14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2023, 15:30
Comunque dappertutto, specie su TikTok, ci sono video di gente che già ci sbeffeggia, inclusi laziali, un po' come facciamo qui perché non siamo stupidi e l'autoironia e la coscienza del SÉ non ci mancano grazie a Dio non come quei sottosviluppati che ospitiamo in città, e a me questa cosa dà un po' di speranza. Magari ci casca pure il Bayern a credere che ce ne fanno 18, va a sape'.

non so chi ci sbeffeggia, perché credo sia più doloroso essere eliminati da Atletico e Barcellona. Perché é quello che rischiano.
Per non parlare di romatristi, milanisti e gobbi, i primi alle prese con un preliminare di E.L. molto difficile, i secondi appena retrocessi e gli ultimi squalificati.

A questo punto sarei curioso di sapere per quale squadra tifano, spero per loro siano tifosi del City, del Real o dello stesso Bayern, altrimenti sarebbero da sbeffeggiare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Sono d'accordo con chi fa un parallelismo tra Muller e Pedro. Quelli sono fuoriclasse che anche in età avanzata possono dare un apporto qualitativo decisivo.
Il problema è quando hai una squadra che comincia ad avere un'età media un po' alta che comprende anche giocatori di medio livello e altri "di mestiere" ma non decisivi sulla carta.
Noi purtroppo abbiamo un assortimento di buoni/ottimi giocatori che però stanno inevitabilmente perdendo colpi, e chi ne dovrebbe raccogliere il testimone o non gioca quasi mai o ancora non ha dimostrato di poter prendere il loro posto.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Mio figlio ed io stiamo pensando di andare a Monaco per il ritorno.
I biglietti si possono acquistare solo in Italia, cosi da essere negli 'away fans' o ci sono altri mezzi?

Dado22

*
Lazionetter
* 348
Si possono mettere in difficoltà però serve un calcio verticale e veloce, il contrario del nostro calcio.
Per come siamo come caratteristiche il Bayern è l'avversario peggiore insieme al city

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Per chi vuole vederli ora in diretta contro il Wolfsburg

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2023, 20:58
Per chi vuole vederli ora in diretta contro il Wolfsburg

Ho guardato gli ultimi 5 min. Dio mio, come si fa contenerli? Arrivano da tutte le parti..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Musiala e Kane con il gol numero 21 sono ingiocabili

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Dado22 il 20 Dic 2023, 20:42

Per come siamo come caratteristiche il Bayern è l'avversario peggiore insieme al city

Credo che lo siano anche per il restante 98% delle squadre professionistiche mondiali. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Marusic Patric Casale Gila Romagnoli Hysaj
                  Guendouzi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho fatto un sogno terrificante, megarissa, risultato ancora in bilico (credo 0-0 o 0-1) la Lazio che batte un fallo laterale di fretta che avrebbe messo Zaccagni solo davanti al portiere ma l'arbitro dice che lo abbiamo battuto troppo di corsa e fischia, non so chi insegue l'arbitro per picchiarlo, a metà campo scoppia una rissa e Milinkovic (proprio lui) è a terra vicino alla panchina e sanguina dalla fronte e lì mi sono svegliato terrorizzato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.698
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Vincelor il 20 Dic 2023, 12:57
Ma dire che Marusic sta giocando male, anche che sta facendo schifo, non mi scandalizza. Ma se un netter dice che quanto mi fa schifo Marusic non riesco neanche a esprimerlo, stammerda, è un'altra cosa, per me inaccettabile, non credi?
sì, se ha scritto così ha esagerato

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2023, 09:02
Ho fatto un sogno terrificante, megarissa, risultato ancora in bilico (credo 0-0 o 0-1) la Lazio che batte un fallo laterale di fretta che avrebbe messo Zaccagni solo davanti al portiere ma l'arbitro dice che lo abbiamo battuto troppo di corsa e fischia, non so chi insegue l'arbitro per picchiarlo, a metà campo scoppia una rissa e Milinkovic (proprio lui) è a terra vicino alla panchina e sanguina dalla fronte e lì mi sono svegliato terrorizzato.

Magari andasse cosi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734

Per definirlo incubo vero e proprio deve esserci Musacchio in difesa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Ero io

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: MisterFaro il 22 Dic 2023, 09:29
Ero io
...la finite di sognare tutti, qui sempre a schifio va a finire (sconfitta ad Empoli, occasione goal negata col Bayern, etc etc)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Superlazio74 il 22 Dic 2023, 09:31
...la finite di sognare tutti, qui sempre a schifio va a finire (sconfitta ad Empoli, occasione goal negata col Bayern, etc etc)

in alternativa , magnate leggeri.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Calcio: Bayern Monaco, ufficiale arrivo in prestito di Dier dal Tottenham

Rinforzo in difesa per il Bayern Monaco, che ha annunciato l'acquisto in prestito fino a giugno di Eric Dier dal Tottenham. Il calciatore inglese sbarca in Germania "con opzione per un'ulteriore stagione", fa sapere il club bavarese. "Questo trasferimento per me è un sogno che diventa realtà, perchè da bambino sogni di giocare un giorno per un club come il Bayern - ha raccontato Dier - E' una delle più grandi società al mondo, con una storia incredibile. Voglio aiutare la squadra con la mia versatilità in difesa".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Precisione il 11 Gen 2024, 22:39
Calcio: Bayern Monaco, ufficiale arrivo in prestito di Dier dal Tottenham

Rinforzo in difesa per il Bayern Monaco, che ha annunciato l'acquisto in prestito fino a giugno di Eric Dier dal Tottenham. Il calciatore inglese sbarca in Germania "con opzione per un'ulteriore stagione", fa sapere il club bavarese. "Questo trasferimento per me è un sogno che diventa realtà, perchè da bambino sogni di giocare un giorno per un club come il Bayern - ha raccontato Dier - E' una delle più grandi società al mondo, con una storia incredibile. Voglio aiutare la squadra con la mia versatilità in difesa".

ahhh ma era uno dei 3 o 4 che seguivano le merde? strano abbia scelto il Bayern e non de sedesse sulla stessa panca dove sedeva  er  pupone negli spogliatoi !!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dier comincia a tremare che tra un mese te tocca il Taty

Discussione precedente - Discussione successiva