Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io comunque sono d'accordo con vaz. Lo vado dicendo da un paio di anni.

Molto italiana la politica (calcistica) che ci portiamo appresso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Amici miei, ma siamo con Lotito presidente eh
Io cambierei pure i colori sociali (esagerazione intenzionale) per una struttura come quella Red Bull, mi andrei a spulciare pure i campionati sloveni, poi però c'è la realtà che dice: Lotito - Cristina Mezzaroma - Enrico Lotito - Fabiani (e un paio di collaboratori da squadre improbabili di serie improbabili) - talent room
Vediamo Fabiani cosa fa questo mese

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2024, 16:30
Ma se per LA offrivano nemmeno 15 mln (riprendiamo gli articoli di questa estate) con percentuale annessa al Liverpool, ma che senso aveva venderlo?*
Avessero offerto la cifra di Sergej non sarebbe stato qui (GAC)
Sanà è 1.65 (sito Lazio), e peserà 60 Kg, se ci arriva; per carità non escludo possa dire la sua in serie A, ma sarebbe una grossa eccezione.
Keita a 17 anni era una branda, due spalle enormi, oltre ad avere 15 cm in più di altezza, per dire uno che sin da subito in prima squadra ha detto la sua

*oggi con un amico parlavo dell'organizzazione City e di quella Red Bull, ne avessimo una non dico simile, ma il 20% di quelle citate, per me Luis Alberto avremmo pure potuto darlo a 1€
Fate i conti col fatto che 1. Lotito questa estate si è svegliato ad agosto, post Molise, 2. Mette i dinosauri a gestire la gestione sportiva e 3. paghiamo qualche ragazzetto davanti a un monitor

Non vuoi mettere Sana? Prova Gonzalez. Ma a noi, Pedro a 37 anni, che ci apporta? E no, non siamo quella squadra che si può permettere di pagare un 37enne così tanto per 20 minuti, ed infatti Pedro gioca un botto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non vuoi mettere Sana? Prova Gonzalez. Ma a noi, Pedro a 37 anni, che ci apporta? E no, non siamo quella squadra che si può permettere di pagare un 37enne così tanto per 20 minuti, ed infatti Pedro gioca un botto
Il discorso Pedro è a monte
O non lo rinnovi lo scorso anno e hai l'organizzazione per avere dentro già il Gudmundsson della situazione, o il giovane tipo Colpani, o tieni botta ancora un anno con Pedro e vedi i dinosauri e la talent room cosa pescano ad agosto 2024
Se siamo interessati al risultato sportivo (vedi Glasgow), Pedro > i due ragazzi citati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Axel Latino Heat il 03 Gen 2024, 16:18
Bove l'avevano già inserito con frequenza dall'anno scorso, soprattutto in virtù delle loro numerosi infortuni e quest'anno si sta confermando anche per il flop di quei 2 da te nominati.

Sarri, un giovane dalla primavera non lo schiera neanche se lo ricatti e gli sequestri i taccuini e le sigarette :=))
Quabdo noi avremo uno del livello di Bove dalla Primavera e nel suo ruolo flopperanno due titolari, lo scopriremo;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sana nelle amichevoli precampionato non sembrava esattamente un primavera.

Di solito i giovanissimi anche durante il ritiro combinano poco e niente, la differenza la si nota. Sana stava facendo molto bene.

Non mi pare un'eresia chiedere qualche minuto per lui.

Lo fanno in tutti i campionati, eh, siamo noi l'anomalia ("noi" inteso come "l'Italia).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Pedro ha fatto 400 min in A (1 gol) e 150 min in CHL (2 gol).

Per me i Pedro e i Vecino li puoi togliere se ci metti due giovani di un certo livello.

Isaksen già c'è.

Per me, con la CHL, non potevi pensare di avere Anderson Zac Isaksen Sanà sulle fasce.

Così come a cc non puoi togliere Vecino (700 min stagionali e 3 gol decisivi) e metterci un Fazzini. Per me.

Se puoi portare due giovani tipo Isaksen, in più, allora sì.

Ma Isaksen è giocatore da 15-18 mio.

Citazione di: HummingBard il 03 Gen 2024, 17:01

Di solito i giovanissimi anche durante il ritiro combinano poco e niente, la differenza la si nota. Sana stava facendo molto bene.

Lo fanno in tutti i campionati, eh, siamo noi l'anomalia ("noi" inteso come "l'Italia).
Ma il punto non è qualche minuto per Sanà.
Ne farà.

Il punto è togliere Pedro per far fare minuti a Sanà. Questo mi pare si discutesse. Poi magari esci dal girone CHL senza Pedro (e Vecino). E voglio vedere.

Quando la squadra starà bene, non mentre stiamo cercando di galleggiare, Sanà vedrà il campo.

