Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Io adoravo Acerbis. Anche a Felipe voglio bene.Se ha un offerta della Juve giusto che vada. Prenderà più soldi e avrebbe più possibilità di vincere qualcosa d'importante. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: geddie il 04 Gen 2024, 15:34
Io adoravo Acerbis. Anche a Felipe voglio bene.Se ha un offerta della Juve giusto che vada. Prenderà più soldi e avrebbe più possibilità di vincere qualcosa d'importante.

OT: avere come avatar Antonio Labonia ha un suo perché....  :=)) :beer:

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Adler Nest il 04 Gen 2024, 15:20
Quello è Acerbi.
4everiang parlava di antonioeliaacerbiS

Grazie, confusione totale da parte mia, post da eliminare.Acerbis non l'ho visto giocare (avevo 3
anni) => non posso giudicarlo.

Per quanto riguarda il rinnovo di FA, noi discutiamo solo voci. Non sappiamo se i 4 mil della juve sonno veri o netti o piu bonus, se la Lazio ha sbloccato o aspetta ancora, se ci sonno commissioni per la sorella etc.
Aspettiamo e vediamo, l'importante e che lui dia il massimo nei prossimi 6 mesi (che siano gli ultimi o no)

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2024, 14:39
Acerbis non voleva 4 pippi l' anno, non aveva bisogno di coccole, ma menava e correva in campo. Un guerriero.

La figurina di Felipetto si stacca facile dal frigo.

Provavo a parlare dei miei sogni, non di quelli dei calciatori...
Sono certo tu abbia capito.  :beer:
La figurina di Felipe 'per me' non si stacca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quello che non capisco è quale tipo di cortocircuito si crea quando si critica cosi un calciatore con 300 gare e 100 tra gol e assist con la nostra maglia e poi magari sono gli stessi che  allo stadio si inneggiano cori a Troglio e Amarildo.

:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
È la sindrome de guidone, se fa le pippe con la Lazio dei - 9, degli spareggi de Napoli e poi ha la puzza sotto il naso per questa Lazio.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2024, 17:41
Quello che non capisco è quale tipo di cortocircuito si crea quando si critica cosi un calciatore con 300 gare e 100 tra gol e assist con la nostra maglia e poi magari sono gli stessi che  allo stadio si inneggiano cori a Troglio e Amarildo.

:)

Sta domanda però non te la sei fatta quando veniva attaccato Ciro Immobile.

Ao, pensa a coccola' er poro Felipetto, ma solo fino a giugno però  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 04 Gen 2024, 18:17
Sta domanda però non te la sei fatta quando veniva attaccato Ciro Immobile.

Stesso discorso.
Quando criticano Ciro non riesco a scrivere proprio.
Per me Felipe puo' andarsene domani. Lo ricorderò con grandissimo piacere.

Edit
Secondo me si confonde critica con accanimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
A noi serviva un'ala ma avevamo pochissimi soldi.
A lui serviva un posto dove giocare e tornare ad esprimersi dopo due anni mediocri.
Ci servivamo a vicenda. Se dovesse andare via, a 31 anni, per divergenze sul futuro, a me andrebbe bene così. O pensavate di fare soldi su Felipe Anderson?

La vedo anche io così. In questa storia sto riuscendo ad essere equanime, nonostante adori FA.

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Voglio troppo bene a Felipe, sognerei una seconda parte di carriera da terzino destro reinventato alla Cuadrado visto che a noi serve come il pane, ma la vedo impossibile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: sololamaglia_ il 05 Gen 2024, 14:28
Voglio troppo bene a Felipe, sognerei una seconda parte di carriera da terzino destro reinventato alla Cuadrado visto che a noi serve come il pane, ma la vedo impossibile.

Io non capisco come facciate a pensare che possa fare il terzino, lui che è il giocatore più corretto e cuccioloso della serie A... pensate che possa fingere un fallo da parte dell'attaccante avversario, o entrare duro, o dare una spallata tattica e fare un fallo tattico per impedire una ripartenza? Imbruttire all'ala avversaria?
Vedo più solido Lazzari nel ruolo, e ho detto tutto.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Rorschach il 05 Gen 2024, 14:55
Io non capisco come facciate a pensare che possa fare il terzino, lui che è il giocatore più corretto e cuccioloso della serie A... pensate che possa fingere un fallo da parte dell'attaccante avversario, o entrare duro, o dare una spallata tattica e fare un fallo tattico per impedire una ripartenza? Imbruttire all'ala avversaria?

Amen.
E mi astengo da aggiungere altro perché si sa che sono prevenuto.
Comunque buon anno a tutti!
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: RubinCarter il 04 Gen 2024, 17:41

Citazione di: arturo il 04 Gen 2024, 17:46
È la sindrome de guidone, se fa le pippe con la Lazio dei - 9, degli spareggi de Napoli e poi ha la puzza sotto il naso per questa Lazio.

