Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Ripeto, vendiamoli tutti tra gennaio e giugno e ripartiamo da giovani e nuovi asset. Meglio un anno zero come Cristo comanda che l'EL e i soliti cancheri
quoto al 100%

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
DLM, vediamo. Stiamo a metà campionato e tra poco ricominceremo a giocare ogni 3 giorni. Oltretutto, prima o poi tornerà il caudillo quindi un posto a ccampo è scolpito nel marmo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
marcos leonardo al benfica 18M senza ulteriori bonus o %.

per me lui era quello da prendere st'estate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
L'avessimo preso oggi starebbe a fa il runner al Pantheon

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2024, 10:40
Comunque lo dicono e lo fanno tutti.
A parte le strisciate.
Pure mi' moje!
Ieri volevo comprarmi un paio di pantaloni e mi ha risposto: "Quali buttiamo di quelli vecchi?"

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
L'avessimo preso oggi starebbe a fa il runner al Pantheon

:lol: :lol:
dici ora che si abitua alle fettine panate, il clima di roma...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 11:22
OT
marcos leonardo al benfica 18M senza ulteriori bonus o %.

per me lui era quello da prendere st'estate.
Più forte del Taty secondo te?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 11:26
Più forte del Taty secondo te?

ad oggi non lo so, probabilmente siamo li come valori. ma ML (che ha 5 anni in meno) ha colpi che Taty non ha e non avrà mai imho. poi ovvio magari non si adatta davvero all'europa. è sempre un rischio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stai dicendo che non adattarsi all'Europa, o ad un altro paese e un altro calcio, è possibile? :o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Comunque il problema è sempre l'elefante nella stanza, ossia immobile. Avendo tenuto Ciro, secondo me Castellanos come acquisto ci sta (a me non piace, secondo me è al livello di Sanabria o Pinilla o Floccari) per personalità. ML, o Amdouni di cui si parlava, non avrebbero mai, mai, mai giocato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Per me, se bravi almeno come Castellanos (la premessa è questa, altrimenti no, ma è ovvio), avrebbero fatto lo stesso minutaggio del Taty. Più o meno.

Poi serve anche la personalità. Ma la personalità, per me, fa parte del pacchetto "bravura". Se vuoi giocare a certi livelli. Altrimenti non sei "bravo", al limite sai giocare a pallone oppure non sei pronto per certi livelli.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 11:40
Stai dicendo che non adattarsi all'Europa, o ad un altro paese e un altro calcio, è possibile? :o

se hai 20 anni e vieni dal brasile, potrebbe assolutamente esserci il rischio. non come anni fa, ma un minimo di rischio c'è. e non parlo di dieta e clima.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Siamo alla fine di un ciclo per diversi giocatori, fisico e mentale... mi riferisco a Ciro, FA, LA, Marusic. Senza la partenza dei predetti non vedo arrivi di peso, con tutto il rispetto per i vari Valeri, Pepe, ecc... (non sono nomi da "svolta"). Altro discorso se gli innesti sono a livello di Samardzic e Dani C...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: QVIRIS il 03 Gen 2024, 08:49
"Abbiamo già un organico più che completo, ma resteremo vigili sul mercato. Se ci saranno delle occasioni, le coglieremo"

claudione, fonte llsn

A posto. Comunque lo avevamo già capito tutti dopo la mancata convocazione di Kamada che non si sarebbe mossa foglia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 11:47
se hai 20 anni e vieni dal brasile, potrebbe assolutamente esserci il rischio. non come anni fa, ma un minimo di rischio c'è. e non parlo di dieta e clima.

Ah quindi il Taty, che deridevi nel post precedente, che ne ha 24 e ha fatto un anno un Europa, deve adattarsi subito.
E pure Kamada, che ne ha 27 ed è stato parecchio in Europa.

Ste regole bisognerebbe scriverle così uno sa da prima cosa aspettarsi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

Magari zitto, era molto meglio. Ma se il giornalista "laziale" di turno agita le acque facendo la domanda, che deve rispondere?

"Non ho dichiarazioni da fare, del mercato se ne occupa il DS, ora scusatemi ma ho un'udienza a Montecitorio"

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ripeto, vendiamoli tutti tra gennaio e giugno e ripartiamo da giovani e nuovi asset. Meglio un anno zero come Cristo comanda che l'EL e i soliti cancheri
Possiamo permettercelo?
Siamo bravi a beccare i giovani giusti?

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
ma la roba della figura di merda epica di pedulla con romano e' vera o e' una cazzata?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2024, 12:26
Ah quindi il Taty, che deridevi nel post precedente, che ne ha 24 e ha fatto un anno un Europa, deve adattarsi subito.
E pure Kamada, che ne ha 27 ed è stato parecchio in Europa.

Ste regole bisognerebbe scriverle così uno sa da prima cosa aspettarsi.

ma chi derideva il taty? hai capito male, perdonami. io prendo per il culo l'allenatore semmai.
non penso che taty e kamada abbiano problemi di adattamento all'italia come stile di vita, clima o alimentazione. i problemi (solo per kamada, poi) sono di tipo tecnico. sempre per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
comunque a sinistra io mi andrei a prendere juraseck, che dopo una splendida annata lo scorso anno sta giocando pochissimo al benfica. sarebbe un super acchiappo in prestito.

Discussione precedente - Discussione successiva