Immagino tu ti riferisca a me, quindi ti comunico e preciso che non l'ho MAI insultato, né ho sminuito il suo livello tecnico o i suoi picchi e la sua solidità fisica.
I fatti sono questi:
- contratto in scadenza a Giugno;
- proposta di rinnovo fatta;
- nessun accordo da parte sua e della sorella procuratrice;
- sirene Juventine e Fiorentine (p0) e sembra arabe (da subito, 15mio€ da dividere col WH);
- ultime partite pessime (mancanza di stimoli? crollo fisico? altri pensieri?).
Detto questo c'è chi ritiene opportuno utilizzare il potenziale incasso arabo e il risparmio sull'ingaggio per inserire un'altra ala (giovane o forte, magari giovane E forte) proprio perchè non sembra intenzionato a firmare la nostra proposta. i calcoli ci dicono che risparmio+cartellino ti permettono di farlo.
Significa offenderlo? Non credo.
Perchè il punto di partenza è questo: tra pochi mesi lo perdi e se ne va: se le sue prestazioni nei prossimi mesi si confermassero come queste ultime e venisse scalzato da Isaksen (cosa che lo deprimerebbe ancora di più, credo sia realistico, no?) allora ci conviene rinunciare oggi a 7,5mio di cartellino e 2mio lordi di risparmio sull'ingaggio da qui a scadenza?
Ripeto per chiarezza: NON STA FIRMANDO IL RINNOVO