ma io non capisco una cosa, se parliamo di iniziative come sconti, pacchetti per piu' partite ect, di sicuro c'e maggior impatto se lo fai per tempo, ma riguardo la vendita normale dei biglietti che differenza dovrebbe esserci tra venderli una settimana prima o un mese prima ? ma davvero pensate che la gente a ridosso di Natale stava de corsa a fa' il biglietto per un quarto di finale che poteva essere pure con la Cremonese, o che stava a pensa' alla partita col Lecce?? ripeto, iniziative particolari non le puoi fa' all'ultimo momento, ma visto che non ci sono che differenza fa mettere in vendita i biglietti oggi o un mese fa' ? voi anna' a vede' il derby ? mancano 5 giorni, vai su vivaticket e fai il biglietto stop, io non capisco, sara' che so vecchio e mi ricordo che la domenica mio padre diceva a pranzo se anna' allo stadio e si faceva il biglietto allo sportello in fila insieme a tanti altri....mo' dobbiamo ave' il biglietto in tasca un mese prima per andare a vedere la Lazio ?? cioe' al disagio del parcheggio, il freddo, la distanza, lo stadio scomodo, la diretta tv, ora aggiungiamo anche il fatto che bisogna ave' il biglietto in tasca un mese prima senno' non vale??