Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Secondo me avrebbe senso solo se partisse pure Kamada. Da quanto ho visto, parliamo di un giocatore molto simile, che gioca nella stessa identica porzione di campo e considerando pure la titolarita` incontestata di LA, sarebbe un enorme spreco di soldi che credo che non ci possiamo permettere. Sarebbe stupido pure per il giocatore provare a rilancarsi in una situazione simile IMHO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giako77 il 13 Gen 2024, 12:19
Comunque se dovesse arrivare  Neuhaus è un invito a Kamada a cercarsi una squadra entro il 31 gennaio per non buttare un anno intero

Ma infatti per me è legata la cosa.

Citazione di: Tom_Frost il 13 Gen 2024, 12:16
Io non ho capito che ci faremmo co sto tedesco..non gioca manco lì, ha 26-27 anni, manco ho capito bene, quindi non proprio uno da formare, a che pro (akpro?)

Non ha manco sto gran passo... Questo mi sembra evidente

Spendiamo quello che abbiamo su un profilo alla Samardzic, una roba cosi, ci serve il Guendouzi dei 'fantasisti', uno capace di togliere il posto a Luis Alberto.

Dopo che gli hai rinnovato il contratto a 4 pannocchie?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash il 13 Gen 2024, 14:14
considerando pure la titolarita` incontestata di LA

Ho una sensazioncina nel retro del cervelletto che mi dice che questo assunto non è più cosi inossidabile... magari sbaglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
È tutto da capire quanto prende il tedesco. Magari gli dicono di venirsi a giocare le sue carte a 1.4 annui (700 metà stagione) e poi vediamo. Sarebbe lo stipendio di Basic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2024, 14:20
Ho una sensazioncina nel retro del cervelletto che mi dice che questo assunto non è più cosi inossidabile... magari sbaglio.

dici che qualche squadra dlell'andalusia ha vinto al superenalotto e trovato i soldi per ingaggiarlo/comprarlo?

oppure il cervelletto si riferisce a qualche sirena araba?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dite proprio che anche se resta qua è inamovibile al 100%?
Vediamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2024, 14:20

Ho anche io questa sensazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.311
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2024, 14:29
Non ho detto che se ne va.
Dite proprio che anche se resta qua è inamovibile al 100%?
Vediamo.
certo, stavo celiando...  :beer:

sull'inamovibilità non più al 100% la penso allo stesso modo, però relativamente questa stagione...

perché con un contratto lungo come quello che ha firmato avrebbe poco senso se il prossimo anno non andasse altrove e accettasse di fare la riserva...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2024, 14:23
È tutto da capire quanto prende il tedesco. Magari gli dicono di venirsi a giocare le sue carte a 1.4 annui (700 metà stagione) e poi vediamo. Sarebbe lo stipendio di Basic.
Sì, ma le carte al momento dicono che farebbe il minutaggio di Basic, forse si dividerebbe il minutaggio con Kamada
Non so, per me non fila
Per me ad oggi un C con un filo di ambizione e/o ricercato alla Lazio ci viene solo senza Kamada

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Si parla di Basic a Salerno e Candreva di ritorno , non si sa se le operazioni sono collegate . Lo dice un canale youtube gestito da un laziale , non ricordo il nome .

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
LA è inamovibile fino a quando non c'è un sostituto degno e ad oggi purtroppo Kamada non lo è...probabilmente Kamada sta pure puntando i piedi per rimanere e liberarsi a giugno a zero. Col tedesco a Roma Kamada dovrà decidere seriamente il suo futuro se non vuole marcire in panchina e LA avrebbe un po di pepe al chiulo

Se fosse prestito con diritto per me operazione molto apprezzabile

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Magnopèl il 13 Gen 2024, 15:31
Candreva ancora dice la sua, di brutto
Ha appena fatto un goal bellissimo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Gen 2024, 15:31
Ha appena fatto un goal bellissimo
Vero ma ha 36 anni... Un prestito di 6 mesi massimo . Per me .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 13 Gen 2024, 13:52
Cioè?

Cioè chiunque abbia visto giocare neuhaus qualche anno fa troverebbe una bestemmia anche solo metterlo nella stessa frase di basic.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Quindi abbiamo preso Florian Neuhaus? Diteme de si...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: Goceano il 13 Gen 2024, 16:04
Quindi abbiamo preso Florian Neuhaus? Diteme de si...
Si!

In realtà no, ma hai chiesto di dirti di sì e non volevo deluderti

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Un grazie anche a Sabatini che ce lo porta a Salerno

Discussione precedente - Discussione successiva