Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Grande Puffo il 27 Dic 2023, 12:41
Io butto li un Timo Werner , che può giocare davanti sia ala che centrale . Ingaggio alto ,  ma se esce un ingaggio pesante , forse ci si sta.

sarebbe perfetto, giocatore importante (no castellanos, simeone, sanabria) costo contenuto (lo paghi quanto simeone con la differenza che uno c'ha 50 presenze in champions e 50 con la germania), da "rilanciare" ma da noi sono convinto spaccherebbe vari culi. al lipsia non gioca perchè hanno tre-quattro fenomeni giavani li davanti.
ingaggio visto che stanno regalando 3-4 sacchi a chiunque non penso sia un problema.

maury68

*
Lazionetter
* 2.181
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
per me a parte il miracolo di piazzare Basic non succederà nulla.
Dovessimo andare in emergenza con gli stop di Ciro, LA e la coppa di Kamada, in rosa ci sono le risorse per provare a tamponare per un mese, mi riferisco a Cataldi e Vecino (e Basic se resta), FA falso nueve, con Isaksen titolare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 27 Dic 2023, 11:54
Ti aspettavo. Mi mancavi

eh ma non hai risposto.
Quante cazxate spari? La domanda é semplice.
Puoi quotare qualcuno che parli del Taty come novello Van Nisterroy?

Poi con calma tra un mesetto andremo a vedere TUTTI I CLUB che si sono mossi e noi no.
Ad oggi sembrerebbe la solita sparata da tifoso da Viterbese piuttosto ansioso e livoroso, ma questo non lo possiamo sapere, magari c'indovini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
servirebbero una punta e un centrocampista. Credo però non si farà nulla. A parte forse il centrocampista ma solo nell'ipotesi di cessione di Basic.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma siamo sicuri che un eventuale ccampista entrerebbe solo se si libera la casella Basic? Per carità, lo immagino pure io ma...siamo sicuri? :?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo71 il 27 Dic 2023, 12:52
per me a parte il miracolo di piazzare Basic non succederà nulla.

E Kamenovic dove lo metti??? altro che miracolo, manco tutti i santi del calendario ce la faranno.

Pensavo che con Jony avessimo toccato il fondo, invece il mercato dà sempre opportunità per sfatare certi record poco edificanti, Tare ci è riuscito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Potrebbe uscire Vecino.
Potrebbe pure chiederla Cataldi. Chi lo sa. Magari è insoddisfatto e vuole giocare.
Potrebbero arrivare offerte per Kamada e Luis.

Se non succede nulla di che, si proverà a piazzare Basic (per me, prestito e diritto. Anche tipo Salerno) e si prenderà un giovane talento credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 13:23
ma siamo sicuri che un eventuale ccampista entrerebbe solo se si libera la casella Basic? Per carità, lo immagino pure io ma...siamo sicuri? :?

Sarri, nel post empoli, ti ha risposto. Leggi con calma, dopo aver pranzato, ti aiuterà a digerire il suo verbo privo di speranza  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque gli esuberi ce l'hanno TUTTI i club europei, mi pare un esercizio inutile parlarne in continuazione 365 gg. l'anno.
E i nostri guadagnano pure meno rispetto ad altre parti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Grande Puffo il 27 Dic 2023, 12:41
Io butto li un Timo Werner

Citazione di: maury68 il 27 Dic 2023, 12:52
Simeone, magari.

Premesso che parliamo di fantascienza, per me Simeone no, Werner o profili simili sì.

