Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.400
Sono anni che dice sempre gli stessi concetti, cambia qualche parola ma il brodo è sempre quello, ormai uno si stufa pure a commentarlo.

I discorsi sulla Storia della Lazio, di quanto siamo forti a livello societario.

Le parole spese sul rinnovo di  F. Anderson sono le stesse utilizzate a suo tempo con De Vrij, con Sergej e tutti coloro che poi sono andati via a zero.

Le frasi sul calciomercato ormai sono un timbro che  può utilizzare ad ogni sessione.

Il progetto Flaminio??? Ripete che ci sta' lavorando, ma nessuna novità. E sarebbe stato bello per  i festeggiamenti del 124' compleanno dare finalmente notizia di un progetto serio sulla  "casa" dei Laziali.

E quindi commentare cosa??? Il Nulla.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Ma mica ce lo ordina il medico di commentare?!
Eh solo che ce piace tanto rompe le palle...

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Scrivo in questo topic perché ormai credo che la responsabilità di certi "eventi" ricade interamente sulle spalle del massimo rappresentante della società. Nel video di lancio della S.S. Lazio, a un certo punto, si vede Ciro che mostra una sciarpa accompagnato da due simpatici ultras. La frase esposta è ancora più simpatica dei due: "Portarsi non là dove ci si difende, ma là dove si attacca".

Si tratta di uno slogan coniato dal nazista e antisemita Julius Evola.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-bagno-di-folla-a-formello-e-pellegrini-canta-i-cori-della-curva-video-197078

L'ennesima conferma, al di là della vacua retorica di comodo, del ruolo dei nazi-ultras nella Lazio, dell'indifferenza della società, della sua complicità e ipocrisia. Sta gente, a Formello come allo stadio, fa come ca(t)zzo gli pare.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
Lazio: Lotito, noi antirazzisti e forti nei valori

"Noi cerchiamo di vincere sempre con il merito, perche' altrimenti non avrebbe valore. Dobbiamo aiutare chi e' meno fortunato ad avere momenti di gioia. Stiamo costruendo un club forte dal punto di vista sportivo ed economico, ma soprattutto saldo dal punto di vista dei valori". Cosi' il presidente della Lazio Claudio Lotito, nel corso alla cerimonia per il 124esimo anniversario della fondazione della Polisportiva S.S. Lazio in corso nella sala della Protomoteca, in Campidoglio. "Tutto si puo' dire tranne che siamo razzisti e che vogliamo discriminare le persone, lo sport deve trasmettere valori e deve dare alle persone una speranza di vita per superare le difficolta' quotidiane", aggiunge Lotito.

STADIO LAZIO. LOTITO: NON L'HO DIMENTICATO, SARÀ GRANDE PROGETTO RECUPERO

"Lotito non si è dimenticato dello stadio, lo dico una volta per tutte. Ma porto avanti la politica sana della formica e non della cicala, i fatti e non le parole. Stiamo lavorando in silenzio per presentare una cosa a cui non si potrà dire di no perché riteniamo che sia un servizio per la città e per tutti i laziali". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo in Campidoglio alle celebrazioni per i 124 anni della Polisportiva biancoceleste. "Non ci sarà alcuna speculazione, perché cercherò di presentare un progetto di recupero di una situazione che rappresenta l'orgoglio di tutti i romani e di tutti i laziali", ha detto il patron riferendosi con tutta probabilità allo stadio Flaminio. "Sperando che ci siamo le condizioni tecniche, su quelle politiche penso che il sindaco sia d'accordo", ha detto Lotito rivolgendosi al primo cittadino Roberto Gualtieri, presente in sala.

Derby: Lotito, vittoria conferma; siamo prima squadra Capitale

"Siamo contenti dopo una partita che conferma che siamo la prima squadra della Capitale non solo a livello anagrafico, ma anche sportivo". Lo ha affermato il presidente della Lazio Claudio Lotito, nel corso alla cerimonia per il 124esimo anniversario della fondazione della Polisportiva S.S. Lazio in corso nella sala della Protomoteca, in Campidoglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Sliver il 10 Gen 2024, 12:32
Scrivo in questo topic perché ormai credo che la responsabilità di certi "eventi" ricade interamente sulle spalle del massimo rappresentante della società. Nel video di lancio della S.S. Lazio, a un certo punto, si vede Ciro che mostra una sciarpa accompagnato da due simpatici ultras. La frase esposta è ancora più simpatica dei due: "Portarsi non là dove ci si difende, ma là dove si attacca".

