Lazio - roma 1-0, coppa Italia: derby coriaceo

Aperto da lorenz82, 10 Gen 2024, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sololamaglia_

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Pomata il 12 Gen 2024, 16:28
degli altri m'interessa fino ad un certo punto, dalla tv e anche dai video dagli spalti si sono sentiti bene e francamente un bravo a lukaku per non averli mandati a cagare

eravamo in diffida se non erro quindi giusto chiudere

Perdonami, se l'argomento è sensibile (come appunto è) vale per ogni squadra al di la del tifo, faccio fatica a capire il tuo commento.

Era giusto chiudere entrambe le curve non una sola

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Tra l'altro mi risulta che i biglietti siano nominativi, quindi sarebbe giusto squalificare le persone che erano materialmente presenti il giorno della gara e non quelli che stavano a casa sul divano.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.908
Citazione di: sololamaglia_ il 12 Gen 2024, 16:32
Perdonami, se l'argomento è sensibile (come appunto è) vale per ogni squadra al di la del tifo, faccio fatica a capire il tuo commento.

Era giusto chiudere entrambe le curve non una sola

ma noi non avevamo gia' la pensa sospesa? loro non lo so

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
maledetti fascisti e odiosi razzisti di ogni ordine e grado, senza distinzione di colori.
giusto prendere provvedimenti!

Mentre, i due pesi/due misure ... sono conseguenza diretta della loro cupola mafiosa: quella che indirizza arbitri, influenza var, gestisce cartellini, rigori, espulsioni ... muove le umane e divine cose ...

Non mi stupisco, solo mi schifo (ancora una volta) di tutta questa merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Roma Sampdoria - Coro "zingaro" contro Stankovic

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 04 aprile 2023, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate.

SOCIETA'
Ammenda di € 8.000: alla Soc. ROMA per avere la totalità dei suoi sostenitori assiepati nella Curva Sud, all'8° del secondo tempo, intonato un coro insultante nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria; sanzione attenuata perché il coro, dopo l'intervento fattivo del proprio allenatore, non si è ripetuto.

:asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
Ma poi sulla famosa bottiglietta (altro deficiente, ma come si fa?): ma voi lo vedete scritto da qualche parte che era di plastica?
Cioè, i giornali dovrebbero pure specificarlo no?
Colpito da una bottiglia di birra di plastica.
Altrimenti il lettore che non va allo stadio (svariati milioni di lettori) come fa a saperlo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2024, 17:03
https://www.corriere.it/sport/calcio/coppa-italia/24_gennaio_12/bove-bottiglietta-olimpico-indaga-digos-dcf3c7e4-b0c8-11ee-a325-593ff8bfe988.shtml
E certo, i fumogeni giallorossi li hanno tirati quelli della Tevere e poi i romanisti li hanno raccolto e tirati indietro...
Le bombe carta invece se le dovrebbero mettere in... tasca, non tirarle addosso alle persone.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531

:rotfl2:

Sempre eccessivamente solerti quando si parla di Lazio, quando volano i seggiolini in testa alle persone non vanno neanche a vedere i filmati delle telecamere interne dello Stadium

:clap:

Pensa la faccia del commissario quando scopre che quelle bottigliette di plastica le vendono dentro allo stadio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La sconfitta nel derby non è piaciuta affatto ai tifosi della Roma che, in vista della ripresa degli allenamenti della squadra di Mourinho, hanno espresso tutto il loro malumore con un durissimo striscione nei confronti dei giocatori.

"Meglio una morte dignitosa che una vita umiliante. Non siete degni di questa maglia luridi mercenari", questo il contenuto dello striscione esposto fuori dai cancelli di Trigoria.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
"Meglio una morte dignitosa che una vita umiliante. Non siete degni di questa maglia luridi mercenari", questo il contenuto dello striscione esposto fuori dai cancelli di Trigoria.
[/quote]
ils la touchent doucement  :=))

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Credo che punire tifosi che magari non erano nemmeno presenti, dato che si trattava di manifestazione diversa dal campionato sia un abominio giuridico.
Io potrei capire se fosse successo in campionato: siccome siete quasi tutti abbonati, siccome gli ispettori scrivono che agli ululati razzisti ha partecipato il 90% dei 16.000 tifosi presenti e siccome non è possibile identificare quei 14.400, lo sapete che c'è? Ve ne state tutti a casa per una partita.
Ma ci saranno senz'altro molti abbonati nel settore nord che non erano nemmeno presenti al derby di coppa Italia ai quali verrà tolta la possibilità di usufruire di un servizio già pagato da diversi mesi.

