Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Dic 2023, 10:46
Dia ce lo darebbero con prestito e diritto?

Per me proveranno a tenerlo, rischiando comunque di svenderlo in caso di retrocessione.
La clausola è di 20 milioni, imho la richiesta non si allontanerà molto da quello (anche in prestito + obbligo).
Al di là di questo, non credo che un attaccante a gennaio sia nei piani della società.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.703
Ma un terzino che sappia fare il terzino a 4 non si riesce proprio a prendere?

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Se il Taty nn inizia almeno a capire dove è la porta e che per fare gol devi provare a tirare sono ..zzi amari x noi.

Con questa vena realizzativa nn vai da nessuna parte!

Sul futuro che facessero un po' di chiarezza appena possibile nn a giugno.

Se devi cercare certa gente o parametri zero devi intavolare  le trattative già adesso.

Proviamo anche ad azzeccare qualche prestito ... un terzino alto che difende .... porca vacca ci sono squadre che stanno in piedi con giocatori in prestito.

Dovessi valorizzare qualcuno anche se poi lo perdi ma ti è servito nn è che hai commesso un crimine

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo me a questa squadra serve mettere dentro qualcuno che faccia qualche gol non un terzino che, come ha detto il Mister lo scorso anno con Pellegrini, ci metterrebbe un po ad integrarsi

Dico Dia perché può stare anche sulla fascia e in questi mesi si potrebbe ambientare da esterno e se risultasse buono anche per il centro non avremmo ingolfato il reparto ma avresti un jolly da mettere dove serve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: King-Cecc il 21 Dic 2023, 11:28
Se il Taty nn inizia almeno a capire dove è la porta e che per fare gol devi provare a tirare sono ..zzi amari x noi.

Con questa vena realizzativa nn vai da nessuna parte!

Sul futuro che facessero un po' di chiarezza appena possibile nn a giugno.

Se devi cercare certa gente o parametri zero devi intavolare  le trattative già adesso.

Proviamo anche ad azzeccare qualche prestito ... un terzino alto che difende .... porca vacca ci sono squadre che stanno in piedi con giocatori in prestito.

Dovessi valorizzare qualcuno anche se poi lo perdi ma ti è servito nn è che hai commesso un crimine

Il problema del centravanti deriva dal fatto che oggi creiamo veramente poco a livello di occasioni da gola.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Io avrei preso Robin Gosens che retrocedera' con lo Union in Germania.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Io Ebosele come terzino destro, perfetto per il calcio moderno, ma la bottega Udinese credo sia carissima.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Scialoja il 21 Dic 2023, 12:50
Io Ebosele come terzino destro, perfetto per il calcio moderno, ma la bottega Udinese credo sia carissima.

per le corse contro i cavalli è buono, per giocare a pallone bisogna vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 808
Citazione di: Scialoja il 21 Dic 2023, 12:50
Visto nel primo tempo contro le merde.
Pippa fotonica; non ho termini per rendere l'idea della segaggine dimostrata nell'occasione.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io nn capisco di quali rifondazione si va chiacchierando.

Questo è il terzo anno di Sarri ed abbiamo in campo della Lazio di Inzaghi solo Ciro Adam e LA.
Patric nn lo conto che con Inzaghi faceva un altro mestiere. In panca resta Danilo

Abbiamo cambiato tutto ... compreso Tare.

Ma che caxxo vogliamo rivoluzionare???

Va fatta una scelta di programma con Ciro .... Quello sì e va spiegato al Mago che ha ottenuto tutto e nn deve rompere i cogl... che il posto fisso manco ce lo ha Mbappe!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A noi serviva una riserva.
Sono due ruoli completamente diversi.
Se usciva Ciro ed entrava il ricciolino avrebbe avuto senso, anche se l estate sarebbe passata dribblando gli strali dei piagnoni.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 14:18
Zirkzee è la punta titolare del Bologna.
Se usciva Ciro ed entrava il ricciolino avrebbe avuto senso, anche se l estate sarebbe passata dribblando gli strali dei piagnoni.

Zirkzee era la riserva di Arnautovic. Il fatto è che pure le "riserve" bisogna saperle scovare.
Avrei voluto pure Orsolini dal bologna questa estate, ma tutti ad aspettare in estasi Berardi, che era fatta, stava per sbarcare a fiumicino. E si è visto.
Il bologna ha un DS con i controcatzi, che conosce bene Freuler, avendolo avuto a bergamo. Noi cerchiamo i terzini "tifosi" ed abbiamo la Talent room per prendere i "botti" in estate, ma è una strategia che si è rivelata assai poco vincente.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2023, 14:18
Zirkzee è la punta titolare del Bologna.
Di Zirkzee scrissi quando andò al Parma e lo scorso anno quando sembrava ai margini a Bologna.
Fosse venuto a fare il Castellanos da noi si sarebbero sprecati i "nun vede a porta manco se ja sbatto nfaccia", "tacco e sola tacco e sola" "nun core nun je va".
Ma sta a Bologna quindi è un fenomeno (e per me è fortissimo davvero).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2023, 12:48
Leggo di Valeri...
Io avrei preso Robin Gosens che retrocedera' con lo Union in Germania.
E' però un quinto....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: OCCULTIS il 21 Dic 2023, 13:57
Visto nel primo tempo contro le merde.
Pippa fotonica; non ho termini per rendere l'idea della segaggine dimostrata nell'occasione.

Non è che ti confondi con Kabasele? :)
Io l'ho visto contro inter e Napoli e mi ha fatto una buona impressione. E poi ha solo 21 anni, può migliorare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2023, 14:52
Di Zirkzee scrissi quando andò al Parma e lo scorso anno quando sembrava ai margini a Bologna.
Fosse venuto a fare il Castellanos da noi si sarebbero sprecati i "nun vede a porta manco se ja sbatto nfaccia", "tacco e sola tacco e sola" "nun core nun je va".
Non è questione di SE. Castellanos ad oggi ha giocato frequentemente e non tira in porta. Si può dire??? Poi sta storia che fanno i fenomeni dall'altra parte e da noi qui, è tutto da vedere. Muriqi mi sembra stia giocando su quelli che sono i suoi livelli per dire.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Valeri e pellegrini in due  non fanno un terzino sx bono

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2023, 14:52

https://youtu.be/mMOJNpWv7Ao

Discussione precedente - Discussione successiva