Al netto del non trascurabile discorso sui costi, Simeone rischia di essere una specie di Castellanos, nel senso di giocatore con pochi margini di crescita, in quanto già formato e inoltre non avendo mai sostenuto con continuità il peso di essere l'attaccante principale di una squadra importante.
Al contrario, dovremmo trovare profili di giocatori importanti reduci da esperienze non eccelse, come fu per Ciro dopo Borussia e Siviglia, ma che nel nostro ambiente e nel campionato italiano potrebbero rilanciarsi. Unica alternativa sarebbe pescare il jolly ventenne che ti esplode all'improvviso, ma quello è difficilissimo e altamente rischioso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me il dopo-Ciro preoccupa ma meno rispetto ad altri rispettabili netter.
Voglio dire...non é che la Lazio deve per forza avere un Signori o un Immobile o una punta da 25 gol.
Ci sono altre strade per arrivare alle vittorie, ad esempio col gioco e con ccampisti e difensori che segnano.
Questo mio pensiero lo dico per vedere la cosa in un'altra prospettiva e cosi' rincuorare me stesso e chi mi legge.  :DD

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
A noi davanti ci "basterebbe" acchiappare non dico Klose, non dico Ciro, ma un Rocchi (che oggi sarebbe considerato forte forte. Mi sono rivisto i suoi gol e aveva dei movimenti davvero importanti), ma anche un primo Pandev o un primo Keita che Sarri probabilmente metterebbe punte centrali.

Chiaro che se prendi il fenomeno vero meglio. Ma basta uno forte.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 13:26
Sicuri no.

Se non succede nulla di che, si proverà a piazzare Basic (per me, prestito e diritto. Anche tipo Salerno) e si prenderà un giovane talento credo.

Un discorso del tipo "lo scrivo, ma sono il primo a non crederci" :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2023, 13:36
Un discorso del tipo "lo scrivo, ma sono il primo a non crederci" :)
;)
Per me faremo Basic via (Salerno o Udine) e un Fazzini/Pierre Dwomoh dentro.

Il resto solo se esce qualcuno.
Ma a gennaio è difficile.

E potrebbero chiederci qualche Primavera in B/C (per esempio a Pescara sta giocando Floriani. Un'aletta a Zeman gliela darei per fare uno "stage" da uno che le sa valorizzare bene).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 13:36
A noi davanti ci "basterebbe" acchiappare non dico Klose, non dico Ciro, ma un Rocchi (che oggi sarebbe considerato forte forte. Mi sono rivisto i suoi gol e aveva dei movimenti davvero importanti), ma anche un primo Pandev o un primo Keita che Sarri probabilmente metterebbe punte centrali.

Chiaro che se prendi il fenomeno vero meglio. Ma basta uno forte.

ad avercelo un giocatore con in canna 100+ gol in serie A.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 13:35
Voglio dire...non é che la Lazio deve per forza avere un Signori o un Immobile o una punta da 25 gol.
Ci sono altre strade per arrivare alle vittorie, ad esempio col gioco e con ccampisti e difensori che segnano.
Questo mio pensiero lo dico per vedere la cosa in un'altra prospettiva e cosi' rincuorare me stesso e chi mi legge.  :DD

La vedo più o meno come te, salvo che la conclusione del ragionamento mi rincuora molto poco, posto che a oggi non abbiamo (più) l'attaccante da 25 gol e nemmeno centrocampisti, ali e difensori dalla marcatura facile. Per cui oggi, alquanto paradossalmente, potrebbe essere meno complicato indovinare un attaccante che riconsiderare tre-quattro giocatori chiave in ruoli diversi, senza sbagliarne nessuno.
E, scrivendolo, mi preoccupo ancora di più.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 13:35

In teoria potrebbe essere vero ma nella pratica per ottenere qualche risultato tangibile (una coppa, un piazzamento in CL ecc..) serve "l'attaccante" da classifica dei cannonieri. C'è poco da fa'

l'Udinese degli anni importanti aveva Di Natale per dire (per non parlare dei muriel e dei sanchez).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Credo stiate dimenticando che alla Lazio comanda Sarri.
Anche se venisse un giovane Ibrahimovic non giocherebbe mai, a meno di infortuni importanti di tutti gli altri giocatori del ruolo.

Discussione precedente - Discussione successiva