asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: tommasino il 04 Gen 2024, 14:00
Per me è pinna; l'irreprensibile pinna.
Citazione di: FeverDog il 04 Gen 2024, 14:11
Potrebbe essere chiunque, stanno tutti a libro paga
Citazione di: NEMICOn.1 il 04 Gen 2024, 12:58
Marelli ?

era il Corsporc, articolo senza firma...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Tiago Pinto ha annunciato la dimissioni per  il 31 gennaio...presumo che fara' foco e fiamme per piazzare Spinazzola, Sanches, Belotti e poter comprare  un difensore di spessore...altrimenti chiunque abbia voglia di assumerlo si trovera' una testa di cavallo nel letto  8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2024, 15:46
Tiago Pinto ha annunciato la dimissioni per  il 31 gennaio...presumo che fara' foco e fiamme per piazzare Spinazzola, Sanches, Belotti e poter comprare  un difensore di spessore...altrimenti chiunque abbia voglia di assumerlo si trovera' una testa di cavallo nel letto  8)

Sanches non può fare niente . decide PSG .

gli altri Arabia come tutta la serie A ed Europa . ( compresi Noi) .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2024, 15:46

Di Belotti stamattina leggevo che lo volevano 2 squadre di B, ma penso che se lo vendono resterà in A, ad una squadra che sta deludendo e sta a due punti dalla zona retrocessione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: simcar il 04 Gen 2024, 17:40
Di Belotti stamattina leggevo che lo volevano 2 squadre di B, ma penso che se lo vendono resterà in A, ad una squadra che sta deludendo e sta a due punti dalla zona retrocessione...

ho letto del Como ma per quanto bollito dubito che 1 Belotti possa accettare e 2 che  il Como possa eventualmente garantire  un ingaggio adeguato...l'altra chi sarebbe il Sassuolo ?? beh c'hanno il Ds che ha detto che quando le merde hanno bisogno loro ci sono sempre, non mi stupirei, capaci pure che glie  lo valutano uno sproposito, giocatore da 3 milioni ma magari glielo pagano 10...solo che c'hanno Pinamonti, Defrel, Alvarez e Mulattieri...che ci fanno con Belotti ??

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2024, 17:53
ho letto del Como ma per quanto bollito dubito che 1 Belotti possa accettare e 2 che  il Como possa eventualmente garantire  un ingaggio adeguato...l'altra chi sarebbe il Sassuolo ?? beh c'hanno il Ds che ha detto che quando le merde hanno bisogno loro ci sono sempre, non mi stupirei, capaci pure che glie  lo valutano uno sproposito, giocatore da 3 milioni ma magari glielo pagano 10...solo che c'hanno Pinamonti, Defrel, Alvarez e Mulattieri...che ci fanno con Belotti ??

Defrel ho letto che lo vuole Sabatini a Salerno, e sì sono loro, gli amici si vedono nel momento del bisogno, oppure sarebbe farla troppo sporca? Diranno che stanno in zona retrocessione e che gli serviva un uomo di esperienza come Belotti.

Comunque il presidente del Como è il più ricco per distacco tra tutti i presidenti di A e B, e se decidesse di cacciare i soldi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 04 Gen 2024, 17:57
Comunque il presidente del Como è il più ricco per distacco tra tutti i presidenti di A e B, e se decidesse di cacciare i soldi...

Un altro presidente straricco che non ha bisogno di visibilità come ce ne sono tanti.
Solo il nostro é povero e prima non era nessuno.
Fossi tifoso del Como chiederei De Bruyne e Salah, se non me li prendesse mi chiederei che caxxo ha preso a fà il Como.
Un po' come i Della Valle, straricchi e già conosciuti ma poi Florentia in zona retrocessione per 3 anni.

E' vero, al Como i top non verrebbero. Però allora non si capisce che caxxo hai preso a fa' il Como. E questo vale anche per Squinzi, che non puliva cessi nell'anonimato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 04 Gen 2024, 17:53

La proprietà del Como è la più ricca in Italia.
Anche di clubs di serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non basta avere soldi, bisogna pure cacciarli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
Citazione di: robylele il 04 Gen 2024, 18:41
non basta avere soldi, bisogna pure cacciarli.

