei manco a merà dei 25mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Ma infatti oggi Dovbyk non avrebbe senso e sarebbe parecchio rischio.
Altro senso avrebbe avuto, invece, la scorsa estate, nella speranza che magari l'esplosione avrebbe potuta farla da noi.

Come sempre, sul mercato ci sono pochi valori e strategie assolute, moltissimo dipende dal tempismo.

Warp

Citazione di: Chocobo il 19 Dic 2023, 16:58
Brobbey dell' Ajax un altro bell animale. Come lo vedreste? L' Ajax è pure in difficoltà....

c'ha 2 tombini al posto dei piedi. Pavlidis è il giocatore perfetto per noi

Chocobo

Citazione di: Warp il 19 Dic 2023, 17:45
c'ha 2 tombini al posto dei piedi. Pavlidis è il giocatore perfetto per noi
Mi piace ma dicono ci vogliono 25 Pippi

Giako77

Questa estate ci eravamo divisi tra chi voleva il player trading spinto e chi invece preferiva il consolidamento del gruppo, giocatori da fidelizzare e un gruppo solido su cui fondare la squadra (la cosiddetta "a famiglia"). Io ero per questa seconda opzione.

Dopo questa stagione deludente, ancora tutta da giocare eh... ma non sono ottimista e di solito lo sono, ho cambiato idea!

Roma è deleteria per come viviamo il tifo, il famoso ambiente ti fa sentire un dio sceso in terra e rovina tutti!

Come diceva Cragnotti, al massimo 3 anni, magari pure 4 se non si montano la testa e poi ciao.

Rinnovare e mandare via questo gruppo mantenendo gli ultimi arrivati, i senatori trovassero una squadra

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Non so perché, dove, come, ma ho letto una domanda a Fabiani su Dia.

Achab77

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2023, 07:41
Ma siete tutti OT oppure davvero parlate del mercato invernale?

So' ragazzi.

Laziale-forever

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Dic 2023, 19:41
Non so perché, dove, come, ma ho letto una domanda a Fabiani su Dia.

No, il giornalista, toscano, gli ha chiesto: Ci diha se questa Lazio può ancora ambire ad un posto in CL quest'anno.

Chocobo

Citazione di: Giako77 il 19 Dic 2023, 19:40
Questa estate ci eravamo divisi tra chi voleva il player trading spinto e chi invece preferiva il consolidamento del gruppo, giocatori da fidelizzare e un gruppo solido su cui fondare la squadra (la cosiddetta "a famiglia"). Io ero per questa seconda opzione.

Dopo questa stagione deludente, ancora tutta da giocare eh... ma non sono ottimista e di solito lo sono, ho cambiato idea!

Roma è deleteria per come viviamo il tifo, il famoso ambiente ti fa sentire un dio sceso in terra e rovina tutti!

Come diceva Cragnotti, al massimo 3 anni, magari pure 4 se non si montano la testa e poi ciao.

Rinnovare e mandare via questo gruppo mantenendo gli ultimi arrivati, i senatori trovassero una squadra

Si ma, anche se non avremo mai la controprova, Cragnotti purtroppo ha dimostrato di avere torto

Giako77

Citazione di: Chocobo il 19 Dic 2023, 20:07
Si ma, anche se non avremo mai la controprova, Cragnotti purtroppo ha dimostrato di avere torto

Beh qualche indizio lo abbiamo, così non va bene per esempio. I giocatori tendono ad accomodarsi, succede sempre dopo ogni buona stagione. Roma è  bella soprattutto se hai un sacco di soldi, non per chi vive in periferia eh
Ovunque vai sei considerato un dio: al bar, al ristorante o al locale. Qui il calcio è vissuto diversamente, forse solo Napoli ci somiglia.

Cragnotti ha toppato sulla gestione finanziaria ma sul player trading stava avanti di 20 anni

Warp

Comunque visto che qui c'è chi per elogiare lotito e inzaghi mette il "quasi scudetto" del covid, io a difesa di Cragnotti (sempre sia lodato) metto lo scudetto rubato dal milan l'anno precedente a quello vinto.
A livello ambientale ad una società come la Lazio il player trading farebbe bene. I tifosi non si dividono in clan a favore di questo o quel giocatore, i giocatori vivrebbero costantemente sulla graticola e non avrebbero tempo di fare comunella con giornalisti, influencers e ammorbatori vari.
Scegli una ossatura di 9/10 giocatori e gli altri ogni 2/3 anni li sostituisci, inserendone qualcuno nell'ossatura e ogni 4/5 ruoti quelli dell'ossatura.
Più o meno come fa l'atalanta. A livello ambientale sarebbe una salvezza.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

Citazione di: Warp il 19 Dic 2023, 22:00
Comunque visto che qui c'è chi per elogiare lotito e inzaghi mette il "quasi scudetto" del covid, io a difesa di Cragnotti (sempre sia lodato) metto lo scudetto rubato dal milan l'anno precedente a quello vinto.
A livello ambientale ad una società come la Lazio il player trading farebbe bene. I tifosi non si dividono in clan a favore di questo o quel giocatore, i giocatori vivrebbero costantemente sulla graticola e non avrebbero tempo di fare comunella con giornalisti, influencers e ammorbatori vari.
Scegli una ossatura di 9/10 giocatori e gli altri ogni 2/3 anni li sostituisci, inserendone qualcuno nell'ossatura e ogni 4/5 ruoti quelli dell'ossatura.
Più o meno come fa l'atalanta. A livello ambientale sarebbe una salvezza.

Davvero oh... Solo noi ci facciamo ste pippe mentali per sostituire i giocatori.. E la famiglia e la rava e la fava...

tommasino

Io il 2 gennaio andrei a salerno con un assegno da 18/20 mil e tornerei con dia e mazzocchi.
Dato che sabatini deve trovare un po' di soldini per prendere qualcuno che abbia voglia di sputare sangue per provare a fare il miracolo di raggiungere la salvezza