22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Dic 2023, 19:10
Ma infatti il giapponese si era inserito bene c'era spazio ed era un passaggio facile facile e invece è andato a cercare, male, uno dall'altra parte del campo.

non lo può non aver visto, era un passaggio di terza elementare tanto era stato perfetto l'inserimento. si ferma di proposito e prova un lancio di merda per l'amichetto dall'altra parte. a gennaio lo venderei per 25 euro al primo offerente, altro che la famiglia la rava e la fava.

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Kamada si sbraccia perché non glie la passano.

Fa bene! :x

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: beppedipendente il 22 Dic 2023, 19:10
E ai rimproveri dei compagni (credo Rovella) risponde a brutto muso "muti!". Che amarezza,che brutta scena.
vabbè ma che Zaccagni fosse questo tipo di personaggio si era capito dal suo secondo giorno a formello. Un altro che ha sbagliato sponda del Tevere...

Fla

*
Lazionetter
* 6.063
E ai rimproveri dei compagni (credo Rovella) risponde a brutto muso "muti!". Che amarezza,che brutta scena.
me l'ero persa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751

non dico quello che penso, sennò la polizia del forum si inalbera se insulti un giocatore.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Kamada non mi è mai piaciuto, dopo questa sono il primo tifoso.
Sti capetti via dalla Lazio a gennaio.
Forza Daichi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.675
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.663
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: QVIRIS il 22 Dic 2023, 18:53
Comunque gli hanno fatto una macumba a sto ragazzo...

Nessuna macumba. È stato un utilizzo sbagliato ed eccessivo quando si sarebbe dovuto fermare un anno e mezzo fa

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Mr.Class il 22 Dic 2023, 19:09
questa azione è assolutamente la prova della malafede di zaccagni. non aver dato la palla a kamada per servire FA è una roba che non è concepibile.

Perché evidentemente se kamada prende 4 mln poi non c'è spazio per rinnovi sostanziosi. Ecco come funziona la famiglia.
I giocatori forti vanno tenuti ai margini perché così i familiari possono fare il loro porco comodo.
Io finora non ci ho creduto, ma iniziano ad esserci troppi indizi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.651
Citazione di: Baldrick il 22 Dic 2023, 19:12
vabbè ma che Zaccagni fosse questo tipo di personaggio si era capito dal suo secondo giorno a formello. Un altro che ha sbagliato sponda del Tevere...

I agree

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.386
Si può cedere Marusic in prestito a titolo gratuito a gennaio?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2023, 19:16
Perché evidentemente se kamada prende 4 mln poi non c'è spazio per rinnovi sostanziosi. Ecco come funziona la famiglia.
I giocatori forti vanno tenuti ai margini perché così i familiari possono fare il loro porco comodo.

s'è visto dal minuto uno di questa stagione. FA, Immobile, LA, Zaccani e Cataldi, la cricchetta di questa fava.
e allenatore complice, se vedi una roba del genere prendi il giocatore e gli fai fare 3 mesi di tribuna.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Superlazio74 il 22 Dic 2023, 19:17
Kamada ottimo ingresso
Forza ragazzo. Queste porcate da asroma le vadano a fare ad altre squadre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: FatDanny il 22 Dic 2023, 19:16

Ma infatti direi che sia abbastanza chiaro chi devi cambiare tra alcuni giocatori e Sarri il prox anno

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.537
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Dic 2023, 19:05
L"uscita di immobile e Luis Alberto ha cambiato la partita..
Si siamo tornati improvvisamente quelli delle ultime partite

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.020
Difficoltà dopo la doppia sostituzione obbligata comprensibili.
Meno comprensibile è la gestione discutibile della rosa, con gli infortuni dei soliti noti che ne rappresentano la naturale conseguenza.
Taty entrato male, Kamada invece bene.
Sarà un peccato perderlo a fine anno.
Continuiamo così  :since

Discussione precedente - Discussione successiva