Mamma mia Nasri

Aperto da Tarallo, 04 Dic 2010, 21:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ecco qui un classico caso del tocco di Arsene.

un giocatore che in Francia ci si ostinava ad impiegare dietro le punte, trequartista laterale, rifinitore.
Arsene lo lascia libero e gli dice di lanciarsi in avanti, lo mette spesso seconda punta.

E' esploso.

I gol che ha fatto oggi danno un'idea del livello di fiducia nel suo talento che questo ragazzo ha acquisito da Arsenio.

Arsene-Arsenal, grazie per questi quindici anni.


Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Babba bia...(però il secondo poteva farlo di tacco dopo aver saltato il portiere...sta pippa :D )

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:28
grazie per questi quindici anni.

Grazie soprattutto per partite come il derby contro il Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Baldrick il 05 Dic 2010, 03:45
Grazie soprattutto per partite come il derby contro il Tottenham.

Ah ah! Il giorno che Arsene si ritira a White Fart Lane fanno un rave di una settimana.

E' stata una umiliazione continua, hanno smesso di prenderli per il culo cinque sei anni fa perche' non ce la facevano piu', rasentavano il suicidio di massa.


Che coraggio.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Registrato
Sto Nasri è peggio de Zarate, nun la passa mai ! :xx :xx :xx

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Registrato
Giocatore meraviglioso,viva "er modello arzenaaalll"

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2010, 21:28
un giocatore che in Francia ci si ostinava ad impiegare dietro le punte, trequartista laterale, rifinitore.
Arsene lo lascia libero e gli dice di lanciarsi in avanti, lo mette spesso seconda punta.
Veramente è lui a voler giocare lì e si è lamentato con Wenger per averlo fatto giocare sulla fascia  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
giocatore che ha avuto una crescita immensa...

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato
"Nasryy a menezz je spiccia casa.... cit. riommica sentita in un bar.....

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Per me,era fortissimo anche in Francia!

Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Non sono d'accordo. Soprattutto con l'apologia di quello spocchioso di Wenger. Ma pure su Nasri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.919
Registrato
Citazione di: er clauz il 06 Dic 2010, 15:31
"Nasryy a menezz je spiccia casa.... cit. riommica sentita in un bar.....
Sono unici ... davvero unici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva