asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: sharp il 07 Gen 2024, 23:36
corrida
il termine usato da gasperino il carbonaro per descrivere le difficoltà degli arbitri (iniziano ad essere tanti gli allenatori a dirlo) dato che all'olimpico contro le merde non si gioca a calcio, ma si fa una corrida
il problema è che lo dicono senza alzare i toni, e così non creano la discussione in studio,
ciò tiene basso i toni a livello di media
Non è questione di toni di chi propone argomenti, secondo me,  ma è il modo in cui vengono recepiti.
È questione che a certi media non intressa andare contro il Merda.

Ieri la telecronaca è stata esilarante, ad esempio.

Ogni cosa che succedeva contro il Merda veniva subito stigmatizzata con toni alti e frasi perentorie. Sul "rigore" subito Marelli ti dice che è rigore e giallo. Mancava un e "un calcio nelle paxxe".

Per non parlare del gol di Scamacca, simile a quello loro contro di noi su Marusic.

Ogni cosa che succedeva dellà era sempre passata all'acqua bassa, con il tono di chi commenta un tramonto.

Ma qualsiasi cosa.

Se Mancini avesse accoltellato Scamacca, sarebbe stata descritta con estrema serenità e sarebbero andati avanti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Su highlights di Dazn hanno scientificamente tagliato espulsione Murigno.
Forse hanno ragione.. non fa più notizia

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Gen 2024, 21:12
Stammerda di Mancini doveva essere ammonito neanche fallo

E' finito il ciclo delle partite serie...
quindi alla prossima col Milan, potranno "finalmente" ammonirlo e si potrà riposare col Verona.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Ho avuto il coraggio di andarmi a vedere gli highlights...
Mi spiegate quello come fa ad essere rigore? Un tocco assolutamente non determinante. Il romamerdista non sapeva neanche se buttarsi per provarci, c'ha pensato prima di farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
.... io invece ho regalato un click al trigoriere e.... moviola: Aureliano male, perché non ha visto gli episodi pro merda, silenzio assoluto sulle loro nefandezze... sti zozzoni
:asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Assurda la non punizione, con giallo, per la mossa di wrestling del pontederetano sul "De Catetere"

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Il gol annullato alla bergamasca era regolare. Questi della asMafia fanno della simulazione una strategia ben determinata. Come vengono sfiorati si buttano a terra, anche nella loro area di rigore, a mente mi ricordo della simulazione al derby di mancini che si butta addosso a Immobile, punizione e pure cartellino giallo a Ciro, quella di lorrente con vlahovic a torino. Si buttano e simulano un violento contatto. Anche Eraldo Pecci ieri sera si lamentava di queste situazioni che creano i giocatori della merda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Sul giallo di Zappacosta c'è un intervento sul pallone, pulitissimo.
Ma Bove lascia il piede e simula per trarre in inganno l'arbitro. Lo fa sempre, queste sono direttive dell'allenatore per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: richard il 08 Gen 2024, 10:57
Ma Bove lascia il piede e simula per trarre in inganno l'arbitro. Lo fa sempre, queste sono direttive dell'allenatore per me.

arriverà un empoli-merde come per Titty .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.029
Citazione di: adiutrix il 08 Gen 2024, 09:47
Il gol annullato alla bergamasca era regolare. Questi della asMafia fanno della simulazione una strategia ben determinata. Come vengono sfiorati si buttano a terra, anche nella loro area di rigore, a mente mi ricordo della simulazione al derby di mancini che si butta addosso a Immobile, punizione e pure cartellino giallo a Ciro, quella di lorrente con vlahovic a torino. Si buttano e simulano un violento contatto. Anche Eraldo Pecci ieri sera si lamentava di queste situazioni che creano i giocatori della merda.

Azione emblematica quella del gol annullato a Scamacca. Il difensore delle merde si butta palesemente appena si accorge di essere in marcatura su di un avversario più alto e di non poter arrivare sul pallone. Il "bello" è che l'arbitro ci casca subito (sembra quasi che il fischio arrivi prima che la palla sia entrata, quasi per evitare il timore della revisione al Var).

Anni fa  Mourinho accusava quelli del Barcellona di simulare. Ora ne ha rubato i trucchetti e li ripropone con un mix inedito (come condotta verso gli arbitri sono un mix tra il Barcellona dei simulatori e l'Atletico Madrid dei picchiatori).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: richard il 08 Gen 2024, 10:57
Ma come fai a pensare certe cose?  :=))

https://fanpage.it/sport/calcio/mourinho-ha-insegnato-ai-suoi-giocatori-una-regola-che-neanche-gli-arbitri-sapevano-e-poco-sportiva/

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.402
io a volte, essendo onesto e non obnubilato dall'idiotina che pervade i tifosi delle merde, mi domando se il mio odio per loro mi fa vedere cose in un modo ma se fossi davvero imparziale giudicherei in modo diverso, ebbene stamattina al bar ero con due tifosi della Juve, uno del Milan e  uno del Cagliari ( tutti sardi ) e tutti concordavano sul fatto che se annulli il gol di Scamacca, allora andrebbero annullati il 99% dei gol di testa in area, perche raramente uno puo' saltare e colpire in piena solitudine, c'e sempre il contrasto col difensore che salta con te o ti si mette davanti, i corpi entrano in contatto, ci puo' essere la panzata, la spallata, la fiancata, le mani si possono appoggiare sulle spalle  o sulla schiena soprattutto se salti molto piu' in alto del tuo avversario...che quel gol sia stato annullato come acqua fresca, senza  un minimo di revisione e senza manco che  in sede di commento abbia sollevato polemiche la dice lunga con quale mafia e omerta' ci troviamo a competere...faccio notare che 3 big match non hanno visto l'ombra di un Orsato ( appena votato dall'Uefa come  secondo miglior arbitro d' Europa e l'ultima partita arbitrata è stata con l'Empoli due settimane fa' ) o di un Maresca, che per carita' non sono esenti da errori ma sono considerati i 2 migliori arbitri in circolazione, ebbene merde-Napoli, Juve-merde e merde-Atalanta arbitrate da Colombo, Sozza, Aureliano ( la questione arbitri a prescindere dalle merde è gravissima, oltre Aureliano ieri casini a gogo' causati da FAbbri  con l'Inter e Sacchi con noi, siamo pieni di arbitrini incapaci che ci fanno rimpiangere pure Mazzoleni )

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ieri un mio cugino difettoso UNICO sportivo che conosco....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: BomberMax il 08 Gen 2024, 13:55
ieri un mio cugino difettoso UNICO sportivo che conosco....

Ricordo una volta che Zalewski stava simulando fuori campo, se ne è accorto, è rotolato in campo e ha continuato a fare il morto... :=))

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Sono ODIOSI, simulazioni, sceneggiate, comportamenti antisportivi e a ogni fallo contro o a favore che sia circondano l arbitro protestando come disperati.
Io non auspico il meteorite ma l asteroide li mortacci loro.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Dimenticavo, e de quel merda mbriacone de Bourinho, degno loro rappresentante.
Della serie quegli altri si cercavano e loro si sono trovati.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Tornate con la mente al gol di kolasinac contro di noi; ripensate alla mano sulle spalle del difendente ed alla reazione diversa di Marusic e del polacchino; fate mente locale anche e soprattutto sul colore delle maglie dei due difendenti.

Uno è stato annullato e l'altro no. Tutto nella norma

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Rigore assurdo ma non scandaloso.
Assurda la non punizione, con giallo, per la mossa di wrestling del pontederetano sul "De Catetere"

De catetere mi ha steso

Discussione precedente - Discussione successiva