ma Meghni?

Aperto da Eagle78, 06 Dic 2010, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Stavo giusto pensando, qualche giorno fa, quando sarebbe riapparso un topic su Meghni.
Veramente.

Meghni.
Vabbe', avevo cominciato a scrivere. Meglio che sto zitto, magari legge.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
daje mourad. torna presto. alla faccia di tutti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Fisico di cristallo. Quale colpa gli si potrà mai dare? Nessuna. E a me vedere tutto questo talento sprecato mi dispiace enormemente. Non è Zidane, ma già un Monnez gli poteva solamente che pulirgli gli scarpini. Ho sempre creduto in lui, vorrei tanto continuare a pensare che possa tornare a livelli almeno accettabili. Daje Mourad!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: richard il 07 Dic 2010, 00:02
daje mourad. torna presto. alla faccia di tutti

Con comodo, mourad, con comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Il sostituto ideale di Hernanes (se integro).

Sarebbe un ottimo acquisto riaverlo in forma a Gennaio, farebbe rifiatare un po' il Profeta quando ce n'è bisogno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zaratommy il 07 Dic 2010, 14:33
Il sostituto ideale di Hernanes (se integro).

Sarebbe un ottimo acquisto riaverlo in forma a Gennaio, farebbe rifiatare un po' il Profeta quando ce n'è bisogno...
stai a scherzà dai...non se po' dire una cosa del genere

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2010, 14:54
stai a scherzà dai...non se po' dire una cosa del genere

Non scherzo, penso che per caratteristiche sia l'unico giocatore della lazio che si avvicini a Hernanes...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Zaratommy il 07 Dic 2010, 14:59
Non scherzo, penso che per caratteristiche sia l'unico giocatore della lazio che si avvicini a Hernanes...

LEVATEJE ER VINO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

in totale ha fatto 2 parite buone come lui.

SFL

Sledgehammer

Visitatore
per scrivergli le ricette hanno abbattuto una foresta.

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Meghni oltre a essere fragile è un "autistico" in mezzo al campo. I compagni si inseriscono, chiedono palla, gli implorano di non mettersi a fare quegli odiosi dribbling in verticale(che so pure pericolosi), e lui niente. Zitto, a testa in giù, a palleggiare e a mettersi per l'ennesima volta contro tre o quattro avversari.

E' anche per questo che lo amo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma vi ricordate quando giocavamo col 4-3-1-2 e Delio lo provò interno dei 3?
Mamma mia....anche se fece un assist contro  la sampdoria mi sembra

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Chi avete ritirato fuori dall'oscurità...me ne ero completamente dimenticato... giocatore che ha brillato solo una volta in tutta la storia Laziale..ma è ancora nostro o gli è scaduto il contratto??

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
dovrebbe tornare disponibile a fine gennaio

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Ho letto le pagine precedenti dall'iPhone e quindi non ho visto "chi" scriveva "cosa" ...

In passato si era stigmatizzato, su questo forum, chi fischia i giocatori della Lazio all'ingresso in campo, i fischi a prescindere.

Mi sembra che Meghni sia un giocatore che, se potesse, indosserebbe ancora la maglia della Lazio e certi commenti mi sembrano ben più "cattivi" di un fischio. E' una pipparsugo? E' un campione? E' una scommessa? E' un azzardo? Per me non importa. I fischi non se li meritava Makinwa, non se li merita nemmeno lui. Gli unici che possono essere contestati sono gli approfittatori in mala fede e quelli si sa benissimo chi sono, sia che indossino ancora la maglia della Lazio sia che non la indossino più.

Meghni io lo aspetto e spero che possa dimostrare con continuità il suo valore. Se non lo farà che venga ceduto ma senza gettare fango su di lui (come non lo è stato gettato su Makinwa, emerita scommessa persa).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Uno dei pochi casi di calciatori in cui mi sento di dire...

poraccio.

Me dispiace

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ho letto le pagine precedenti dall'iPhone e quindi non ho visto "chi" scriveva "cosa" ...

In passato si era stigmatizzato, su questo forum, chi fischia i giocatori della Lazio all'ingresso in campo, i fischi a prescindere.

Mi sembra che Meghni sia un giocatore che, se potesse, indosserebbe ancora la maglia della Lazio e certi commenti mi sembrano ben più "cattivi" di un fischio. E' una pipparsugo? E' un campione? E' una scommessa? E' un azzardo? Per me non importa. I fischi non se li meritava Makinwa, non se li merita nemmeno lui. Gli unici che possono essere contestati sono gli approfittatori in mala fede e quelli si sa benissimo chi sono, sia che indossino ancora la maglia della Lazio sia che non la indossino più.

Meghni io lo aspetto e spero che possa dimostrare con continuità il suo valore. Se non lo farà che venga ceduto ma senza gettare fango su di lui (come non lo è stato gettato su Makinwa, emerita scommessa persa).

Concordo.
Su Meghni c'e' l'insulto libero e la costante sottovalutazione.

Secondo me e' un buon rincalzo, di qualita'. Ha il fisico fragile ed e' stato anche sfortunatissimo, con i medici. Anche con i tifosi non gli e' andata benissimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ma solo io mi ricordo di gente che, sempre infortunata, ha deciso di prendere il minimo sindacale di stipendio?

Lui l'anno scorso, da convalescente, ha deciso di giocare con la Nazionale del suo paese, per scelta. Questo ha portato ai noti problemi fisici.

Riguardo al giocatore, non mi è mai piaciuto..in una carriera da 120 (!) partite circa...ne avrà imbroccate meno della metà
bòno per il calcetto, IMHO (e manco troppo).

Via appena possibile e comprare un vero rincalzo per Hernanes

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
per me,Meghni in forma è quello di Lazio Werder e quel Meghni farebbe non poco comodo
ot
che cosa ha fatto Rocchi in quella partita......rigore sbagliato e per segnare fece 11metri in mezzo secondo e poi lancio di Meghni e da super-bomber bellissimo goal

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
In confronto a lui, Del Nero è The Unbreakable.

Discussione precedente - Discussione successiva