Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque entro agosto 2024 probabilmente serviranno 3 nuovi attaccanti. Al posto di FA se non rinnova (io lo lascerei andare, ma se è disponibile a non essere titolare sempre lo terrei), Pedro e di Ciro se dovesse andar via. Se dovesse rimanere e chiudere la carriera qui uno al posto di Taty.

Io comincerei a gennaio trovando un sostituto di Pedro

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2023, 15:49
ot

Per me da noi gioca Koopmeiners, (forse Ederson. Mi piace molto, ma forse è una mia fissa).
eot
Magari Ederson

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: Giako77 il 23 Dic 2023, 19:03
Comunque entro agosto 2024 probabilmente serviranno 3 nuovi attaccanti. Al posto di FA se non rinnova (io lo lascerei andare, ma se è disponibile a non essere titolare sempre lo terrei), Pedro e di Ciro se dovesse andar via. Se dovesse rimanere e chiudere la carriera qui uno al posto di Taty.

Io comincerei a gennaio trovando un sostituto di Pedro
Io tutta questa voglia di sbolognare Pedro non la capisco. Negli ultimi minuti fa ancora la differenza. Mai una parola fuori posto. Professionista esemplare. Dà sempre il fritto.

Anzi, io faccio outing - basato puramente sui miei feelings. Io rinnoverei e poi lo farei vice Sarri. Per poi, alla fine di questo fatidico triennio, farlo allenatore.   

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Se ci fosse la necessità di salvare l'amico Setti che se la vede brutta, può interessare qualcuno del Verona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: trax_2400 il 23 Dic 2023, 19:53
Se ci fosse la necessità di salvare l'amico Setti che se la vede brutta, può interessare qualcuno del Verona?

Ngonge subito

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2023, 15:49
ot
Visto che se ne è parlato.

Per me Ferguson da noi non gioca così sicuro.

Per me da noi gioca Koopmeiners, (forse Ederson. Mi piace molto, ma forse è una mia fissa).
eot

Ederson sono anni che lo voglio. Per me da noi sarebbe davvero perfetto, per tanti motivi.

Non che ce lo diano  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752

Scusate tanto. Niente contro il giocatore...ma ecco con gli Ederson abbiamo giá dato e non é andata benissimo.

Honorato era anche bravo, simpatico (spero con tutto il cuore sia guarito), ma tanto ha fomentato, tanto ha depresso (almeno me)  :S

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648

Un mancino dietro ci serve. Per me questo lo prendiamo. Passaporto italiano e scadenza vicina (anche se pare rinnovi per poi essere ceduto).

Se arriva, a uno così il gruppo storico non dice nulla :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Cederesti Patric invece di Gila? Dovessimo decidere.

Un mancino sarebbe bene averlo in panca, prima o poi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma lo sapete che quasi quasi stavolta do ragione a Sarri?
Al mercato invernale non dovrebbe servire niente.
Abbiamo due giocatori per ruolo ...
Anche in difesa tutto sommato Gila ha dimostrato di essere all'altezza.
A meno che non ci sia la possibilità di prendere qualcuno di livello superiore, un giocatore forte veramente, allora sì.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: trax_2400 il 24 Dic 2023, 13:23
Ma lo sapete che quasi quasi stavolta do ragione a Sarri?
Al mercato invernale non dovrebbe servire niente.
Abbiamo due giocatori per ruolo ...
Anche in difesa tutto sommato Gila ha dimostrato di essere all'altezza.
A meno che non ci sia la possibilità di prendere qualcuno di livello superiore, un giocatore forte veramente, allora sì.

C'è da vedere la situazione kamada.

Parte per l'Asia adesso. Se fosse vero che a giugno ci lascia, io cercherei un sostituto già adesso

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2023, 13:21
Cederesti Patric invece di Gila? Dovessimo decidere.

Un mancino sarebbe bene averlo in panca, prima o poi.

Ma io sono d'accordo. Infatti Patric lo  avrei ceduto quest'estate. Non perché non sia un elemento valido, ma servono due mancini.

Gila è giovane e con grosso potenziale. Imho dobbiamo tenerlo (poi lo so che la vedi diversamente, pace, sono opinioni).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RG-Lazio il 24 Dic 2023, 10:23

Scusate tanto. Niente contro il giocatore...ma ecco con gli Ederson abbiamo giá dato e non é andata benissimo.

Honorato era anche bravo, simpatico (spero con tutto il cuore sia guarito), ma tanto ha fomentato, tanto ha depresso (almeno me)  :S

L'atalanta ha l' Ederson quello giusto, e l'abbiamo visto pure all'olimpico pure contro la Lazio. Lotito dalla salernitana doveva prendere questo giocatore, altro che Akpa, pagato un botto (cit.) per fare cosa??? il girovago in prestito.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Con Kamada fuori se esce anche Basic , come sembra , forse un centrocampista entra .
Poi tocca a vedere a Gennaio gli Arabi che fanno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nicolas Valentini mediano davanti la difesa.
(Ma abbiamo Cataldi e Rovella.)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2023, 13:38

Si, un'altro Gentiletti, l'equivalente del Taty della difesa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: HummingBard il 24 Dic 2023, 13:27
Ma io sono d'accordo. Infatti Patric lo  avrei ceduto quest'estate. Non perché non sia un elemento valido, ma servono due mancini.

Gila è giovane e con grosso potenziale. Imho dobbiamo tenerlo (poi lo so che la vedi diversamente, pace, sono opinioni).
Sì, sono opinioni. Ma al di là di Gila forte o medio, io terrei due giocatori col piede sensibile (Patric e Romagnoli) e due armadi (Casale e Valentini, ammesso e non concesso).

Due destri e due mancini.

Mi sembrerebbe più logico.

Ma non conosco Valentini. Da un video è impossibile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2023, 13:38

Errata corrige.

Discussione precedente - Discussione successiva