Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Mr.Class il 10 Gen 2024, 14:55
ma che ci dobbiamo fa con un altro giocatore di 33 anni?
cioè praticamente passiamo da milinkovic a kamada a pereyra...altre due finestre di mercato richiamiamo biondini.

che però è de gamba :DD

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
A volte ritornano: Sallai, anche Pereyra.
Poi vorrei tanto capire questa infatuazione per Pereyra, che spesso riaffiora da queste parti.
Per me non aveva un gran senso prima, figuriamoci ora a 33 anni!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Nome nuovo per il centrocampo della Lazio riportato dall'edizione tedesca di Sky Sport, secondo cui i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Neuhaus. Il 26enne lascerà il Borussia Moenchengladbach in questa finestra di mercato invernale e una delle squadre maggiormente interessate sarebbe proprio la Lazio, alla ricerca di nuove soluzioni da regalare a Maurizio Sarri per le rotazioni a centrocampo.

Il giocatore, si legge, non è soddisfatto del ruolo di secondo piano avuto nella squadra in questa stagione e per questo motivo avrebbe chiesto il trasferimento con l'obiettivo di trovare maggiore continuità già a gennaio, col 'Gladbach che avrebbe accettato la sua richiesta e sarebbe pronto ad ascoltare proposte per il suo cartellino.

Le trattative con i club interessati sarebbero già iniziate, con la società tedesca che ha aperto alla sua partenza in prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. In campionato Neuhaus ha messo insieme un totale di 13 presenze, di cui solo 7 da titolare, mettendo a referto 3 gol, oltre a 3 apparizioni in Coppa di Germania. Oltre alla Lazio, su di lui è segnalato anche il Siviglia che dopo l'arrivo dall'Inter di Lucien Agoume ha tutta l'intenzione di portare un altro centrocampista al Sanchez-Pizjuan in questa campagna trasferimenti invernale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: richard il 10 Gen 2024, 15:57
Nome nuovo per il centrocampo della Lazio riportato dall'edizione tedesca di Sky Sport, secondo cui i biancocelesti avrebbero messo gli occhi su Neuhaus. Il 26enne lascerà il Borussia Moenchengladbach in questa finestra di mercato invernale e una delle squadre maggiormente interessate sarebbe proprio la Lazio, alla ricerca di nuove soluzioni da regalare a Maurizio Sarri per le rotazioni a centrocampo.

Il giocatore, si legge, non è soddisfatto del ruolo di secondo piano avuto nella squadra in questa stagione e per questo motivo avrebbe chiesto il trasferimento con l'obiettivo di trovare maggiore continuità già a gennaio, col 'Gladbach che avrebbe accettato la sua richiesta e sarebbe pronto ad ascoltare proposte per il suo cartellino.

Le trattative con i club interessati sarebbero già iniziate, con la società tedesca che ha aperto alla sua partenza in prestito con opzione di acquisto al termine della stagione. In campionato Neuhaus ha messo insieme un totale di 13 presenze, di cui solo 7 da titolare, mettendo a referto 3 gol, oltre a 3 apparizioni in Coppa di Germania. Oltre alla Lazio, su di lui è segnalato anche il Siviglia che dopo l'arrivo dall'Inter di Lucien Agoume ha tutta l'intenzione di portare un altro centrocampista al Sanchez-Pizjuan in questa campagna trasferimenti invernale.

Qualcuno lo conosce? Così giusto per ammazzare il tempo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io no, però per non sbagliare pipparzugo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
visti un paio di video sul tubo. Da ragazzo sembrava un buon prospetto che però s'è un pò perso. Dai video sembra più un centrocampista offensivo alla Kamada.  Non so se potrebbe essere utile, soprattutto perché non ha mai messo piede fuori dalla Germania.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: StylishKid il 10 Gen 2024, 16:15
Io no, però per non sbagliare pipparzugo.

invece per me è davvero un buon calciatore. non so se è quello che ci serve. se vogliono un vice LA è perfetto. difende quanto o meno di lui. ma sa giocare a pallone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Io l'ho visto poco ultimamente, ma è una mezzala di qualità.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Il nome più interessante letto a gennaio... un tedesco atipico, piede alla Pirlo, serve?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: volerevolare il 10 Gen 2024, 16:23
visti un paio di video sul tubo. Da ragazzo sembrava un buon prospetto che però s'è un pò perso. Dai video sembra più un centrocampista offensivo alla Kamada.  Non so se potrebbe essere utile, soprattutto perché non ha mai messo piede fuori dalla Germania.

Manco in vacanza ?  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E chi è ad aver postato per primo su Lazionet il nome di Neuhaus questa estate?

:=))

Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 18:11
mo me direte che so' il solito fissato con la bundes, ma io quelli conosco.
Ma un Neuhaus? L'anno scorso si è fatto il legamento, ma me pare tornato in salute.
E qualche anno fa era un gran prospetto.

cc che può fare sia il 433 che il 4231 dietro.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Che delusione atroce

Tiè vi posto anche uno scambio interessante con mr class nella stessa discussione (ancora non si sapeva che kamada venisse e in realtà io già lo vedevo poco probabile nel nostro cc)

EDIT per me un Neuhaus potrebbe andare bene sia con rovella e guendo che al posto di guendo

Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 18:44
no dico dove lo metti in un 433 che prevede già LA? non mi devi convincere perchè mi piace tanto come giocatore  :D però negli ultimi anni lo ricordo davvero poco coinvolto in fase difensiva, almeno quelle 10/15 partite che ho visto del gladbach.

Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 18:44
Metto lui accanto a Torreira e LA trequartista.
4231

per altro non è un gigante ma dovrebbe essere 1.85, cosa che ti darebbe pure qualche  centimetro.

Volevano fa il cc co Kamada, che quello davvero è un mezzo attaccante e non se po fa co neuhaus?

:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Kamada ha giocato tante partite in mezzo in un centrocampo a 2. Se puoi fare quello puoi fare anche la mezzala, specialmente se le tue doti migliori sono corsa e buttarti negli spazi.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Secondo me la Lazio sta cercando un cambio per Luis Alberto e portare kamada nel ruolo che più gli compete ovviamente deve uscire Basic

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: paolo tres il 11 Gen 2024, 14:20
Secondo me la Lazio sta cercando un cambio per Luis Alberto e portare kamada nel ruolo che più gli compete ovviamente deve uscire Basic
Secondo me la Lazio non sta cercando nulla e per di più nessuno sta cercando giocatori della Lazio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: trax_2400 il 11 Gen 2024, 14:22
Secondo me la Lazio non sta cercando nulla e per di più nessuno sta cercando giocatori della Lazio.
e ma questi non se rassegnano è inutile che lo si ripete :)
Considerando che un giocatore preso a gennaio con sarri giocherà a maggio.
E comunque la Lazio dallo scorso anno perseguirà una politica di svecchiamento quindi mi sento di escludere a priori (anche per giugno) qualsiasi voce di giocatore "maturo".
Non credo prenderemo più, finchè rimane Sarri, giocatori con più di 25 anni, almeno finche non avremo svecchiato abbondantemente la rosa.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Valentini del Boca che sembrava nel mirino della Lazio sta per andare all'Olympiakos che sta trattando in queste ore con gli argentini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Discussione precedente - Discussione successiva