Non so dove eravate voi negli anni 80, ma vi assicuro che paragonare quella Lazio lì con quella del periodo attuale è una vera e propria forzatura

Sarebbe come paragonare le esigenze e lo stile di vita di un umile lavoratore precario prima e dopo  una sua vincita milionaria alla lotteria

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: Rorschach il 05 Gen 2024, 14:55

Beh diciamo che non abbiamo mai avuto, né ieri né oggi se non per rarissimi casi sporadici, giocatori in rosa "cattivi" o furbi, anzi mi sembra proprio che l'ambiente Laziale a livello società li eviti.
Quello che non concepisco è l'accanimento nei confronti di questo ragazzo, il volerlo "silurare" a tutti i costi mi pare un'enorme cazz... per prendere chi poi ?
Io me lo reinventerei a prescindere, da falso 9 ? ala spacca-partite ? Terzino ? Fischiarlo o insultarlo di continuo come si legge nei commenti non ha senso, ma soprattutto farlo nei confronti di uno dei giocatori tecnicamente più forti mai avuti. Allora a Marusic, Lazzari, Hysaj che famo, je sparamo ?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Immagino tu ti riferisca a me, quindi ti comunico e preciso che non l'ho MAI insultato, né ho sminuito il suo livello tecnico o i suoi picchi e la sua solidità fisica.
I fatti sono questi:
- contratto in scadenza a Giugno;
- proposta di rinnovo fatta;
- nessun accordo da parte sua e della sorella procuratrice;
- sirene Juventine e Fiorentine (p0) e sembra arabe (da subito, 15mio€ da dividere col WH);
- ultime partite pessime (mancanza di stimoli? crollo fisico? altri pensieri?).

Detto questo c'è chi ritiene opportuno utilizzare il potenziale incasso arabo e il risparmio sull'ingaggio per inserire un'altra ala (giovane o forte, magari giovane E forte) proprio perchè non sembra intenzionato a firmare la nostra proposta. i calcoli ci dicono che risparmio+cartellino ti permettono di farlo.
Significa offenderlo? Non credo.
Perchè il punto di partenza è questo: tra pochi mesi lo perdi e se ne va: se le sue prestazioni nei prossimi mesi si confermassero come queste ultime e venisse scalzato da Isaksen (cosa che lo deprimerebbe ancora di più, credo sia realistico, no?) allora ci conviene rinunciare oggi a 7,5mio di cartellino e 2mio lordi di risparmio sull'ingaggio da qui a scadenza?
Ripeto per chiarezza: NON STA FIRMANDO IL RINNOVO

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2024, 15:31
Non so dove eravate voi negli anni 80, ma vi assicuro che paragonare quella Lazio lì con quella del periodo attuale è una vera e propria forzatura

Sarebbe come paragonare le esigenze e lo stile di vita di un umile lavoratore precario prima e dopo  una sua vincita milionaria alla lotteria
Sono del 1965, vedi tu dove ero...  8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Rorschach il 05 Gen 2024, 15:41
Immagino tu ti riferisca a me, quindi ti comunico e preciso che non l'ho MAI insultato, né ho sminuito il suo livello tecnico o i suoi picchi e la sua solidità fisica.
I fatti sono questi:
- sirene Juventine e Fiorentine (p0) e sembra arabe (da subito, 15mio€ da dividere col WH);

Detto questo c'è chi ritiene opportuno utilizzare il potenziale incasso arabo e il risparmio sull'ingaggio per inserire un'altra ala (giovane o forte, magari giovane E forte) proprio perchè non sembra intenzionato a firmare la nostra proposta. i calcoli ci dicono che risparmio+cartellino ti permettono di farlo.
Perchè il punto di partenza è questo: tra pochi mesi lo perdi e se ne va: se le sue prestazioni nei prossimi mesi si confermassero come queste ultime e venisse scalzato da Isaksen (cosa che lo deprimerebbe ancora di più, credo sia realistico, no?) allora ci conviene rinunciare oggi a 7,5mio di cartellino e 2mio lordi di risparmio sull'ingaggio da qui a scadenza?

Se non rinnova a prezzi congrui è logico che lo si perda. Ha dato tanto e gli abbiamo voluto bene. Probabilmente rimarrà fino a fine anno e ce lo godremo fino all'estate e poi ci saluteremo con tutto l'affetto che merita.

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 74
Citazione di: Rorschach il 05 Gen 2024, 15:41
I fatti sono questi:

La mia risposta al tuo commento si fermava alle prime due righe ossia che a mio parere giocatori cattivi o furbi storicamente ne abbiamo avuti pochi.

Per quanto riguarda i fischi, gli insulti ecc. non riesco a concepirli proprio (e mi riferisco in generale) nei suoi confronti, ma vale lo stesso per Immobile, Zaccagni, Luis Alberto gente che ha sempre trainato la squadra che è la prima che viene messa alla gogna.

Il resto del discorso che fai è perfettamente condivisibile anche se il mio auspicio è quello di non perderlo e "reinventarlo" in qualsiasi ruolo del campo perché per me la sua la può dire ancora per qualche anno, poi che sia un "peluche" caratterialmente è un dato di fatto ma questo vale per 3/4 della rosa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: arturo il 05 Gen 2024, 16:43
Sono del 1965, vedi tu dove ero...  8)

E allora non ti devo stare a spiegare io le differenze di oggi rispetto a 40 anni fa

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
se le  possibilita' di rinnovo sono zero io lo venderei adesso, a qualsiasi cifra degna, se l'arabi t'hanno offerto 15, potranno arrivare pure a 20, ne intaschi 10 e risparmi l'ingaggio da qui a giugno che  puoi girare a  un nuovo acquisto, e il punto è proprio questo, con Zaccagni Isaksen e Pedro sei corto, un qualsiasi problema dei due titolari e sei costretto a far giocare  90 minuti a Pedro ma che sappiamo ne regge ormai 20, la societa' è in grado e ha volonta' di andare a prendere un sostituto ( che Sarri dia  l'avallo pero', uno che  in poche settimane sia in grado di giocare e non uno che Sarri riterra' pronto a maggio ) ??? altrimenti obtorto collo bisogna tenere Felippetto fino a giugno e perderlo a zero ( e piu' che alla  juve  io penso si fara' sotto l'Inter  ;) )

Discussione precedente - Discussione successiva