La rimessa laterale era da ripetere!

Aperto da The Referee, 04 Dic 2010, 20:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: chuck6 il 06 Dic 2010, 21:25
parole sante, da un blog che seguo tantissimo, punto di riferimento per me, ex giocatore e superappassionato di sto splendido sport.

Tra le perle: "ma se sei così pirla da non aver capito dove solo le linee laterali dopo 83' che colpa abbiamo noi?" e  "Gli ospiti dominano, si portano sul 2-0 e, ovviamente, non hanno certo nulla da ridire del terreno di gioco. Poi, però, la squadra di Ranieri va in bambola, si smolla (non è la prima volta per la Roma) e subisce la clamorosa rimonta dei veneti. Ed ecco che Ranieri e soci tondeggianti hanno subito il nemico da incolpare delle proprie colpe: la palla ovale."

Allora dobbiamo anche prendere il commento:

E' divertente sentire i laziali che nel rugby fanno i politically correct e poi nel calcio tifano, all'occorrenza, anche contro la propria squadra. Concentrato di coerenza al 100%.
:roll:

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: jp1900 il 07 Dic 2010, 12:03
Allora dobbiamo anche prendere il commento:

E' divertente sentire i laziali che nel rugby fanno i politically correct e poi nel calcio tifano, all'occorrenza, anche contro la propria squadra. Concentrato di coerenza al 100%.
:roll:
povero novello amleto con il solito dilemma

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Iker77 il 05 Dic 2010, 23:26
Ma perchè ogni volta che la rioma pija gol , per Zampa è "incredibile"? Incredibile de che?
Fatece caso.

Incredibile che siano riusciti a farsi recuperare due gol su un campo di patate, visto che da che mondo è mondo il campo pesante avvantaggia SEMPRE chi deve difendere.
Salvo poi usare come scusante a questo fallimento nella fatal Verona proprio l'argomentazione del campo pesante, inabbissandosi nel ridicolo.

Un'aggravante usata come scusante non l'avevo mai sentita in vita mia.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Citazione di: gesulio il 06 Dic 2010, 10:36
il rigore paaroma è il noumeno kantiano applicato al calcio.
proprio perché si pone al di là dell'esperibile, va concesso senza indugi.

[OT]
Te possino!

Lo sai che Kant è a cavallo tra quarta e quinta e che, se hai avuto un minimo di accortezza, riesci a scansarlo facendoti interrogare prima e svicolando l'anno dopo ... Fortuno che ho fatto un ripassino lo scorso mese con mio figlio che aveva la verifica ...
[/OT]

Personalmente trovo Zampa abbastanza "normale". Se andiamo a sentire Guidone dice anche lui, quando becchiamo un gol, "Incredibile ... non ci si può credere" ed altre amenità del genere. La cosa, che capita anche a me, credo che sia più da interpretare in modo autocritico ("E' INCREDIBILE constatare che polli siamo stati!").

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Macchè, guidone se prendi gol inizia a fare "lo sapevo" "si sentiva nell'aria" etc.

Che è poi la differenza sostanziale di atteggiamento tra noi e loro, e entrambi a loro modo fastidiosi (vabbè il loro nun se batte....)


Comunque Zampa è migliorato parecchio negli anni, adesso è addirittura uno dei meno peggio tra le loro file.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Palo il 07 Dic 2010, 21:19
[OT]
Te possino!

Lo sai che Kant è a cavallo tra quarta e quinta e che, se hai avuto un minimo di accortezza, riesci a scansarlo facendoti interrogare prima e svicolando l'anno dopo ... Fortuno che ho fatto un ripassino lo scorso mese con mio figlio che aveva la verifica ...
[/OT]
ehi io ho fatto propio così :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva