Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Citazione di: RG-Lazio il 25 Nov 2023, 17:09
Partita orrenda.

Doveva prendersi la squadra in mano e si é fatto mettere in mezzo come e piú degli altri. Colpito e affondato. Il Danilo dello scorso anno é in vacanza.

Praticamente il peggiore in campo
No Kamada peggio di lui

LazioArchive

Sta facendo una stagione ridicola. Comunque ha 29 anni e tolte una manciata di partite con Pioli, dalla sua ha solo una parte della 21/22 e tutta la scorsa stagione. Per il resto il giocatore è sempre stato questo

fiDelio

Però ha avuto l'incredibile capacità di far rimpiangere i calci d'angolo di Luis Alberto

Warp

Un giocatore di medio basso livello, mai stato da Lazio. Però è laziale allora tocca tenerselo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucas6

Citazione di: fiDelio il 26 Nov 2023, 08:37
Però ha avuto l'incredibile capacità di far rimpiangere i calci d'angolo di Luis Alberto

E' stata la cosa che più mi ha infastidito dei 30 minuti scarsi di partita che ho avuto lo stomaco di guardare.... L'altra è stata la corsa costantemente a vuoto di Guendouzi, ma è off topic.  :s

fiDelio

Citazione di: Lucas6 il 27 Nov 2023, 11:21
E' stata la cosa che più mi ha infastidito dei 30 minuti scarsi di partita che ho avuto lo stomaco di guardare.... L'altra è stata la corsa costantemente a vuoto di Guendouzi, ma è off topic.  :s

Oggi entra e la manovra di velocizza. Mi dispiace dirlo dopo una vittoria ma Rovella, a parte qualche contrasto (spesso falloso), non aiuta per niente in questo senso.

Lucas6

Vero, ieri ha dato maggiore qualità rispetto a Rovella ma l'ultima mezz'ora la partita era cambiata, difficile fare paragoni attendibili

Tarallo

Quando prendeva palla lui si piegava lo spazio-tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

La mancanza di Cataldi, titolare l'anno scorso può essere il motivo delle difficoltà della squadra quest'anno?
Lui e Segione e Ciro sottotono mi sa che sono il motivo delle nostre prestazioni negative....
Voglio vedere la Lazio a Madrid Mercoledì con Danilo titolare.

arturo

cataldi , secondo me , in alcune partite più " facili" , potrebbe essere più utile , in quanto più propenso a verticalizzare.

hafssol

Titolare dopo parecchio tempo che ha visto poco il campo.
Ha fatto una gara molto solida, confermando che al derby riesce spesso a dare qualcosa in più, peraltro stavolta con la fascia.

Merita una citazione positiva anche lui: bravo Danilo!

RG-Lazio

Il primo tempo é stato agghicciante.

Nel secondo tempo, dopo il goal ha avuto 10 minuti in cui sembrava Xavi. HA velocizzato il gioco in maniera pazzesca.

Certo, i derby li sa giocare. Pur essendo romano e Laziale, non ne sbaglia mezzo.

Ergo, Bravo Danilo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

King-Cecc

Bravo Danilo!

Titolare dopo mesi fa la sua partita senza perdersi.

Nn è a Rovella ma al momento ha qualcosa in più in impostazione. 

Mr.Class

Citazione di: King-Cecc il 10 Gen 2024, 23:01
Bravo Danilo!

Titolare dopo mesi fa la sua partita senza perdersi.

Nn è a Rovella ma al momento ha qualcosa in più in impostazione.

si si è visto nel primo tempo  :lol:

DajeLazioMia

Ma su Danilo di questa sera che diciamo?

blackjack lazio

Che partita che ha fatto!
Oggi è stato l'uomo giusto al momento giusto.

Vincelor

Cataldi non gioca alla Lazio solo perche' e' laziale

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Cataldi ha fatto un'ottima prestazione, considerando gli avversari una delle sue prestazioni più convincenti. Bravo!

hafssol

95 minuti in un ottavo di finale di Champions con di fronte gente come Goretka e Musiala.
Ecco, aspetto la prossima occasione nella quale "Danilo non è buono per certi livelli".