io a volte, essendo onesto e non obnubilato dall'idiotina che pervade i tifosi delle merde, mi domando se il mio odio per loro mi fa vedere cose in un modo ma se fossi davvero imparziale giudicherei in modo diverso, ebbene stamattina al bar ero con due tifosi della Juve, uno del Milan e uno del Cagliari ( tutti sardi ) e tutti concordavano sul fatto che se annulli il gol di Scamacca, allora andrebbero annullati il 99% dei gol di testa in area, perche raramente uno puo' saltare e colpire in piena solitudine, c'e sempre il contrasto col difensore che salta con te o ti si mette davanti, i corpi entrano in contatto, ci puo' essere la panzata, la spallata, la fiancata, le mani si possono appoggiare sulle spalle o sulla schiena soprattutto se salti molto piu' in alto del tuo avversario...che quel gol sia stato annullato come acqua fresca, senza un minimo di revisione e senza manco che in sede di commento abbia sollevato polemiche la dice lunga con quale mafia e omerta' ci troviamo a competere...faccio notare che 3 big match non hanno visto l'ombra di un Orsato ( appena votato dall'Uefa come secondo miglior arbitro d' Europa e l'ultima partita arbitrata è stata con l'Empoli due settimane fa' ) o di un Maresca, che per carita' non sono esenti da errori ma sono considerati i 2 migliori arbitri in circolazione, ebbene merde-Napoli, Juve-merde e merde-Atalanta arbitrate da Colombo, Sozza, Aureliano ( la questione arbitri a prescindere dalle merde è gravissima, oltre Aureliano ieri casini a gogo' causati da FAbbri con l'Inter e Sacchi con noi, siamo pieni di arbitrini incapaci che ci fanno rimpiangere pure Mazzoleni )