Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
D'istinto eviterei di prendere un giovane da campionati esteri che poi viene e si deve adattare, deve imparare la lingua, gli schemi, a fa la carbonara senza panna etc...che poi lo vediamo ad aprile se va bene

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma wieffer costa 25 e non te lo danno a ora. hanno pure Zerrouki in coppa d'africa. GAC che è meglio del tedesco, infatti costa il doppio abbondante.

poi ripeto, se fallito kamada cerchiamo più o meno la stessa tipologia di calciatore, non vi viene il dubbio che al di la di quello che diciamo noi, ci serve quello ci serve quell'altro, vogliono proprio un calciatore di quel genere?
a me onestamente andrebbe benone, metti una toppa ottima su un'operazione nata male e finita peggio in estate.

a giugno poi LA lo mandi a zappare la terra iberica e prendi wieffer. e eccola li che hai un centrocampo completo e giovane. :lol: :lol:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: QVIRIS il 13 Gen 2024, 11:32
D'istinto eviterei di prendere un giovane da campionati esteri che poi viene e si deve adattare, deve imparare la lingua, gli schemi, a fa la carbonara senza panna etc...che poi lo vediamo ad aprile se va bene

vabè ma è un 26enne tedesco, mica un alieno nato e cresciuto in burkina faso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: QVIRIS il 13 Gen 2024, 11:32
Ha 27 anni, non viene considerato giovane manco su Tinder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oltre tutto basta dirglielo di non mettere la panna nella carbonara e lui non ce la mette.
Io sarei per prenderlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Se arriva in prestito un giocatore di qualità va benissimo (al posto di Basic poi).
Se gioca, quanto gioca, dove, come, sono questioni dell'allenatore.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo tres il 13 Gen 2024, 10:54
Basic penso sia virtualmente ceduto voleva continuare in Italia e va a Salerno...a sto punto penso che chiuderanno per il tedesco a inizio settimana

Più che ceduto sarà prestato, plausibile con opzione di acquisto in caso di salvezza. L' importante che venga preso qualcuno al suo posto, e si dimostri un bell' acchiappo tipo Guendo e Rovella.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io non ho capito che ci faremmo co sto tedesco..non gioca manco lì, ha 26-27 anni, manco ho capito bene, quindi non proprio uno da formare, a che pro (akpro?)

Non ha manco sto gran passo... Questo mi sembra evidente

Spendiamo quello che abbiamo su un profilo alla Samardzic, una roba cosi, ci serve il Guendouzi dei 'fantasisti', uno capace di togliere il posto a Luis Alberto.

Un sostituto di Basic è inutile. Che famo, prendiamo il sostituto di uno che non gioca mai? E poi lo devi pure inserire, deve convincere Sarri ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque se dovesse arrivare  Neuhaus è un invito a Kamada a cercarsi una squadra entro il 31 gennaio per non buttare un anno intero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Tom_Frost il 13 Gen 2024, 12:16
Io non ho capito che ci faremmo co sto tedesco..non gioca manco lì, ha 26-27 anni, manco ho capito bene, quindi non proprio uno da formare, a che pro (akpro?)

Spendiamo quello che abbiamo su un profilo alla Samardzic, una roba cosi, ci serve il Guendouzi dei 'fantasisti', uno capace di togliere il posto a Luis Alberto.

Un sostituto di Basic è inutile. Che famo, prendiamo il sostituto di uno che non gioca mai? E poi lo devi pure inserire, deve convincere Sarri ecc...
Per me:
1. Non abbiamo nulla da spendere. Nel senso che l'operazione di cui si parla non comporta spesa.
2. Esce Basic in prestito, entra il tedesco in prestito.
3. Si gioca il posto di vice L. Alberto con Kamada. Visto che quest'ultimo non dà garanzie, evidentemente. A giugno vedi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689

ma perchè quando abbiamo preso LA che carriera aveva avuto, perdonami?
anzi quella del tedesco mi pare pure meglio, a questo punto della carriera. e in più viene al posto di basic, a gennaio. uno che bene o male s'è fatto pure qualche giro con la nazionale tedesca meno di due anni fa.

se invece abbiamo i soldi per samardzic, bene. 25. ci prenderei konè a questo punto. ben venga.
ma non c'abbiamo una breccola.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Comunque Basic per la Salernitna è un acquisto interessante. Capace che in una dimensione meno importante possa fare bene. Vediamo la formula e il riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Luis Alberto era più giovane, era si proprietà del Liverpool, non della procaccolese... Ci sta l operazione a zero per sostituire Basic. Dico che una squadra che sta agli ottavi si champions meriterebbe altro, un investimento vero in un ruolo in cui serve. Serve anche un'altra ala sinceramente ma vabbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ma per come siamo abituati noi a gennaio a me già questa operazione pare incredibile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tom_Frost il 13 Gen 2024, 12:27
Luis Alberto era più giovane, era si proprietà del Liverpool, non della procaccolese... Ci sta l operazione a zero per sostituire Basic. Dico che una squadra che sta agli ottavi si champions meriterebbe altro, un investimento vero in un ruolo in cui serve. Serve anche un'altra ala sinceramente ma vabbe.

ci devi pure giocare nel liverpool, le grandi squadre sono piene di mezzi giocatori (ovviamente non il caso di LA). non è che "essere di" definisce in qualche modo la carriera. alla fine il tedesco a 21 anni faceva 12 tra gol e assist in bundes, da titolare. Luis alberto giocava in Liga2. Non ne farei una questione di dove gioca, questo intendo. Ovviamente è in una fase della carriera difficile, ma se così non fosse non lo prenderesti spendendo 0  (due anni fa, non 10, costava 30...)
, al posto di uno che vuoi sbolognare e che ha giocato 0 minuti

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: robylele il 13 Gen 2024, 12:02
oltre tutto basta dirglielo di non mettere la panna nella carbonara e lui non ce la mette.
Io sarei per prenderlo.
Si ma mette i würstel al posto del guanciale.
Prima che capisca, arriviamo a maggio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma perché se non conoscete i giocatori vi inerpicate così?
Neuhaus sostituto di basic, signore iddio perdonaci.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 13 Gen 2024, 13:49
Ma perché se non conoscete i giocatori vi inerpicate così?
Neuhaus sostituto di basic, signore iddio perdonaci.

Cioè?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Basic non gioca mai perché Sarri non lo ritiene all'altezza. Magari il sostituto invece gioca.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Neuhaus, qualora arrivasse, rischia di giocare subito (o quasi), Basic non giocherà mai.
L'upgrade sarebbe notevole. Certo che Kamada rischierebbe di avere ancora meno possibilità di giocare, ma temo che quest'anno più di tanto non potrebbe dare.

Discussione precedente - Discussione successiva