22.12; ad empoli per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 17 Dic 2023, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.530
Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2023, 20:00
Provedel 9
Guendouzi 8

Se non arrivava il francese all ultimo giorno di mercato era una stagione veramente(giá lo é) ma veramente triste.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.643
Citazione di: Splash il 22 Dic 2023, 20:00
Semmai ce ne fosse bisogno che i problemi non sono (solamente) tecnici, anzi.
La parte tecnica mi sembra quasi secondaria

anselazio

*
Lazionetter
* 1.989
Citazione di: Saymyname il 22 Dic 2023, 19:57
Grandissimo Guendo, grandissimo.

Che goduria vederlo dominare il centrocampo
Decisivo come quasi sempre ormai!
Esultanza da brividi (in senso negativo)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Baldrick il 22 Dic 2023, 19:59
già.
Io anche sto così, non pensare di essere l'unico. Fare il fenomeno con chi non si inserisce in un gruppo mi ha sempre dato fastidio nella vita.
E penso che i valori della Lazio insegnino altro. Bastasse un gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Non sto a guardare la partita... Sto leggendo solo gli ultimi commenti del topic ..li morte'!! Ma come.?. vinciamo 2 a 0 e trapela una tristezza dal forum che ..levate ... 😮 Ma perché state così ? Giusto per capire eh... Così mi metto il cuore in pace. Once and for all  :beer: :ssl

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Ecco i geni del forum volevano farlo fuori. Se in questi anni ci siamo agevolmente qualificati almeno in europa league se l'atro anno siamo arrivati secondi è semplicemente per quei tre o quattro giocatori di livello superiore rispetto a 16/17 squadre in Italia. Tra i quali SMS (infradito, cacciamolo via, indisponente ecc.) LA (di tutto di più inutile elencare) Zaccagni (Cricca, montato egoista) Immobile (finito tecnicamente scarso) FA (miracolato che deve ringraziare la Lazio) ...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Io so scemo e mi sono andato a rivedere st esultanza. Festeggiano tutti. Castellanos un po' da fermo, Felipe felice, Guendo corre subito da Zac. Quello a cui proprio non frega na mazza è Kamada. Pare infastidito. Direi di cacciare subito Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.348
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.643
Citazione di: Siculatium il 22 Dic 2023, 20:07
Non sto a guardare la partita... Sto leggendo solo gli ultimi commenti del topic ..li morte'!! Ma come.?. vinciamo 2 a 0 e trapela una tristezza dal forum che ..levate ... 😮 Ma perché state così ? Giusto per capire eh... Così mi metto il cuore in pace. Once and for all  :beer: :ssl

In primis perché l'Empoli ci ha preso a pallate per buona parte del secondo tempo.
Secondo gli infortuni.
Poi ci sono stati atteggiamenti in campo tra compagni parecchio preoccupanti.
Ed eccoci qua.
Ma per alcuni va alla grandissima.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Cmq se taty e kamada avessero avuto lo stesso impatto di geundo e Rovella...

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non ho visto nessuna esultanza da depressione, forse state esagerando. Non vorrei che qualcuno veda quello che vuole vedere, ma capisco che se uno si mette in testa una cosa é difficile togliergliela.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Siculatium il 22 Dic 2023, 20:07

Se nn c'era Provedel...20 minuti iniziali da incubo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.838
Citazione di: Tom_Frost il 22 Dic 2023, 20:08
Quello a cui proprio non frega na mazza è Kamada.

Ho fatto caso che va comunque a complimentarsi con Zaccagni, dandogli una pacca sulla schiena.
È giapponese, non possiamo aspettarci esultanze sguaiate.

folazza

*
Lazionetter
* 996
fa emozionare isaksen che punta e salta l'uomo

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: FeverDog il 22 Dic 2023, 20:09

In primis perché l'Empoli ci ha preso a pallate per buona parte del secondo tempo.
Secondo gli infortuni.
Poi ci sono stati atteggiamenti in campo tra compagni parecchio preoccupanti.
Ed eccoci qua.
Ma per alcuni va alla grandissima.

A proposito ma che è successo a Immobile e Luis Alberto. Non me dite che si è stirato! No. Vero?

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Sta squadra è inguardabile.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.671
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.643
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Dic 2023, 20:12
A proposito ma che è successo a Immobile e Luis Alberto. Non me dite che si è stirato! No. Vero?
Tutti e due stirati credo

Discussione precedente - Discussione successiva