Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Dic 2023, 06:39
ma perche non si allenava? ma che stai dicendo? secondo te, perche', gli infortuni sono 10 volte piu frequenti a fine stagione rispetto all'inizio quando hai solo allenamenti nelle gambe?
Non ti offendere paolo, ma quello che hai scritto è una stupidaggine e mostra come essere " prevenuti" in questo caso sull'allenatore, poiche si è deciso che sarri non fa turover ( che poi quest'anno non è vero, a naso mi sembra siamo una delle squadre che ne ha schierati di piu, ben 23 )  qualsiasi cosa si interpreta in quel senso.

Ma quale offesa, rischio è stata la parola sbagliata in quello che volevo scrivere.
Anche perché la controprova era in Gila dove addirittura da 0 minuti a 400 minuti.
Piuttosto il problema è appunto giocare troppo partite ravvicinate a scapito degli allenamenti.
È il motivo principale degli infortuni muscolari.

AquiladiMare

Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2023, 08:49
Ma quale offesa, rischio è stata la parola sbagliata in quello che volevo scrivere.
Anche perché la controprova era in Gila dove addirittura da 0 minuti a 400 minuti.
Piuttosto il problema è appunto giocare troppo partite ravvicinate a scapito degli allenamenti.

Allora in questo ha poi ragione Sarri(ed al) quando dicono che si gioca troppo e che il calendario è troppo fitto.

DajeLazioMia

Dovrebbe rientrare col Frosinone a fine dicembre.

12.maggio.74

Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2023, 08:49
,.........
questo è vero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Come sta? Rientra? Ho visto male o mi sembrava lui che si stava scaldando ad un certo punto?

Splash21

Rientro importante, l`ho visto in ottima forma sia fisica che mentale.

Chocobo

Sempre più convincente peperino..( io lo chiamo Peperino 😁 )

Warp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Lui sì che fa vedere colpi di un certo tipo.
(e anche movimenti di buon livello)

bizio67

Buoni minuti, bravo e frizzante

RG-Lazio

Sono stato sempre critico e prudente con lui, peró oggi mi é piaciuto un sacco per l´esuberanza atletica e mentale.

Per me la prossima lui e Zac ai lati di Felipe

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato

maury68

Giako77

Sarà sono un impressione ma mi sembra proprio un giocatore di livello superiore. Per come tocca la palla, lo stop, per come si muove o per come passa la palla

Adler Nest

Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2023, 22:19
Sarà sono un impressione ma mi sembra proprio un giocatore di livello superiore. Per come tocca la palla, lo stop, per come si muove o per come passa la palla
Nel primo dribbling è imprendibile.

hafssol

Continua a mostrare ottimi segnali, in termini di dribbling, dinamismo e forza fisica.
Speriamo possa trovare un po' di continuità, senza ulteriori problemi fisici, e poter acquisire il minutaggio che sta dimostrando di meritarsi.

Il nostro Giorgione

Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2023, 22:19

Ha una velocità di esecuzione notevole. La stoffa c'è, per capire quale sia il livello deve giocare di più e più spesso.

simcar

Bell'impatto nella partita, molto pimpante. Sbaglia solo quando dopo essersi liberato in area per il tiro la passa a Pedro che stava troppo vicino per tirare. Nel finale fa un movimento stupendo a tagliare e attaccare la profondità al centro ma non viene servito da Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

paolo71