Si tratta di uno slogan coniato dal nazista e antisemita Julius Evola.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-bagno-di-folla-a-formello-e-pellegrini-canta-i-cori-della-curva-video-197078

L'ennesima conferma, al di là della vacua retorica di comodo, del ruolo dei nazi-ultras nella Lazio, dell'indifferenza della società, della sua complicità e ipocrisia. Sta gente, a Formello come allo stadio, fa come ca(t)zzo gli pare.

Tu seriamente pensi che il giocatore medio o il rappresentante di una società o un SMM conosca o sappia informarsi sul significato di alcune frasi?

Se fossero in grado di farlo saremmo già un passo avanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.991
Citazione di: Precisione il 12 Gen 2024, 18:26
Lazio: Lotito, noi antirazzisti e forti nei valori

"Noi cerchiamo di vincere sempre con il merito, perche' altrimenti non avrebbe valore. Dobbiamo aiutare chi e' meno fortunato ad avere momenti di gioia. Stiamo costruendo un club forte dal punto di vista sportivo ed economico, ma soprattutto saldo dal punto di vista dei valori". Cosi' il presidente della Lazio Claudio Lotito, nel corso alla cerimonia per il 124esimo anniversario della fondazione della Polisportiva S.S. Lazio in corso nella sala della Protomoteca, in Campidoglio. "Tutto si puo' dire tranne che siamo razzisti e che vogliamo discriminare le persone, lo sport deve trasmettere valori e deve dare alle persone una speranza di vita per superare le difficolta' quotidiane", aggiunge Lotito.

STADIO LAZIO. LOTITO: NON L'HO DIMENTICATO, SARÀ GRANDE PROGETTO RECUPERO

"Lotito non si è dimenticato dello stadio, lo dico una volta per tutte. Ma porto avanti la politica sana della formica e non della cicala, i fatti e non le parole. Stiamo lavorando in silenzio per presentare una cosa a cui non si potrà dire di no perché riteniamo che sia un servizio per la città e per tutti i laziali". Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenendo in Campidoglio alle celebrazioni per i 124 anni della Polisportiva biancoceleste. "Non ci sarà alcuna speculazione, perché cercherò di presentare un progetto di recupero di una situazione che rappresenta l'orgoglio di tutti i romani e di tutti i laziali", ha detto il patron riferendosi con tutta probabilità allo stadio Flaminio. "Sperando che ci siamo le condizioni tecniche, su quelle politiche penso che il sindaco sia d'accordo", ha detto Lotito rivolgendosi al primo cittadino Roberto Gualtieri, presente in sala.

Derby: Lotito, vittoria conferma; siamo prima squadra Capitale

"Siamo contenti dopo una partita che conferma che siamo la prima squadra della Capitale non solo a livello anagrafico, ma anche sportivo". Lo ha affermato il presidente della Lazio Claudio Lotito, nel corso alla cerimonia per il 124esimo anniversario della fondazione della Polisportiva S.S. Lazio in corso nella sala della Protomoteca, in Campidoglio.
Parolo importanti sul Flaminio. Sarà fuffa eh, però boh.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2024, 18:33
Parolo importanti sul Flaminio. Sarà fuffa eh, però boh.

Smoke gets in your eyes (Platters) . :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2024, 18:33
ParolE importanti sul Flaminio. Sarà fuffa eh, però boh.

Penso che questo vecchio pazzo, faccia di bronzo, culo di piombo e palle di pietra alla fine ci riesce. E se il Flaminio diventa lo stadio della Lazio (e, dunque, della mia vecchiaia e....  della mia morte  :priest: :priest: :priest: :priest: :priest:) dovrò pentirmi per sempre di tutte le cose brutte che ho pensato e detto di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
https://www.instagram.com/reel/C2Ale4UrYlf/?igsh=MTd6ZnVwYXMzcWgxYg==