manomale che qualcuno lo dice, Comisso, Saputo, Squinzi, questo del Como che non conosco, so' tutti piu' ricchi di Lotito, pero' appena hanno un giocatore che vale qualcosa lo vendono a chiunque bussa, intascano e poi ce riprovano con un altra  infornata di giovani, l'avesse fatto Lotito negli anni di vendere Immobile, Milinkovic ect l'avrebbero appeso ai cancelli di villa san sebastiano...eh pero' voi mette che sti ricconi non pulivano i cessi intanto ste squadre non alzano manco una  Mitropa Cup dal 1970

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: robylele il 04 Gen 2024, 18:06
Un altro presidente straricco che non ha bisogno di visibilità come ce ne sono tanti.
Solo il nostro é povero e prima non era nessuno.
Fossi tifoso del Como chiederei De Bruyne e Salah, se non me li prendesse mi chiederei che caxxo ha preso a fà il Como.
Un po' come i Della Valle, straricchi e già conosciuti ma poi Florentia in zona retrocessione per 3 anni.

E' vero, al Como i top non verrebbero. Però allora non si capisce che caxxo hai preso a fa' il Como. E questo vale anche per Squinzi, che non puliva cessi nell'anonimato.

Guarda che con me sfondi una porta aperta, ho solo fatto notare che è il più ricco di tutti tra serie A e B e poi ho premesso se volesse cacciare i soldi... Lotito è uno dei più "poveri" presidenti, ma a spese per il mercato è uno sceicco rispetto a quello che cacciano chi ha patrimoni 5/6volte il suo almeno (Saputo, Comisso, Cairo, Squinzi etc...)

Qui ad Ascoli anni avuto Bellini, un ricco imprenditore farmaceutico del Canada, originario di qui, ha tanti soldi, ma cacciati per la squadra, pochi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 05 Gen 2024, 08:11
Guarda che con me sfondi una porta aperta, ho solo fatto notare che è il più ricco di tutti tra serie A e B

si. lo so.  :beer:
Il tuo post l'ho utilizzato per ricordare ad alcuni quello che fanno gli straricchi che non hanno bisogno di visibilità, al contrario del nostro ex Carneade. Che appunto non conosceva nessuno.
I Della Valle li conoscevamo? Avoja, imprenditori già celebri, oltre che tifosi del club che hanno rilevato.
Risultato finale: serie B sfiorata per 2 anni consecutivi.

Gli Squinzi si conoscevano? Ammazza...Chi non li conosceva? Soldi? Per fare una guerra.
Risultato: Scansuolo.
Però serie A fissa, va detto. E per quel bacino di utenza é un grande risultato.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
I Presidenti-tifosi che mettevano i propri soldi nelle squadre di calcio ci stavano 30 anni fa, oggi può avvenire solo tramite sponsorizzazioni come faceva appunto Squinzi che faceva entrare dallo sponsor MAPEI qualcosa come 10 milioni l'anno nelle casse del Sassuolo, oggi sono tutti gestori.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Giorgio Squinzi, milanese e milanista, era un illuminato imprenditore. Il ciclismo, sua grande passione, è uno sport che ad alti livelli ti fa innamorare del campione e non della maglia che indossa. La maglia serve per dargli un gruppo di gregari bravi ed efficienti.
Però dopo un po' è saltato fuori che il ciclismo è uno sport "sporco", dopatissimo, le vittorie sono spesso figlie della furbizia.
E Squinzi, intelligentemente, ne è scappato via.
Poi a Sassuolo succede che la squadra di calcio ha delle ambizioni. Ed a Sassuolo ha sede il Concorrente: la Kerakol!!
Per fargli uno spregio si compra la squadra e fa quello che fa e che ancora oggi viene fatto dai figli.
Dimensione media, sempre in linea di galleggiamento e sulla bocca di tutti.
Per inciso, i milioni che ci metteva erano parecchi di più.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

per dare un senso a questo campionato  8).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Gen 2024, 17:09
stasera sintonizzato su BGtv .

per dare un senso a questo campionato  8).

Link please...

:=))

:asrm

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Stasera mi basta qualche infortunio serio sono molto rilassato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Gen 2024, 19:25
Stasera mi basta qualche infortunio serio sono molto rilassato

Il pareggio sarebbe il top, se guardiamo la classifica, certo vedere perdere le merde non ha prezzo.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: zorba il 07 Gen 2024, 18:18
Link please...

:=))

:asrm

Sorry , per me e' canale 15 .

E poi c'è Garlini ...

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Devono ritornare nel torpore depressivo di inizio campionato, quando non riuscivano a fare due passaggi di fila...e non segnavano manco con le mani ...
Gasperi' è carico immagino ...a pallettoni morammazzato ...

Discussione precedente - Discussione successiva