Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 14:07
Credo stiate dimenticando che alla Lazio comanda Sarri.
Anche se venisse un giovane Ibrahimovic non giocherebbe mai, a meno di infortuni importanti di tutti gli altri giocatori del ruolo.

Trax, SE comandava Sarri non avevi Taty e Pellegrini in squadra.
Poco ma sicuro.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Comunque mi avete fatto innamorare di Barco del boca, tacci vostra

Mo ci ho fatto la boca :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: trax_2400 il 27 Dic 2023, 14:07
Credo stiate dimenticando che alla Lazio comanda Sarri.
Anche se venisse un giovane Ibrahimovic non giocherebbe mai, a meno di infortuni importanti di tutti gli altri giocatori del ruolo.

La Lazio non può fare l'Empoli..

Il giovane che arrivasse deve essere già in grado di fare bene. 

E se lo fosse, giocherebbe anche con Sarri.

Certo se porti il nuovo Luka Romero...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 27 Dic 2023, 13:35
a me il dopo-Ciro preoccupa ma meno rispetto ad altri rispettabili netter.
Voglio dire...non é che la Lazio deve per forza avere un Signori o un Immobile o una punta da 25 gol.
Ci sono altre strade per arrivare alle vittorie, ad esempio col gioco e con ccampisti e difensori che segnano.
Questo mio pensiero lo dico per vedere la cosa in un'altra prospettiva e cosi' rincuorare me stesso e chi mi legge.  :DD
Noi vincemmo lo scudetto senza un vero centravanti, ma avevamo cc come, veron, simeone, nedved, stankovich, mancini, e le punizioni di sinisa. Oggi non abbiamo nè il centravanti nè il resto. Speriamo si sblocchi qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2023, 14:36
La Lazio non può fare l'Empoli..

Certo se porti il nuovo Luka Romero...

Aquila, la mentalità vincente a Sarri non manca, è stato in top club nel ns campionato ed in europa, la mentalità per far diventare GRANDE la Lazio manca al suo azionista di maggioranza, Claudio Lotito.

Se invece di acquistare Taty questa estate, pagandolo quella cifra, ma noleggiava Lukaku per un anno, come ha fatto l'aesse, avevi molte probabilità di bissare la qualificazione nella nuova CL che quest'anno prevede anche il 5' posto finale, per le nazioni con il miglior ranking Uefa. Lotito avrebbe pagato 7.5 mln. di ingaggio annuale, ma sarebbe stato ripagato dai soldi della CL,  biglietteria e abbonamenti, nonché avevi il titolare che sostituiva Ciro in affanno.
La Lazio questi discorsi non li farà mai, e mai crescerà con la mentalità provinciale del suo azionista di maggioranza. Purtroppo questa è la realtà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2023, 14:45
Aquila, la mentalità vincente a Sarri non manca, è stato* in top club nel ns campionato ed in europa,

Uno scudo con Cr7 alla juve
Uno scudo con Hazard al Chelsea

Poi?

*cacciato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Col Chelsea ha vinto l`EL, in campionato credo sia arrivato terzo oppure quarto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2023, 14:52

Poi?

*cacciato

Porta a Sarri i Marcos Augusto, Berardi, Lukaku e altri giocatori "pronti" invece che Taty e compagnia bella, poi vedresti un'altra Lazio in classifica.

Rispondimi pure sulla seconda parte del mio post precedente e dimmi se sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2023, 14:52

Poi?

*cacciato

Solo alla Juve.

Da Napoli andò via lui per andare al Chelsea.

Dal Chelsea se ne andò per la Juve.

Non è un top che ha vinto molto in carriera (è arrivato tardi al vertice) ma è un top che ha fatto bene portando una sua organizzazione di gioco peculiare

Il sarri-ball lo hanno coniato per lui (non per altri allenatori).

Non è l'ultimo degli sce..i e probabilmente è il meglio che potessimo prendere dato che noi siamo un po' "tirati" sugli ingaggi verso tecnici e giocatori

PS.

Quest'anno forse si libera Guardiola.

