Citazione di: AquiladiMare il 02 Gen 2024, 10:41
È partito male, non si è inserito, ne è riuscito ad insinuare un dubbio tra lui e LA.
Succede in tutte le squadre (vedi, ad esempio, DKT al Milan).
Se ha già mollato con la testa tanto vale cederlo.
Del resto mi chiedevo anche questa estate perché il Francoforte lo ha lasciato andare e perché non ci fosse poi la fila ad accaparrarselo. Noi lo prendemmo ad agosto.
Non è che qualcosa gia si sapesse??
Ma dove va a gennaio? Se cerca un medio livello.
Penso alla serie A. Facciamo qualche esempio.
Se vai a Firenze hanno un Bonaventura qualsiasi lì e devi togliergli il posto. Se va a Bologna hanno Ferguson lì e deve togliergli il posto.
Dove va? Giusto se qualche squadra in Europa ha un posto libero per infortunio.
Ma poi a questo punto gli conviene aspettare giugno. Non ha firmato con noi un pluriennale e lo firma a gennaio con un'altra?
Se non firma non se lo prende nessuno 5 mesi.
Davvero non ha senso.
Citazione di: FatDanny il 02 Gen 2024, 10:46
Che la concorrenza fosse con LA (e non con guendo) si sapeva, almeno lo sapeva chiunque lo avesse visto giocare.
Il problema su Sarri, secondo me, è stato aver fatto di LA un titolare indiscusso in modo abbastanza immotivato visto che di partite da irrinunciabile ne ricordo davvero poche, forse un paio. Qualche giocata si, ma partite da titolare indiscusso no.
A questo aggiungi la gestione dei due contratti di cui parlavo prima.
Quanto dici tu ha senso, ma in una situazione tipo Ciro-Taty.
In quella dove hai il contratto di un anno e che al 99% per ragioni di budget non verrà confermato le motivazioni per prenderti un posto che sai già non sarà tuo tra sei mesi non sono tantissime.
Kamada però non sapeva nulla. Altrimenti non lo capisco.
Non sapeva che Sarri gioca 433.
Non sapeva che L. Alberto ha firmato a 4 mio annui.
(non sapaeva di Guendo? Qui ho un dubbio però. Forse è arrivato dopo di lui).
Ha firmato bendato.
O costretto perché non aveva alternative.
Altrimenti non si spiega.
Io sono convinto che se si mette sotto, può diventare un giocatore importante per la Lazio (io non lo avrei visto ad esempio in un contesto Milan. Serve altro approccio. Avrebbe fatto la fine di Honda. Cosa che probabilmente accadrà pure qui, ma da noi è un ambiente intermedio tra una grande e una media.
In Belgio e in Germania erano contesti meno pressanti. In Belgio mi pare chiaro, in Germania era arrivato da outsider, non da uno che doveva dimostrare chissà cosa).
In questo preciso momento, non quest'anno ma ora, è tutto in discussione. Immobile Anderson, e se metti dei dubbi al tecnico (non solo palleggiando ma segnando e facendo assist) anche L. Alberto.
Per me.