07.01; ad udine per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 30 Dic 2023, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.399
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Gen 2024, 23:37
Domani mi aspetto un arbitraggio lisergico, di quelli che si ricorderanno. Ovviamente bestemmiando in occitano.
Vediamo di vincere, nonostante l'arbitro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Con gli stop inattesi di Bologna e Fiorentina la posta in palio si alza (anche se in ottica 4° posto nessuna delle due secondo me può essere considerata una vera e propria rivale).
Ora sta a noi approfittarne (sperando anche in un risultato favorevole dal versante merde).

Comunque sia sarà dura perché loro sono galvanizzati dall'ultima vittoria e vorranno dare continuità ai risultati. Mettiamoci anche che atleticamente sembrano in crescita.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.198
Dal 2015 in poi l'udinese è rimasta a secco di gol in 12 delle 17 partite contro la Lazio
Dal 2013 in poi l'udinese non ha mai battuto la Lazio in casa
L'udinese è la squadra che pareggia di più in Europa; ben 18
L'udinese non vince due partite di fila in casa dal marzo 2023
La Lazio ha vinto l'ultima trasferta senza subire gol; l'ultima volta in cui la Lazio ha vinto due partite esterne di fila, ed anche senza subire gol è stato fra maggio e giugno scorso; avversari empoli ed udinese
La Lazio è la squadra che ha segnato meno gol di testa in serie A, solo uno.
L'udinese è la squadra che ha subito più reti su rigore in campionato (sei), la Lazio in questa classifica è al secondo posto (uno), dietro la juve (zero)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.343
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Se oggi non ce la mettiamo tutta, ma proprio tutta, se non diamo il fritto perché pensiamo al derby siamo veramente testicolari!

Il Derby non esiste!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Da oggi vorrei iniziasse un altro campionato.

PS
Queste cose da bacchetta magica purtroppo non esistono, a meno che non si tratti di problemi di concentrazione, ma non mi sembra.

Imho soffriremo anche oggi.

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se oggi Sarei schiera la formazione più logica, senza riguardi per anzianità o gerarchie, iniziamo a divertirci sul serio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.319
Da oggi vorrei iniziasse un altro campionato.

PS
Queste cose da bacchetta magica purtroppo non esistono, a meno che non si tratti di problemi di concentrazione, ma non mi sembra.

Imho soffriremo anche oggi.

Avanti Lazio
Certo che soffriremo. L'Udinese ha delle caratteristiche, soprattutto fisiche, che mettono in difficoltà ogni avversario.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.786
Tocca mettere dentro gente fisica

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.596
La classica partita che toppiamo, se prendiamo un punto è un miracolo  8)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.556
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2024, 10:43
La classica partita che toppiamo, se prendiamo un punto è un miracolo  8)

l'ottimismo è il sale della vita !...ma  pure la scaramanzia non scherza... :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.343
Citazione di: trax_2400 il 07 Gen 2024, 09:40
Se oggi non ce la mettiamo tutta, ma proprio tutta, se non diamo il fritto perché pensiamo al derby siamo veramente testicolari!

Il Derby non esiste!
Però permettimi che è una cosa soggettiva, come tutte le emozioni della vita.
Io scambierei la qualificazione al Derby con una sconfitta oggi.
Non tanto per un eventuale rivincita, perchè la COPPAINFACCIA non ha rivincita,
ma perchè dal 2013 in Coppa Italia ,che era il loro regno secoli fa(e come si vantavano) hanno perso la semifinale del 2017 e sarebbe bello continuare a seppellirli.
In secondo luogo semifinale e finale secca...hai visto mai... un altra Coppa e relativa SuperCoppa gli arcobaleni si sprecherebbero.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Rientra Lazzari, sarei piacevolmente sorpreso di vedere a destra con Guendo , Manuel e Isaksen.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.873
Citazione di: Adler Nest il 07 Gen 2024, 10:28
Campo pesante.
Tocca mettere dentro gente fisica

Non piove e non fa nemmeno tanto freddo. Non ci sono scuse. Partita fondamentale.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.967
Citazione di: RubinCarter il 07 Gen 2024, 12:22
Rientra Lazzari, sarei piacevolmente sorpreso di vedere a destra con Guendo , Manuel e Isaksen.
Bello si, ma chi difende? Guendo da solo non ce lo vedo a fa il tappabuchi a Lazzari dietro. Certo in ripartenza fai i botti de capodanno...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Al di là di ciò che ho scritto finora (sarà la strizza, manca poco) forse accetterei di buon grado anche un pari considerando lo stato di forma fisica e mentale dell'Udinese.
Soprattutto se le merde non dovessero vincere.

Credo sia una partita adatta per Matias Vecino.
Per quanto riguarda l'arbitraggio...fosse insufficiente spero che lo sia nei riguardi dell'Udinese, cerchiamo di acchiappare il più possibile anche non meritando.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.198
Discussione precedente - Discussione successiva