14/02/ 2024 SS Lazio - Bayern München

Aperto da kelly slater, 19 Dic 2023, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2023, 15:30
Comunque dappertutto, specie su TikTok, ci sono video di gente che già ci sbeffeggia, inclusi laziali, un po' come facciamo qui perché non siamo stupidi e l'autoironia e la coscienza del SÉ non ci mancano grazie a Dio non come quei sottosviluppati che ospitiamo in città, e a me questa cosa dà un po' di speranza. Magari ci casca pure il Bayern a credere che ce ne fanno 18, va a sape'.

non so chi ci sbeffeggia, perché credo sia più doloroso essere eliminati da Atletico e Barcellona. Perché é quello che rischiano.
Per non parlare di romatristi, milanisti e gobbi, i primi alle prese con un preliminare di E.L. molto difficile, i secondi appena retrocessi e gli ultimi squalificati.

A questo punto sarei curioso di sapere per quale squadra tifano, spero per loro siano tifosi del City, del Real o dello stesso Bayern, altrimenti sarebbero da sbeffeggiare.

Achab77

Sono d'accordo con chi fa un parallelismo tra Muller e Pedro. Quelli sono fuoriclasse che anche in età avanzata possono dare un apporto qualitativo decisivo.
Il problema è quando hai una squadra che comincia ad avere un'età media un po' alta che comprende anche giocatori di medio livello e altri "di mestiere" ma non decisivi sulla carta.
Noi purtroppo abbiamo un assortimento di buoni/ottimi giocatori che però stanno inevitabilmente perdendo colpi, e chi ne dovrebbe raccogliere il testimone o non gioca quasi mai o ancora non ha dimostrato di poter prendere il loro posto.

seagull

Per chi sa, grazie....
Mio figlio ed io stiamo pensando di andare a Monaco per il ritorno.
I biglietti si possono acquistare solo in Italia, cosi da essere negli 'away fans' o ci sono altri mezzi?

Dado22

Si possono mettere in difficoltà però serve un calcio verticale e veloce, il contrario del nostro calcio.
Per come siamo come caratteristiche il Bayern è l'avversario peggiore insieme al city

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Per chi vuole vederli ora in diretta contro il Wolfsburg

erlaziale

Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2023, 20:58
Per chi vuole vederli ora in diretta contro il Wolfsburg

Ho guardato gli ultimi 5 min. Dio mio, come si fa contenerli? Arrivano da tutte le parti..

bizio67

Musiala e Kane con il gol numero 21 sono ingiocabili

Achab77

Citazione di: Dado22 il 20 Dic 2023, 20:42

Per come siamo come caratteristiche il Bayern è l'avversario peggiore insieme al city

Credo che lo siano anche per il restante 98% delle squadre professionistiche mondiali. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Provedel Sepe, Mandas, Magro
Marusic Patric Casale Gila Romagnoli Hysaj
                  Guendouzi

Tarallo

Ho fatto un sogno terrificante, megarissa, risultato ancora in bilico (credo 0-0 o 0-1) la Lazio che batte un fallo laterale di fretta che avrebbe messo Zaccagni solo davanti al portiere ma l'arbitro dice che lo abbiamo battuto troppo di corsa e fischia, non so chi insegue l'arbitro per picchiarlo, a metà campo scoppia una rissa e Milinkovic (proprio lui) è a terra vicino alla panchina e sanguina dalla fronte e lì mi sono svegliato terrorizzato.

DajeLazioMia

Laziolubov

Citazione di: Vincelor il 20 Dic 2023, 12:57
Ma dire che Marusic sta giocando male, anche che sta facendo schifo, non mi scandalizza. Ma se un netter dice che quanto mi fa schifo Marusic non riesco neanche a esprimerlo, stammerda, è un'altra cosa, per me inaccettabile, non credi?
sì, se ha scritto così ha esagerato

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: Tarallo il 21 Dic 2023, 09:02
Ho fatto un sogno terrificante, megarissa, risultato ancora in bilico (credo 0-0 o 0-1) la Lazio che batte un fallo laterale di fretta che avrebbe messo Zaccagni solo davanti al portiere ma l'arbitro dice che lo abbiamo battuto troppo di corsa e fischia, non so chi insegue l'arbitro per picchiarlo, a metà campo scoppia una rissa e Milinkovic (proprio lui) è a terra vicino alla panchina e sanguina dalla fronte e lì mi sono svegliato terrorizzato.

Magari andasse cosi

Slasher89

Per definirlo incubo vero e proprio deve esserci Musacchio in difesa.

MisterFaro

Ero io

Superlazio74

Citazione di: MisterFaro il 22 Dic 2023, 09:29
Ero io
...la finite di sognare tutti, qui sempre a schifio va a finire (sconfitta ad Empoli, occasione goal negata col Bayern, etc etc)

arturo

Citazione di: Superlazio74 il 22 Dic 2023, 09:31
...la finite di sognare tutti, qui sempre a schifio va a finire (sconfitta ad Empoli, occasione goal negata col Bayern, etc etc)

in alternativa , magnate leggeri.

Precisione

Calcio: Bayern Monaco, ufficiale arrivo in prestito di Dier dal Tottenham

Rinforzo in difesa per il Bayern Monaco, che ha annunciato l'acquisto in prestito fino a giugno di Eric Dier dal Tottenham. Il calciatore inglese sbarca in Germania "con opzione per un'ulteriore stagione", fa sapere il club bavarese. "Questo trasferimento per me è un sogno che diventa realtà, perchè da bambino sogni di giocare un giorno per un club come il Bayern - ha raccontato Dier - E' una delle più grandi società al mondo, con una storia incredibile. Voglio aiutare la squadra con la mia versatilità in difesa".

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Precisione il 11 Gen 2024, 22:39
Calcio: Bayern Monaco, ufficiale arrivo in prestito di Dier dal Tottenham

Rinforzo in difesa per il Bayern Monaco, che ha annunciato l'acquisto in prestito fino a giugno di Eric Dier dal Tottenham. Il calciatore inglese sbarca in Germania "con opzione per un'ulteriore stagione", fa sapere il club bavarese. "Questo trasferimento per me è un sogno che diventa realtà, perchè da bambino sogni di giocare un giorno per un club come il Bayern - ha raccontato Dier - E' una delle più grandi società al mondo, con una storia incredibile. Voglio aiutare la squadra con la mia versatilità in difesa".

ahhh ma era uno dei 3 o 4 che seguivano le merde? strano abbia scelto il Bayern e non de sedesse sulla stessa panca dove sedeva  er  pupone negli spogliatoi !!

kelly slater

Dier comincia a tremare che tra un mese te tocca il Taty