Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FatDanny il 18 Dic 2023, 12:36
pure a me

Anche solo per il fatto che ieri nel primo tempo ha cercato molto la profondità, a Verona veniva quasi solo incontro a fare il regista. Perchè la profondità la deve dettare anche lui, non cade dall'alto.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
su vari siti si riparla di arabia per giugno o luglio....stavolta credo proprio che vada meglio cosi' sia x lui che per noi....trovare il nuovo Ciro sarà un'impresa assurda

ti voglio bene capitano

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Oizal74 il 20 Dic 2023, 13:59
su vari siti si riparla di arabia per giugno o luglio....stavolta credo proprio che vada meglio cosi' sia x lui che per noi....trovare il nuovo Ciro sarà un'impresa assurda

ti voglio bene capitano

prima dei saluti io aspetterei fonti un minimo più credibili di questi sitarelli acchiappaclick

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.980
Secondo me Ciro rimarrà a vita qua, io sono contento ma è chiaro che non è più quello di prima.
Essendo però un grandissimo giocatore e una splendida persona, gli va dato atto che finora ha accettato la panchina quando gli è toccata ed è sempre stato supportivo nei confronti dei compagni e della squadra.
Magari avessimo tanti Immobile nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Achab77 il 20 Dic 2023, 19:01
Il treno è passato, ormai.
Secondo me Ciro rimarrà a vita qua, io sono contento ma è chiaro che non è più quello di prima.
Essendo però un grandissimo giocatore e una splendida persona, gli va dato atto che finora ha accettato la panchina quando gli è toccata ed è sempre stato supportivo nei confronti dei compagni e della squadra.
Magari avessimo tanti Immobile nella Lazio.

Per il prossimo anno potrebbe pure restare. Dipende se si faranno le coppe ovviamente. Ciò non toglie che a giugno e non a fine agosto,bisognerà prendere un centravanti vero è che segni tanto!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Prima di dire che Ciro è finito di addossargli le colpe del 74% dei problemi della Lazio, della rava e dalla fava, gradirei un cambio di modulo o di gioco o di allenatore, se anche in questo caso Ciro si dimostrasse quello di adesso dirò Ciro è finito è ora di andare in Arabia. Fino a quel giorno spero che rimanga con noi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 20 Dic 2023, 22:16
Prima di dire che Ciro è finito di addossargli le colpe del 74% dei problemi della Lazio, della rava e dalla fava, gradirei un cambio di modulo o di gioco o di allenatore, se anche in questo caso Ciro si dimostrasse quello di adesso dirò Ciro è finito è ora di andare in Arabia. Fino a quel giorno spero che rimanga con noi.
Concordo.
Abbiamo un non gioco che annullerebbe qualsiasi attaccante.
Pure un Lukaku o un Kane diventerebbe inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Non credo che sbagliare 9 stop su 10 o fare passaggi fuori misura dipenda dal modulo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: Quintino il 21 Dic 2023, 05:15
Non credo che sbagliare 9 stop su 10 o fare passaggi fuori misura dipenda dal modulo.
vero

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Dic 2023, 03:28
Concordo.

eh infatti lukaku 7 goal senza rigori li ha fatti grazie al magnifico gioco di murigno.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Dic 2023, 03:28
Concordo.
Senti Lukaku j'arriva una palla spalle alla porta si gira e segna.
Al Taty e a questo Ciro j 'arriva palla spalle alla porta e o sbagliano direttamente lo stop o se la fanno levà dal difensore.

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Lukaku ha fatto sette gol senza il non gioco perché lui quello fa. Spalle alla porta tira e segna oppure fa salire la squadra.
Cosa che si chiede di fare a Ciro ma non può fare perché non sa stoppare ne passare.
Ciro lo devi lanciare in profondità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.586
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 21 Dic 2023, 20:48
Cosa che si chiede di fare a Ciro

In realtà Sarri stesso ha smentito questa cosa, dicendo esplicitamente che non è lui a chiedere a Ciro di giocare spalle alla porta, anzi più volte lo ha invitato ad attaccare di più la profondità; il problema è che se i compagni la profondità non la cercano ma provano a entrare in porta con la palla o la passano indietro perché non trovano il passaggio "magico", allora sì che il centravanti è costretto a ripiegare per partecipare all'azione, alla ricerca di qualche rara palla giocabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Non seguo molto, ma mi sembra che di gol "mi giro e segno" quest'anno lukakone ne abbia fatti uno o due. Non di più

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2023, 21:52
OT
Non seguo molto, ma mi sembra che di gol "mi giro e segno" quest'anno lukakone ne abbia fatti uno o due. Non di più

Ti sembra male.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
La Roma non ha gioco ma a Lukaku a parte che si sa pure creare delle occasioni da solo,  gli vengono cmq serviti dei palloni per rendersi pericoloso.
Senza contare che può pure permettersi di duettare con Dybala e altri che gli ruotano intorno.

I nostri attaccanti sono abbandonati a se stessi, senza il supporto di altri giocatori offensivi e pure serviti poco e male.
Figuriamoci un giocatore di stazza da noi, dove non azzecchiamo un cross manco per miracolo e il gioco aereo non è contemplato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 21 Dic 2023, 20:48
Lukaku ha fatto sette gol senza il non gioco perché lui quello fa. Spalle alla porta tira e segna oppure fa salire la squadra.
Cosa che si chiede di fare a Ciro ma non può fare perché non sa stoppare ne passare.
Ciro lo devi lanciare in profondità.

Questa cosa che presumiamo cosa si chieda a Ciro a me manda proprio ai pazzi. Dimostra che i nostri giudizi sono basati sul nulla mischiato alla fuffa

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Citazione di: hafssol il 21 Dic 2023, 21:22
In realtà Sarri stesso ha smentito questa cosa, dicendo esplicitamente che non è lui a chiedere a Ciro di giocare spalle alla porta, anzi più volte lo ha invitato ad attaccare di più la profondità; il problema è che se i compagni la profondità non la cercano ma provano a entrare in porta con la palla o la passano indietro perché non trovano il passaggio "magico", allora sì che il centravanti è costretto a ripiegare per partecipare all'azione, alla ricerca di qualche rara palla giocabile.
Hai spiegato meglio di me.
La sostanza rimane cmq quella.

Discussione precedente - Discussione successiva