Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2024, 14:26
Secondo me stai sottovalutando Vecino.
No, affatto.
Sto dicendo che per sostituirlo serve uno del livello di Ricci/Ilic che Sarri aveva richiesto o tipo Krunic che ha vinto uno scudo col Milan facendo discreto minutaggio.

Però se ci lavori, lo puoi sostituire.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2024, 15:06
No, affatto.
Sto dicendo che per sostituirlo serve uno del livello di Ricci/Ilic che Sarri aveva richiesto o tipo Krunic che ha vinto uno scudo col Milan facendo discreto minutaggio.

Però se ci lavori, lo puoi sostituire.
Per me lo stai sottovalutando perché Ricci/Ilic/Krunic secondo la mia modesta opinione non solo non sono dello stesso livello, ma non hanno quelle caratteristiche di inserimento/colpo di testa che rendono l'uruguaiano particolarmente utile per la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Com'è questo Pepé, mediano del Gremio, che ci viene accostato?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2024, 16:21
Esperti di calcio brasiliano ne abbiamo?
Com'è questo Pepé, mediano del Gremio, che ci viene accostato?

Già mi immagino il coro allo stadio....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: AquiladiMare il 01 Gen 2024, 16:54
Già mi immagino il coro allo stadio....
Adatto per Capodanno?  :)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: hafssol il 01 Gen 2024, 11:17
Casale, lo stesso Zaccagni.
È il tipo di operazioni utile da fare, ma non è che possiamo prenderli tutti noi!

Ufficiale?
Temo che lui non sarà affatto contento, ma sarebbe un'ottima notizia per cominciare l'anno.
Gila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'Eintracht, il vuoto lasciato da Kamada ancora caldo, prende dallo Utd Van de Beek, il fenomeno più scarso del mondo (la migliore pippa in circolazione, fate voi). Uno di quei giocatori che avrei preso al volo per farlo rinascere salvo poi vederlo fallire pure qua.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2024, 17:07
Adatto per Capodanno?  :)

Con annesso trenino lungo tutte le tribune  :D :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: trax_2400 il 01 Gen 2024, 15:09
Per me lo stai sottovalutando perché Ricci/Ilic/Krunic secondo la mia modesta opinione non solo non sono dello stesso livello, ma non hanno quelle caratteristiche di inserimento/colpo di testa che rendono l'uruguaiano particolarmente utile per la Lazio.
Su inserimento/colpo di testa hai ragione. Anche sulla capacità di fare gol, probabilmente.

Ma se sul livello non vanno bene questi significa che per sostituire la riserva dell'interno di cc (di massima Vecino sta dietro Guendo, e come centrale dietro Rovella) devi prendere uno più forte di Guendo e Rovella (considera che Ricci lo voleva per Rovella e Ilic forse per L. Alberto ma quando c'era Savic di là, Sarri).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.161
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2024, 17:47
Su inserimento/colpo di testa hai ragione. Anche sulla capacità di fare gol, probabilmente.

Ma se sul livello non vanno bene questi significa che per sostituire la riserva dell'interno di cc (di massima Vecino sta dietro Guendo, e come centrale dietro Rovella) devi prendere uno più forte di Guendo e Rovella (considera che Ricci lo voleva per Rovella e Ilic forse per L. Alberto ma quando c'era Savic di là, Sarri).

Noi difettiamo molto nella fase aerea. Se cedessimo anche Vecino dovremmo pensare comuque a gente fisicamente di un certo tipo.

Il calcio di oggi è molto fisico. Dobbiamo adeguarci anche noi

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Me candido io: 1.90 x 80kg, c'ho i piedi ar contrario ma de testa le pio tutte  :D

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Dall'Argentina ci danno vicinissimi a Nicolas Valentini del Boca per 10 mln più percentuale di futura rivendita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2024, 18:12
Dall'Argentina ci danno vicinissimi a Nicolas Valentini del Boca per 10 mln più percentuale di futura rivendita.

se ne parla  un gran bene ma 10 milioni e + la percentuale mi pare una valutazione esagerata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
mai sentito nominare. per quel che vale, ho visto i 3 minuti sul tubo ed a sensazione mi pare inferiore a tutti gli altri 4 difensori centrali che abbiamo in rosa. Però ha 22 anni e potrebbe essere un investimento per il futuro.
In tutta onestà, il ruolo di centrale di difesa mi sembra quello meno urgente da coprire, a meno che non ci siano brutte notizie sulle condizioni di Romagnoli o di Casale,

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: PARISsn il 01 Gen 2024, 18:33
se ne parla  un gran bene ma 10 milioni e + la percentuale mi pare una valutazione esagerata

Lo penso pure io... tra l'altro contratto in scadenza Dicembre 2024.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: SanLazio il 01 Gen 2024, 18:48
Lo penso pure io... tra l'altro contratto in scadenza Dicembre 2024.

per me è solo il procuratore che sta mettendo il nome in giro. a leggere qui e li, sembra vicinissimo a noi ma pure alla fiorentina (speriamo vada da loro). classico opera da procuratori con i vari siti che riportano a pappagallo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164

Discussione precedente - Discussione successiva