Conte è a spasso

Non c'è che l'imbarazzo della scelta per tirar fuori le potenzialità nascoste all'interno della nostra rosa

:)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2023, 14:57
Porta a Sarri i Marcos Augusto, Berardi, Lukakue altri giocatori "pronti" invece che Taty e compagnia bella, poi vedresti un'altra Lazio in classifica.

se li dai a cioffi invece di success e payero vedresti un'altra udinese in classifica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 27 Dic 2023, 14:57
Porta a Sarri i Marcos Augusto, Berardi, Lukaku e altri giocatori "pronti" invece che Taty e compagnia bella, poi vedresti un'altra Lazio in classifica.

Guarda, quello che vuoi. La mia era solo una puntualizzazione su Sarri.
Che passa per il Messia, ma stringi stringi, dove aveva soldi e giocatori non lo rimpiange nessuno.

Ma siamo ot.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 27 Dic 2023, 15:04

Non è l'ultimo degli sce..i e probabilmente è il meglio che potessimo prendere dato che noi siamo un po' "tirati" sugli ingaggi verso tecnici e giocatori

Mai pensato.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Mr.Class il 27 Dic 2023, 15:08
se li dai a cioffi invece di success e payero vedresti un'altra udinese in classifica.

A Udine hanno un certo Lorenzo  Lucca, già seguito in passato dalla Lazio, che ha già segnato più di Taty, nonché tali Samardzic e Deulofeu che farebbero comodo a Sarri, che dici???

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2023, 15:09

Che passa per il Messia, ma stringi stringi, dove aveva soldi e giocatori non lo rimpiange nessuno.

Ma siamo ot.
Citofonare Chelsea e Juve
Al Chelsea, vincitore di EL e terzo in campionato (vedere dove naviga il chelsea post Sarri), lo avrebbero tenuto, decisione sua di andarsene
Speriamo di non rimpiangerlo anche noi in questo modo

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: RubinCarter il 27 Dic 2023, 15:09

Ma siamo ot.

Al Messia dai Lukaku e vedrai che gioisci pure Te, non ci sarebbero i discorsi su F. Anderson falso nueve, che durano da anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: Mr.Class il 27 Dic 2023, 15:08
Vero.
Ma in genere funziona così.

Le prime 7 hanno allenatori che prendono dai 3 di Gasp in su, passando per i 3.5 di Sarri, fino ai 7 mio e passa di Allegri e Merdigno.

Poi fanno la corsa a prendere i giocatori più forti sul mercato (anche la Bergamasca mette sul piatto 30 mio a pezzo) e a cui danno valanghe di soldi (il monte ingaggi scrive spesso la classifica).

Se vuoi rompere questa dinamica devi fare grandi campionati (noi, Atalanta, vediamo Fiore e Bologna ma ho grossi dubbi).

Citazione di: Magnopèl il 27 Dic 2023, 15:18
Citofonare Chelsea e Juve
Al Chelsea, vincitore di EL e terzo in campionato (vedere dove naviga il chelsea post Sarri), lo avrebbero tenuto, decisione sua di andarsene
Speriamo di non rimpiangerlo anche noi in questo modo
Alla Juve non è stato lui l'ultimo a vincere lo scudo? Chi l'ha rivinto dopo di lui?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Dic 2023, 15:22
Vero.
Ma in genere funziona così.

Le prime 7 hanno allenatori che prendono dai 3 di Gasp in su, passando per i 3.5 di Sarri, fino ai 7 mio e passa di Allegri e Merdigno.

Poi fanno la corsa a prendere i giocatori più forti sul mercato (anche la Bergamasca mette sul piatto 30 mio a pezzo) e a cui danno valanghe di soldi (il monte ingaggi scrive spesso la classifica).

Se vuoi rompere questa dinamica devi fare grandi campionati (noi, Atalanta, vediamo Fiore e Bologna ma ho grossi dubbi).
Alla Juve non è stato lui l'ultimo a vincere lo scudo? Chi l'ha rivinto dopo di lui?
Appunto
Ma basta andare nei forum juventini, oltre a trovare chi è stato contento di aver perso Sarri, trovi anche chi lo rimpiange, al contrario di quello che vuole far passare RC

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Io questo non creTo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva