Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Laziale-forever il 05 Gen 2024, 12:10
Tutti i discorsi, nel bene e nel male, hanno un comune denominatore: Claudio Lotito.

la realtà quindi... è una novità positiva
:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ci sono altre strade è che noi siamo abituati a usare poca fantasia sul mercato.
prestito con diritto, prestito di un anno e mezzo, parametro 0.

oppure. il west ham ha pablo fornals che scade e vogliono cedere. giocatore di livello che può giocare anche a sinistra o interno di CC. proponi scambio a gennaio.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
C'è una valutazione sportiva e una economica.

Se FA se ne va a 0 se puoi monetizzare è meglio farlo ora cercare un prestito futuribile con diritto.

Dal punto di vista sportivo anche se le gerarchie cambiassero a favore di Isaksen FA in panca preferisco averlo ... se per davvero cambiano marcia in campionato aprile marzo ti giochi il piazzamento e devi avere i cambi che servono.

Sulla filosofia del "via i trentenni largo ai giovani" il problema è il solito .. alla parola giovane devi accostare FORTE altrim abbiamo già visto i Cancellieri... Romero .. kamenovich.. portoghese .. Moro.
.... Solbakken del là che alcuni volevano lo impacchettano x il Giappone

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Mr.Class il 05 Gen 2024, 14:02
ci sono altre strade è che noi siamo abituati a usare poca fantasia sul mercato.
prestito con diritto, prestito di un anno e mezzo, parametro 0.

oppure. il west ham ha pablo fornals che scade e vogliono cedere. giocatore di livello che può giocare anche a sinistra o interno di CC. proponi scambio a gennaio.
Scusa Mr... ma che interesse ha FA adesso di andare via?
Quando può farlo a zero tra 6 mesi spuntando un contratto e condizioni migliori? Ed in più lasciando per altri 6 mesi in comfort zone la sua famiglia?
Non capisco.
Da professionista quale lui è come tutti, io non andremo mai via adesso.
Mai.
Mi accordo con chi mi pare (e le occasioni non gli mancheranno) per giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Adler Nest il 05 Gen 2024, 14:25
Scusa Mr... ma che interesse ha FA adesso di andare via?
Quando può farlo a zero tra 6 mesi spuntando un contratto e condizioni migliori? Ed in più lasciando per altri 6 mesi in comfort zone la sua famiglia?
Non capisco.
Da professionista quale lui è come tutti, io non andremo mai via adesso.
Mai.
Mi accordo con chi mi pare (e le occasioni non gli mancheranno) per giugno.

sto dicendo nell'ottica di dover andare al WH, come si legge questa mattina, provi a imbastire qualcosa subito. idem con la juve (loro stanno facendo la stessa cosa con djalo, offrono qualche soldo subito per prenderlo già adesso) ovvio che se non vuole andare pace. rimane qui.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Coi Londinesi ha già giocato e credo non lo rivorrebbero nemmeno in cartolina (e viceversa, non credo lui tornerebbe in Premier)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2024, 14:54
Non era il West Ham, ma l'aston villa
Coi Londinesi ha già giocato e credo non lo rivorrebbero nemmeno in cartolina (e viceversa, non credo lui tornerebbe in Premier)
Se gli fanno il contratto che vuole lui, avoja se ci va in Premier.
Tanto in nazionale ormai è fuori, che gli importa se gioca oppure no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2024, 14:54
Non era il West Ham, ma l'aston villa

pardon. il discorso non cambia. era per dire che gli scambi sono una roba che secondo me può essere praticabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
In Argentina continuano a parlare di Nicolas Valentini del Boca Junior.
Difensore centrale, 22 anni, 1,87, piede sinistro.
Che ne pensate?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
daje.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
West Ham e Aston Villa hanno la maglia identica, penso che Felipe andrebbe in iperventilazione appena la indossasse, si asciugherebbe le lacrime con la bandierina del calcio d'angolo e alla vista di una bolla di sapone nella doccia sbroccherebbe per sempre.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Adesso pare che sia interessata anche l'Inter a Felipetto (strano, mi risulta che lui e Inzaghino non si possono vedere).
Quindi FA interesserebbe a Juve, Inter, Aston Villa e squadre arabe.
Non dev'essere proprio quella pippa scatenata di cui si parla qui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2024, 15:43
West Ham e Aston Villa hanno la maglia identica, penso che Felipe andrebbe in iperventilazione appena la indossasse, si asciugherebbe le lacrime con la bandierina del calcio d'angolo e alla vista di una bolla di sapone nella doccia sbroccherebbe per sempre.
I'm forever blowing bibles [semi cit.]

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
doig 4,5M, terracciano 6...ingaggi intorno al milione o meno, un 2002 e un 2003...secondo me qualcosa si poteva fare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Gennaio è da sempre il mese, per noi, del "qualcosa si poteva fare"
Vediamo se Fabiani smuove le acque

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2024, 16:24
Doig dove va?
Gennaio è da sempre il mese, per noi, del "qualcosa si poteva fare"
Vediamo se Fabiani smuove le acque

terracciano 4,5 anche lui +1 di bonus.
doig al toro (con juric farà bene, ma in generale uno con quella gamba e quel fisico deve solo sperare di trovare allenatore giusto)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

Il dogma

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Scusate, per capirsi meglio, se noi sostituissimo Felipe Anderson con Doig o Terracciano saremmo migliorati ?
Non mi parlate de prospettive, de soldi o de età media.
Parlatemi delle 40 partite che ce restano da qui alla fine della stagione. Perché di quello parliamo.

Sarà pure divino e eccitante prendere per il culo la Lazio con la battuta sull'uno esce e uno entra (Cosa che fa qualsiasi società seria).
Ma davvero Fabiani deve smuovere le acque per sostituire Felipe Anderson, ripeto Felipe Anderson, con giocatori come Doig o Terracciano ? Ripeto, non me parlate del campionato 2027/2028 quando magari, forse, Doig sarà più forte de Felipe Anderson, oppure della sessione di mercato dell'estate del 2026 dove Terracciano sarà magari il pezzo pregiato. Parliamo di chi entra in campo con la maglietta della Lazio da dopodomani fino a giugno prossimo.
Sta cosa del calciomercato v'è sfuggita di mano. Secondo me.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2024, 16:07
I'm forever blowing bibles [semi cit.]

questa ha vinto l' internet

Discussione precedente - Discussione successiva