Citazione di: Superlazio74 il 21 Gen 2024, 13:06
Cmq se in mancanza di Zaccagni, Sarri continua a preferirgli l'impresentabile Pedro (che a parte dribbling soltanto se stesso è difensivamente inutile/ dannoso) anche io mi deprimerei parecchio
quindi se tu vieni preso da una squadra impronunciabile a 20 anni vieni portato in italia in una delle prime 6 7 squadre del campionato , non hai nemmeno particolarmente brillato fino ad ora ed in una partita , dopo che vieni da un infortunio che non sei entrato benissimo con la roma ,e dopo che vieni da una partita tragicomica con il lecce ,ti viene preferito uno che per quanto sul viale del tramonto ha vinto un multiplo di tutta la rosa messa insieme , molto piu abituato a certe partite , allora tu ti deprimeresti ? urgente psicologo serve allora .
poi vorrei un attimo analizzare la frase "sarri gli preferisce costantemente pedro " mi ricordi negli ultimi paio di mesi quante volte pedro ha giocato titolare al posto di isaksen , no sai perche per usare la parola costantemente, sara sicuramente successo 6 7 volte allora ...