10.01; quarti di CI con l’as mafia

Aperto da tommasino, 03 Gen 2024, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Gen 2024, 20:24
Per me no,perché contro l'Inter sarà quasi impossibile vincere e Inzaghi ste partite non le sbaglia ,mentre Sarri non è ancora capace di giocarle. Infatti quest'anno se non erro ha perso contro Juve,Milan e Inter senza giocare alla pari. Poi, spero che accada il miracolo. Ma per me adesso è più importante il derby perché andata e ritorno contro la Juve puoi giocartela e con molta fortuna passare.

l'anno scorso però le aveva vinte tutte e tre

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.296
Citazione di: jailbreak il 07 Gen 2024, 23:10
Una volta abbiamo perso un derby in un mio sogno (o incubo direi ) ,
ci sono stato male una settimana.
Mi è appena successo l'altra notte: perdevamo 1-0 questo di mercoledì con un gollonzo con la palla che sbatte su una coscia di uno loro ed entra, in un'atmosfera plumbea e cupissima.
Così spero di averlo esorcizzato.
E quelli che fanno i superiori spero se ne stiano a casa, allo stadio ci servono i Laziali e non i simpatizzanti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Gen 2024, 08:30
Mi è appena successo l'altra notte: perdevamo 1-0 questo di mercoledì con un gollonzo con la palla che sbatte su una coscia di uno loro ed entra, in un'atmosfera plumbea e cupissima.
Così spero di averlo esorcizzato.
E quelli che fanno i superiori spero se ne stiano a casa, allo stadio ci servono i Laziali e non i simpatizzanti.

aridaje con i tesserini da tifoso...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Non cadere nel loro circo già è un passo avanti.

Dietro dobbiamo essere molto bravi perchè inutile girarci intorno, alla coppia Dybala Lukaku basta mezza occasione per purgarti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Mi scoccia dirlo ma ieri li ho visti in palla.
Gioco di merda sempre cercando Lukaku che protegge e fraseggia con Dybbala che pare essere tornato in forma.

Grande atletismo e solito contorno di falli impuniti e proteste plateali (ieri gol di Scamacca valido ... però protestano loro).
Però nn mollano ... nn è una squadra che si deprime o molla  o si perde dei momenti.

Nn so se partire con Vecino .. che fa gol e si propone ma l'ho visto macchinoso a cc. In difesa forse confermerei Gila che è veloce.
Sarebbe anche da far riposare Guendo ma forse è meglio con il Lecce
Dobbiamo spaccargli il culo e basta
:asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rovella sarà fondamentale in quello spazio fra le linee dove si infila Dybala. Tra Rovella che scende e Gila che sale, con grande attenzione, dobbiamo stroncare le loro velleità offensive lì.
Altra zona pericolosa è quella di Zalenski o come se chiama lui, che tra polacchi de Tivoli, centrocampisti del Napoli e presidenti ucraini io me sto a perde.
È veloce e crea guai, dovremo annullarlo.

Per il resto niente, quando penso a loro mi viene solo da dire magari morono.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2024, 09:31
Rovella sarà fondamentale in quello spazio fra le linee dove si infila Dybala. Tra Rovella che scende e Gila che sale, con grande attenzione, dobbiamo stroncare le loro velleità offensive lì.
Altra zona pericolosa è quella di Zalenski o come se chiama lui, che tra polacchi de Tivoli, centrocampisti del Napoli e presidenti ucraini io me sto a perde.
È veloce e crea guai, dovremo annullarlo.

Per il resto niente, quando penso a loro mi viene solo da dire magari morono.

sottoscrivo alche la pwrte sul presidente ucraino :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
forse servirebbe casale per marcare il paracarro belga, uno grosso che gli si attacca dietro e gli fa sentire la presenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Io penso che sarà una rissa dall'inizio alla fine. Loro la giocheranno così, ci scommetto. Mi vengono in mente le partite sui campetti, quando oltre ai giocatori c'erano quelli che si mettevano dietro la porta per disturbare tutta la partita il portiere avversario, i tre che si dedicavano all'arbitro, i due per i guardalinee e così via. L'obiettivo è vincerla o dire che l'altra l'ha rubata, per arrivare a domenica. Un po' anche per noi è così. Nessuna delle due può perderla perché è stato giusto perderla.
Le posizioni in campo, le linee e queste cose qui, per me, conteranno poco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
La cosa che attendo con più ansia è la designazione della coppia arbitro/VAR.
Da lì capiremo molte cose.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Di base siamo sfavoriti perché ci mancano Immobile e Luis Alberto.

