Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2024, 13:44
E colpa di tutti, allenatore in primis, anche se pare immune per alcuni.
È colpa di Immobile, Castellanos, Kamada, Rovella e tutti gli altri, compreso Provedel.
Ps: l'anno scorso avevamo lo stessa attacco, senza Isaksen e Castellanos.
E siamo arrivati secondi con Cataldi titolare, che starebbe due categorie sotto a Rovella.
Forse è la squadra che non si sta esprimendo come lo scorso anno e, di conseguenza, ne risentono tutti i singoli.
Peraltro abbiamo fatto partite oscene anche con Milinkovic in campo e alcune volte l'assetto tattico non reggeva neanche con lui presente.
Solo che, essendo forse l'unico giocatore veramente di livello top, più di qualche volta ci ha tolto dai guai con la qualità delle sue giocate o era come un un porto sicuro per i compagni quando erano in difficoltà.
In tutti i casi ormai non c'è più e la squadra, arrivati a metà stagione, ha fatto poche gare veramente convincenti.
Nonostante questo, domani a Udine credo che ci possa essere l'ultima chiamata.
Se usciamo coi tre punti e chiudiamo a 30, manteniamo accesa la fiammella per il quarto posto.
Io non credo serva qualcosa di particolare per il mercato.
La squadra è già attrezzata di suo. Basta solo alzare un po' il livello e la continuità delle prestazioni e tutti alzeranno di conseguenza la qualità del loro contributo alla causa.