Citazione di: arrigodolso il 06 Dic 2010, 20:00
Non conta, quando un avversario ti colpisce in area di rigore , anche se la palla e' dall'altra parte del campo e' rigore, a meno che non siano cambiate le regole ultimamente.Non so se ricordi un Torino Lazio di anni fa, una partita che stavamo vincendo per 3 a 0, e mentre il torino stava effettuando una rimessa laterale , nella nostra area Mhiajlovich colpi' con un pugno un giocatore granata mi sembra Benedetti, e l'arbitro ci fichio rigore contro.Poi andammo sul 2 a 3, e in quel momento biastimai tutti i santi calendario alla mano contro Sinisa.
Ricordo benissimo quell'episodio, ma allora la palla, benchè lontana dai due,era ancora in gioco.
Ammetto di averci capito poco ieri e di non aver visto replay, ma SE (ripeto, SE) la palla era già uscita dal campo non era rigore.