Come successo a Romero lo scorso anno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 16:58
Quabdo noi avremo uno del livello di Bove dalla Primavera e nel suo ruolo flopperanno due titolari, lo scopriremo;)
Nutro delle speranze su Sana e Gonzalez.
Mi sembrano promettenti e mi sarebbe piaciuto vederli anche in qualche scampolo di partita, più di vedere Felipe fare lo zombie o Pedro in riserva.
Anche il Milan ne sta spesso inserendo con Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Comunque quando si comincia a parlare del minutaggio ai Primavera è la fine certificata della finestra di mercato.

Apriamo "mercato estivo"? :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Comunque dovete veramente crescere come tifoseria, siete vecchi come chi ci governa. Infatti sta lì da 20 anni.

per aver detto speriamo di vedere Sana in coppa italia con le riserve del genoa me se so inculati. non sia mai ha meno di 20 allenamenti con i grandi. meglio rivedere pedro dal primo minuto. poi se dici qualcosa sulla gestione dei calciatori di sarri conviene inizià a corre.
ieri il milan si presenta con simic, traore, romero, jimenez.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
eh grazie, gli altri li ha sfondati tutti Pioli..quelli restavano  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2024, 16:30
Ma se per LA offrivano nemmeno 15 mln (riprendiamo gli articoli di questa estate) con percentuale annessa al Liverpool, ma che senso aveva venderlo?*
[...]

Stiamo dicendo che per mantenere LA per ulteriori 4 anni vai a spendere complessivamente 40 milioni di Euro, soldi che si potevano utilizzare per un giovane di grande levatura.
LA è vittima lui stesso di un grande abbaglio: da una parte viene considerato indispensabile per l'11 iniziale, dall'altra però la disposizione tattica non è pensata per bilanciare la sua poca dinamicità.
Allora con il risparmio di 40 pippi e 6/7 milioni puliti da un acquirente (che secondo me comunque non c'era) ti prendevi un altro tipo di giocatore mantenendoti comunque a disposizione, per un anno, il jolly Kamada.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 17:17
per aver detto speriamo di vedere Sana in coppa italia con le riserve del genoa me se so inculati. non sia mai ha meno di 20 allenamenti con i grandi. meglio rivedere pedro dal primo minuto. poi se dici qualcosa sulla gestione dei calciatori di sarri conviene inizià a corre.
ieri il milan si presenta con simic, traore, romero, jimenez.
Con le riserve del Genoa abbiamo sofferto e vinto di misura però.

Secondo me non si riescono a leggere i momenti di una squadra, a volte.
Citazione di: Il gitano il 03 Gen 2024, 17:21
Ma se avesse dato più spazio ai Romero non si sarebbero rotti tutti 8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Il gitano il 03 Gen 2024, 17:21

al di la delle contigenze, era per dire che mette 4 non giovani di più e comunque vince 4-1 giocando anche un buon calcio. su tu pensi che 45 minuti di sana invece di pedro ti fanno al differenza tra vincere e perdere una partita con le riserve del genoa, beh non è così.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.661
Ma ce l'abbiamo qualche branda tra i nostri primavera?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Non abbiamo la controporova. In quel preciso momento della squadra.
Citazione di: Rorschach il 03 Gen 2024, 17:25
Ma ce l'abbiamo qualche branda tra i nostri primavera?
Siamo pieni. Dutu e Bordon su tutti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: HummingBard il 03 Gen 2024, 17:01

Già pronta la sua "goal song" personalizzata ogni volta che gonfierà la rete all'Olimpico...

:since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Ho letto da qualche parte di un sondaggio Juve per L. Alberto.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Gen 2024, 17:26
Non abbiamo la controporova. In quel preciso momento della squadra.Siamo pieni. Dutu e Bordon su tutti.

vabè ma così non ha molto senso discutere di nulla, scusami.
non hai la controprova che magari osando un filo di più con isaksen prima o con sana poi, avremmo avuto 10 punti in più  :D :D (sto cazzeggiando)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Mr.Class il 03 Gen 2024, 17:34
vabè ma così non ha molto senso discutere di nulla, scusami.
non hai la controprova che magari osando un filo di più con isaksen prima o con sana poi, avremmo avuto 10 punti in più  :D :D (sto cazzeggiando)
Certo, ma non è che posso basare un ragionamento sul fatto che mettendo Sanà non sarebbe cambiato nulla.
Forse sì, forse no.

Allora io ti dico che con Sanà avremmo perso 4-0. Può essere tutto.

Il dato oggettivo è che era un momento difficile della squadra e che con le riserve del Genoa abbiamo vinto di misura.

Che ne pensi di Ardon Jashari se esce Basic? Lo conosci?

È piu un centrale di cc, ma puo fare anche l'interno a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva