Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2023, 06:39
ma perche non si allenava? ma che stai dicendo? secondo te, perche', gli infortuni sono 10 volte piu frequenti a fine stagione rispetto all'inizio quando hai solo allenamenti nelle gambe?
Non ti offendere paolo, ma quello che hai scritto è una stupidaggine e mostra come essere " prevenuti" in questo caso sull'allenatore, poiche si è deciso che sarri non fa turover ( che poi quest'anno non è vero, a naso mi sembra siamo una delle squadre che ne ha schierati di piu, ben 23 )  qualsiasi cosa si interpreta in quel senso.

Ma quale offesa, rischio è stata la parola sbagliata in quello che volevo scrivere.
Anche perché la controprova era in Gila dove addirittura da 0 minuti a 400 minuti.
Piuttosto il problema è appunto giocare troppo partite ravvicinate a scapito degli allenamenti.
È il motivo principale degli infortuni muscolari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2023, 08:49
Ma quale offesa, rischio è stata la parola sbagliata in quello che volevo scrivere.
Anche perché la controprova era in Gila dove addirittura da 0 minuti a 400 minuti.
Piuttosto il problema è appunto giocare troppo partite ravvicinate a scapito degli allenamenti.

Allora in questo ha poi ragione Sarri(ed al) quando dicono che si gioca troppo e che il calendario è troppo fitto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Dovrebbe rientrare col Frosinone a fine dicembre.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2023, 08:49
,.........
questo è vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Come sta? Rientra? Ho visto male o mi sembrava lui che si stava scaldando ad un certo punto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Rientro importante, l`ho visto in ottima forma sia fisica che mentale.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Sempre più convincente peperino..( io lo chiamo Peperino 😁 )

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Lui sì che fa vedere colpi di un certo tipo.
(e anche movimenti di buon livello)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Sono stato sempre critico e prudente con lui, peró oggi mi é piaciuto un sacco per l´esuberanza atletica e mentale.

Per me la prossima lui e Zac ai lati di Felipe

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.182
Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Sarà sono un impressione ma mi sembra proprio un giocatore di livello superiore. Per come tocca la palla, lo stop, per come si muove o per come passa la palla

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2023, 22:19
Sarà sono un impressione ma mi sembra proprio un giocatore di livello superiore. Per come tocca la palla, lo stop, per come si muove o per come passa la palla
Nel primo dribbling è imprendibile.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.499
Continua a mostrare ottimi segnali, in termini di dribbling, dinamismo e forza fisica.
Speriamo possa trovare un po' di continuità, senza ulteriori problemi fisici, e poter acquisire il minutaggio che sta dimostrando di meritarsi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2023, 22:19

Ha una velocità di esecuzione notevole. La stoffa c'è, per capire quale sia il livello deve giocare di più e più spesso.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Bell'impatto nella partita, molto pimpante. Sbaglia solo quando dopo essersi liberato in area per il tiro la passa a Pedro che stava troppo vicino per tirare. Nel finale fa un movimento stupendo a tagliare e attaccare la profondità al centro ma non viene servito da Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Discussione precedente - Discussione successiva