Citazione di: paolo tres il 29 Dic 2023, 11:04
Il decreto crescita vale per tutti il problema è incidenza che per noi è inferiore.. cmq si parlava di proroga fino al 29 febbraio dunque abbastanza irrilevante... è pur vero che così aiutiamo i vivai a crescere. . la Juve ha diversi giocatori giovani ma anche monte stipendi pauroso...per l'azzardo io alla buona fede non ci credo o poco...ma il sistema a noi certe situazioni non le permetterebbe
Si, con il Decreto Crescita stoppato si vuole incentivare i vivai, e sarebbe un discorso giusto, l' aesse, la juve, il milan, l' inte hanno fatto esordire vari primavera e/o prestati in altre squadre minori. E la Lazio???
Anche a me piacerebbe vedere Sana' Fernandes, D. Gonzalez o Ruggeri esordire e non utilizzati solo per la partitella a Formello.
Il mio discorso relativo all' azzardo è collegato al fatto che l' aesse è piena di buffi, tuttavia ha preso Lukaku che, tra sponsor, botteghino e abbonamenti, si paga da solo il "noleggio" di un anno nonché hai una "fiche" importante da giocarti per raggiungere la nuova CL, che porterà tanti soldi a chi ci arriverà.
Ecco, da Lotito un "azzardo" cosi sarà difficile averlo, un' accoppiata stile Klose e Cisse' che faccia sognare i tifosi, e segnare in campo.