Però sono tre partite che vinciamo senza di loro, anche se contro squadre oggettivamente meno forti di Inquelli.

Torno a ripetere che loro sono la squadra più allegriana dopo la Juve, ergo è proprio contro di loro che va evitato quello sterilissimo possesso palla senza mai affondare che ha contraddistinto tantissime partite della Lazio quest'anno.

Anzi, ultimamente l'ho visto di meno.

Spero ancora meno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Domanda secca: dovessimo andare ai rigori quanti di voi abbandonerebbero lo stadio od il divano?

Contenuto sponsorizzato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2024, 10:05
Domanda secca: dovessimo andare ai rigori quanti di voi abbandonerebbero lo stadio od il divano?

Io continuerei a guardare ma forse tirerei fuori dalla credenza tipo il Latte di Suocera 😅😂😂

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mica è come la finale del 2013 che mi sono dovuto guardare col pannolone.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
I Laziali più abitano lontano da Roma più dicono sticazzi del derby

Per chi vive a Roma è tutto diverso, qui si sta in trincea

:asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Citazione di: Aquila Romana il 08 Gen 2024, 11:43
I Laziali più abitano lontano da Roma più dicono sticazzi del derby

Per chi vive a Roma è tutto diverso, qui si sta in trincea

:asrm
Abito a 300 km da Roma, e dopo averne fatti 760 ieri per la partita di udine ne farò 600 dopodomani per il derby.
Sticazzi un par de palle!
:beer:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: richard il 08 Gen 2024, 11:24
Ma anche andasse ai rigori sticazzi.
Mica è come la finale del 2013 che mi sono dovuto guardare col pannolone.

No, non dire così che poi ti dicono che fai il superiore o abiti in Norvegia

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: tommasino il 08 Gen 2024, 10:05

Io lavoro fino alle 19.00, quindi primo tempo zero, secondo tempo da ascoltare in macchina sperando di arrivare a casa per vedere gli ultimi minuti....se non fosse un derby ti direi che quasi quasi ci spero nei supplementari.
Mortccloro ancora!
E Romammerda

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Io penso che sarà una rissa dall'inizio alla fine. Loro la giocheranno così, ci scommetto. Mi vengono in mente le partite sui campetti, quando oltre ai giocatori c'erano quelli che si mettevano dietro la porta per disturbare tutta la partita il portiere avversario, i tre che si dedicavano all'arbitro, i due per i guardalinee e così via. L'obiettivo è vincerla o dire che l'altra l'ha rubata, per arrivare a domenica. Un po' anche per noi è così. Nessuna delle due può perderla perché è stato giusto perderla.
Le posizioni in campo, le linee e queste cose qui, per me, conteranno poco.

La roma quando va fuori casa non fa le sceneggiate di quando gioca all'olimpico. E non mette le partite sulla rissa trasformandole in lotte fra gladiatori dentro un'arena o in corride. Ci prova ma non ci riesce. Nel derby di ritorno dello scorso anno e nell'andata di quest'anno sono stati zitti e buoni al posto loro, ad esempio.

Mercoledì sera giochiamo in casa noi e il pubblico della Lazio, che sarà maggioranza, dovrà farsi sentire. Fischiare, urlare e minacciare a ogni accenno di sopraffazione di quei bulli [...], a ogni protesta plateale verso l'arbitro e a ogni accerchiamento minaccioso.

Dovranno capire che sono in trasferta e che in casa d'altri non possoni mettere in scena le risse che organizzano quando giocano a casa loro e che sono fomentate dal pagliaccio che siede sulla loro panchina e anche da un pubblico che sembra sempre più in trance o sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Per questo spero in un arbitro che sappia farsi rispettare e che non accetti soprusi e proteste di default (la roma è addestrata a piangere in campo, a protestare per ogni minuzia e a ingigantire ogni fallo subito con rotolamenti sul prato di calciatori che altro che Neymar...).

Per questo spero in uno stadio laziale caldo, appassionato e incazzato e in un arbitro con le palle, tipo Orsato o Massa o Guida che appena mancini si avvicina per protestare lo allontani con la mano minacciando il cartellino e urlandogli in faccia.

Discussione precedente - Discussione successiva