Verso la fine accenna alla polisportiva, non so se la soluzione Flaminio sia più per le altre realtà della Polisportiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
LA SQUALIFICA DI CURVA E DISTINTI - "Non voglio fare polemiche, si faranno in altre sedi. Io chiedo una riflessione: nel rapporto c'è scritto che il 90% di 16.000, sbagliando perché i presenti nei settori nord erano 19.4000, hanno fatto ululati contro Lukaku. Voi avete sentito quasi 20.000 persone farli? Se fosse vero mi chiedo: il responsabile del GOS perché non ha fatto un appello? L'arbitro per quale motivo non ha stigmatizzato come nel caso del laser? Io personalmente non li ho sentiti, e non lo dico per partito preso. Nella vita ci sono dei fatti, bisogna saper perdere. Noi cerchiamo di educare i nostri alla cultura anche della sconfitta. Quando la gestione di alcune situazioni viene inquinata da posizioni di tifoseria diventa un problema. Se faremo ricorso? Sì, lo faremo. La Curva Sud l'abbiamo già aperta in passato, non è un problema,ci muoveremo anche in altri sedi, perché alla Lazio non si può dire che sia razzista o antisemita. Non è pensabile che il sottoscritto, capogruppo della Commissione Segre, e nel CdA ci siano persone che risiedono nella presidenza della Fondazione Shoah e della commissione europea contro il razzismo. A me fa piacere che la rappresentante della Polisportiva abbia sottolineato le mie azioni e della ia famiglia verso i valori etici, del rispetto e quant'altro. Io gli ululati non li ho sentiti e non lo dico perché sono di parte

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-sarebbe-miope-impedirci-lo-stadio-sulla-squalifica-della-curva-video-197372

Stavolta mi alzo in piedi ad applaudire, bravo onorevole presidente !!!  :clap:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
E ha ragione, ma quale 90%. Percentuali buttate a caxxo proprio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.168
Ma come cazzo fanno a quantificare una percentuale di ululati? Ma che c'hanno il bubumetro?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Sono numeri e percentuali buttati lì a cazzo e bevuti in sol sorso dalla maggior parte dei destinatari

Mi ricorda molto lo scoop dell'ancora sconosciuto Franco Gabrielli, quando giustificò la spaccatura in due delle curve con le barriere "perchè ogni domenica ci sono 4.000 tifosi che scavalcano dai distinti in curva"

Frase che fece molto scalpore (e che portò anche molta notorietà all'attuale sottosegretario)

Peccato che nessuno si fermò un attimo a riflettere che 4.000 tifosi in 90 minuti significava un fiume in piena di tifosi che scavalcano in maniera ininterrotta per 90 minuti.. (quasi uno al secondo) e le barriere rimasero per anni

Così come oggi in pochi si fermano a riflettere su l'effetto che avrebbero prodotto 15.000 persone che ululano simultaneamente..

Delle due una:

1) O hanno detto una cazzata per giustificare la squalifica, smorzare gli entusiasmi in casa Lazio e distrarre l'attenzione dalla crisi in casa Roma

2) L'arbitro Orsato è un complice dei razzisti, perchè non ha applicato il regolamento sospendendo immediatamente la partita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

PS.
Lotito è diventato il presidente della Lazio con più derby vinti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Aquila Romana il 12 Gen 2024, 21:20
LA SQUALIFICA DI CURVA E DISTINTI - "Non voglio fare polemiche, si faranno in altre sedi. Io chiedo una riflessione: nel rapporto c'è scritto che il 90% di 16.000, sbagliando perché i presenti nei settori nord erano 19.4000, hanno fatto ululati contro Lukaku. Voi avete sentito quasi 20.000 persone farli? Se fosse vero mi chiedo: il responsabile del GOS perché non ha fatto un appello? L'arbitro per quale motivo non ha stigmatizzato come nel caso del laser? Io personalmente non li ho sentiti, e non lo dico per partito preso. Nella vita ci sono dei fatti, bisogna saper perdere. Noi cerchiamo di educare i nostri alla cultura anche della sconfitta. Quando la gestione di alcune situazioni viene inquinata da posizioni di tifoseria diventa un problema. Se faremo ricorso? Sì, lo faremo. La Curva Sud l'abbiamo già aperta in passato, non è un problema,ci muoveremo anche in altri sedi, perché alla Lazio non si può dire che sia razzista o antisemita. Non è pensabile che il sottoscritto, capogruppo della Commissione Segre, e nel CdA ci siano persone che risiedono nella presidenza della Fondazione Shoah e della commissione europea contro il razzismo. A me fa piacere che la rappresentante della Polisportiva abbia sottolineato le mie azioni e della ia famiglia verso i valori etici, del rispetto e quant'altro. Io gli ululati non li ho sentiti e non lo dico perché sono di parte

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-lotito-sarebbe-miope-impedirci-lo-stadio-sulla-squalifica-della-curva-video-197372

Stavolta mi alzo in piedi ad applaudire, bravo onorevole presidente !!!  :clap:

Ma vattenaff.  ipocrita!
Il giorno prima a formello due ultras hanno fatto ogni tipo di foto con una sciarpa con frase di Evola.
Il coro della sinagoga si fa tranquillamente, i buu a lukaku non erano 20:000 ma si sentivano FORTISSIMO dalla tv.
Se adesso vai a festeggiare sotto la nord è perchè stai pappa e ciccia coi fasci, ipocrita!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Dovrebbe tutelare i tifosi che non c'entrano niente e questo è doveroso perché perderanno una partita già pagata senza alcuna colpa.
Poi dovrebbe prendere atto che abbiamo un problema enorme, non minimizzarlo.
Ma d'altronde falconiere docet.
Non ne usciremo mai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Gen 2024, 22:32
Ma come cazzo fanno a quantificare una percentuale di ululati? Ma che c'hanno il bubumetro?

:lol:

"Non ci sarà alcuna speculazione, perché cercherò di presentare un progetto di recupero di una situazione che rappresenta l'orgoglio di tutti i romani e di tutti i laziali", ha detto il patron riferendosi con tutta probabilità allo stadio Flaminio. "Sperando che ci siamo le condizioni tecniche, su quelle politiche penso che il sindaco sia d'accordo", ha detto Lotito

Io al Flaminio non credo e non ci crederò mai, le condizioni politiche non bastano.
(da questo punto di vista sono un vassallo di WBB  :))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2024, 10:04
Dovrebbe tutelare i tifosi che non c'entrano niente e questo è doveroso perché perderanno una partita già pagata senza alcuna colpa.
Poi dovrebbe prendere atto che abbiamo un problema enorme, non minimizzarlo.
Ma d'altronde falconiere docet.
Non ne usciremo mai.

Si, perché c'è un altro piano del discorso, quello che Lotito - che non è un pirla - tocca quando dice "bisogna saper perdere". Si riferisce a Mastrandrea? O alla banda dei procuratori federali che hanno predisposto il referto?

Dopodiché, gli ululati ci sono stati: io ero in Tevere centrale e li ho sentiti molto chiaramente. Sono stati brevi, emessi 2/3 volte durante la partita da una porzione rilevante dello stadio, a giudicare dalla sonorità, ma escludo dalla totalità di curva e distinti. Quando curva e distinti chiamavano cori di incitamento con tutti i loro componenti, la sonorità era diversa.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Gen 2024, 10:23

Si, perché c'è un altro piano del discorso, quello che Lotito - che non è un pirla - tocca quando dice "bisogna saper perdere". Si riferisce a Mastrandrea? O alla banda dei procuratori federali che hanno predisposto il referto?

Dopodiché, gli ululati ci sono stati: io ero in Tevere centrale e li ho sentiti molto chiaramente. Sono stati brevi, emessi 2/3 volte durante la partita da una porzione rilevante dello stadio, a giudicare dalla sonorità, ma escludo dalla totalità di curva e distinti. Quando curva e distinti chiamavano cori di incitamento con tutti i loro componenti, la sonorità era diversa.

E per fortuna aggiungerei.
Però dichiarare "io non ho sentito niente" è negare che ci sia un problema.
E se neghi l'esistenza di qualcosa figuriamoci se puoi combatterla.
Ripeto, non mi sorprende.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 13 Gen 2024, 10:24

E per fortuna aggiungerei.
Però dichiarare "io non ho sentito niente" è negare che ci sia un problema.
E se neghi l'esistenza di qualcosa figuriamoci se puoi combatterla.
Ripeto, non mi sorprende.

Certo, lui (Lui) non dirà mai e poi mai in pubblico che il problema esiste, andando a incrinare il valore della "sua" Lazio (intesa come azienda, ca va sans dire) Ma non è vero che non cerca di contrastarlo, lo fa a suo modo anche se credo che, in fondo, al di là della sua evidente mancanza di finezza, lui sia un "riduzionista": gli idioti che emettono versi gutturali non sono razzisti militanti e non è lo stadio il luogo della loro rieducazione (o meglio, riconduzione nel novero degli esseri umani).
Comunque, Lotito non è un "fascista" né tanto meno un "fetish" fascista.
E in passato, credo fosse il 2016, disse chiaramente che la Nord era diventata un luogo di spaccio di droga, vendita di merchandising contraffatto, prostituzione e reclutamento di criminali. Col senno di poi, non è stato di certo in vigliacco.

Discussione precedente - Discussione successiva