Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
In campo a Formello per il quarto di finale di coppa Italia contro il Napoli.
Primo tempo 1-1 e secondo appena iniziato: diretta su LSC.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
2-1 su rigore di Sulejmani e Napoli in dieci, per doppio giallo del difensore che ha causato il rigore su Ruggeri.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Finita 2-1 in rimonta. Discreto secondo tempo (unica parte di gara che sono riuscito a vedere), sicuramente agevolato dall'inferiorità numerica del Napoli ma trascorso senza correre particolari rischi.
Adesso attendiamo la vincente di Torino-Inter per conoscere l'avversaria della semifinale, che sarà in partite di andata e ritorno.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
cosi' possiamo prendere altri 12 gol dall'Inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: Pomata il 10 Gen 2024, 14:15
cosi' possiamo prendere altri 12 gol dall'Inter

Infatti è passato il Torino. :D

Certo, una briciola di ottimismo noi mai, eh!

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.265
Settore giovanile? Mi piace molto parlarne perché a Roma e provincia è pieno di ragazzi bravi. C'è molto materiale. Penso che bisogni guardare molto all'interno del nostro territorio. Noi abbiamo dei progetti molto importanti per la Lazio sotto questo punto di vista. Ne ho già parlato sia con Lotito che con il Direttore Enrico. Sono orgoglioso e penso di interpretare anche il pensiero della società. Quello che stiamo facendo è qualcosa di importante. Sempre ieri la Primavera ha battuto il Napoli guadagnandosi la semifinale di Coppa Italia. E sempre la Primavera sta facendo molto bene in campionato. Oggi non è più tempo di fare spese folli per giocatori anziani. Bisogna invece costruire dal basso per fare qualcosa di importante. Secondo me nella nostra primavera ci sono diversi calciatori che potranno diventare importanti. L'esperienza fatta in Youth League è stata importante. Ovviamente, però, nessuno si deve montare la testa. Ci sono 4 tipi di calciatori: il calciatore, l'ottimo calciatore, il campione e il fuoriclasse. A fare la differenza è anche come tu sei fuori dal campo.

https://www.sololalazio.it/2024/01/12/lazio-fabiani-il-derby-e-sempre-importantissimo-ma-ora-dobbiamo-pensare-al-lecce/

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Ma la primavera non interessa più a nessuno?
Mi confermate che sta perdendo 0-1 in casa col Cagliari?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
0-1 fine primo tempo col Cagliari: non ho avuto modo di vederlo, do un'occhiata all'inizio della ripresa, prima della contemporaneità con la partita dei grandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Ora anche in dieci: espulso Sardo, mi sa che butta male.

Così a sensazione, non vorrei che abbia influito l'intenso impegno infrasettimanale in coppa col Napoli; quest'anno i ragazzi stanno giocando tanto e, con poche eccezioni, sono più o meno sempre gli stessi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Lazio in 10 ma Gonzalez trova il pareggio al 52'. Meno male.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
È ora di concentrarsi sui grandi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Troppi errori in difesa e il Cagliari raddoppia. Peccato, a me sembra che la favola della primavera sia già finita. Si chiedeva di mantenere la categoria e credo che ci riusciranno. Il pareggio speriamo che arrivi comunque anche se non sarà facile...

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: hafssol il 14 Gen 2024, 12:11
Ora anche in dieci: espulso Sardo, mi sa che butta male.

Così a sensazione, non vorrei che abbia influito l'intenso impegno infrasettimanale in coppa col Napoli; quest'anno i ragazzi stanno giocando tanto e, con poche eccezioni, sono più o meno sempre gli stessi.

Secondo giallo di Sardo imbarazzante, va in scivolata, ritira la gamba perché vede che non può arrivare sul pallone, tocca appena il piede dell'avversario senza foga e senza alcun rischio ma l'arbitro interpreta diversamente da me

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
La notizia di oggi è l'addio anticipato al bulgaro Yordanov, tornato in Patria nei giorni scorsi dopo una buona prima parte di stagione. Se non ricordo male per il riscatto sarebbero serviti 6-700 mila euro. Evidentemente sono stati ritenuti troppi...Peccato perché a me ha fatto sempre una buona impressione, forse meritava maggiore spazio, ma si è trovato chiuso da Gonzalez. Ora siamo un po' corti a metà campo. In bocca al lupo Damyan :ssl :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Insomma, le volte che l'ho visto a me non ha mai detto granché, e comunque non mi sembrava un valore aggiunto per la squadra.
Se poi c'era da pagare anche un riscatto di entità non proprio trascurabile, allora la decisione mi pare corretta.
Comunque in bocca al lupo al ragazzo per il futuro della sua formazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Vabbè che siete stati tutti presi dall' importantissima partita a ryad e dal fare il de profundis a Ciro; ieri ha preso un buon punto a verona in rimonta dal 2-0 al 2-2. Senza Sanà, Gonzalez, Ruggeri, Sardo e D'Agostini.
Si è rivisto in campo un buon Koulibaly.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
L'ho bucata pure io, un po' per impegni personali e un po' perché stranamente non mi è arrivata la notifica da Sofascore. Ho visto solo il risultato ieri sera,  con la rimonta firmata da Milani e Sulejmani.
Finora l'albanese non mi aveva convinto affatto, ma va detto che nelle ultime partite sta trovando continuità di presenze e anche in fase di realizzazione, ed è pur sempre un 2006.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Avrei due domande: Gonzalez è con la prima squadra o infortunato?
Capiterà mai che quelle merde di sportitalia facciano vedere la Lazio quando c'è un'altra partita in contemporanea?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Maledetto il collegamento internet!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2024, 12:12
1-0; non so come e non so chi.
Maledetto il collegamento internet!