I buu a lukaku sono stati tanti; probabilmente non il 90%, ma un 60/70 % direi proprio di si. Io purtroppo non so fischiare e non ho potuto fare niente per contrastarli; credo comunque che oltre ad essere dei razzisti ignobili coloro che lo fanno siano anche profondamente stupidi (la cosa è naturalmente collegata) dato che era ben noto che fossimo sotto osservazione e sotto "condizionale".
Mi spiace per me e mi spiace per la squadra, che dovrà fare a meno del supporto in una partita molto importante, ma questa volto non riesco a biasimare il giudice sportivo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: trax_2400 il 12 Gen 2024, 16:57
Infatti poi escono ste caxxate:

Tutti fermi immagine e titoloni, pochi video che testimoniano fedelmente l'accaduto

Qui l'unico che ho trovato in rete, dove si vede quanto sia leggera la bottiglia (da come rimbalza), e come il giocatore rimanga anche sorpreso dal sentirsi qualcosa arrivargli sulla spalla, poi si gira verso la tribuna, e infine si accascia toccandosi non la spalla, ma la testa

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/il-commento-di-cesari-sulla-bottiglia-che-ha-colpito-bove_75672384-202402k.shtml

Warp

*
Lazionetter
* 13.252
Lasciando perdere queste fregnacce, parliamo di cose serie.
Rivendendo la partita con calma e nessuna ansia devo dire che non abbiamo giocato per niente male.
Cortissimi, tosti e molto meno gioco orizzontale delle partite di qualche tempo fa.
la reuma non ha fatto davvero un catzo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819
Scusate ma veramente si deve mettere la testa sotto la sabbia perché a quelle merde non dicono niente???

Cioé 3 settori del nostro stadio sono stati squalificati per razzismo, e anziché porsi il problema "eh ma quelli lá".

Festa rovinata...Clima orrendo...Concordo pure sul fatto che limitarsi al "Laziale" é far finta di non vedere che Roma é la capitale piú razzista d´europa.

Da Laziali peró non possiamo sminuire il razzismo e la violenza...l´unica cosa positiva del Covid era che non si registravano episodi di razzismo.

Giusta la squalifica...forse a qualcuno della zona grigia roderá il culo...o forse é contento dei suoi ideali. 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.553
pare che la societa' fara' ricorso, vediamo se riusciamo a farcela sospendere ancora, e magari  non fare ne uhhh ne  buuu a qualche giocatore di colore del Lecce  8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2024, 18:08
pare che la societa' fara' ricorso, vediamo se riusciamo a farcela sospendere ancora, e magari  non fare ne uhhh ne  buuu a qualche giocatore di colore del Lecce  8)
Il ricorso è d'obbligo, la sentenza è assurda. Io sono abbonato, non sono andato al derby e devo vedermi sottratto un mio diritto, pagato mesi fa, perché qualche testa de cazzo che ha pagato un biglietto nello stesso settore in cui la società per un'altra competizione ha venduto gli abbonamenti (e che questi magari nemmeno hanno sottoscritto), fa buu ad un avversario? Ma che siamo matti? Pagassero i diretti responsabili e trovassero il modo di individuarli.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Citazione di: RG-Lazio il 12 Gen 2024, 18:08
Scusate ma veramente si deve mettere la testa sotto la sabbia perché a quelle merde non dicono niente???

Cioé 3 settori del nostro stadio sono stati squalificati per razzismo, e anziché porsi il problema "eh ma quelli lá".

Festa rovinata...Clima orrendo...Concordo pure sul fatto che limitarsi al "Laziale" é far finta di non vedere che Roma é la capitale piú razzista d´europa.

Da Laziali peró non possiamo sminuire il razzismo e la violenza...l´unica cosa positiva del Covid era che non si registravano episodi di razzismo.

Giusta la squalifica...forse a qualcuno della zona grigia roderá il culo...o forse é contento dei suoi ideali.

Squalifica giusta un par de palle, tenessero fuori i responsabili non quelli che neanche c'erano probabilmente.

Se vuoi fare una cazzata almeno incrocia i nomi dei presenti con quelli degli abbonati e non farli entrare.
Ma anche questo sarebbe un abominio!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Francamente credo che la cosa più logica sia che la semifinale ce la giochiamo con la curva chiusa. Stessa manifestazione e nessun problema con gli abbonati non presenti al derby (tipo il sottoscritto, tra gli altri).

Sono, tra l'altro, certo che anche gli juventini saranno incazzati perchè non ce la fanno scontare con loro in Semifinale, e tra l'altro con il da loro amatissimo Napoli.

Discussione precedente - Discussione successiva