Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Paga l'infortunio , e si vede che fatica fisicamente  . Ma è  forte .

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Grande Puffo il 14 Gen 2024, 17:00
Paga l'infortunio , e si vede che fatica fisicamente  . Ma è  forte .
Ribadisco che lo adoro, ma oggi Sarri ha chiarito che non ha nulla. Partita sbagliata

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Oggi partita incolore, giustamente sostituito

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Sti ragazzi bisogna farli sbagliare per farli migliorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
al rientro dall'infortunio ci può stare una prova incolore.
però adesso, viste le assenze in attacco, servirà molto per cui speriamo migliori in fretta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
ancora non ha capito che non sta più in Danimarca, che qui quando hai fatto uno, due dribbling la palla la devi scaricare sennò arriva il Baschirotto di turno a stangarti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Ci vuole tempo. Per me è forte ed è stato un ottimo acquisto. Ma non è ancora pronto per fare il titolare, bisogna aspettare

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Vincelor il 15 Gen 2024, 12:20
Ci vuole tempo. Per me è forte ed è stato un ottimo acquisto. Ma non è ancora pronto per fare il titolare, bisogna aspettare

Ottimo acquisto, va fatto giocare e sbagliare... ma prima di dire che può sostituire Felippetto come è stato detto dopo il Frosinone di pasta ne deve mangiare tanta tanta!!!

Ps nn ho capito perché ieri su assist del mago perché ha fatto quella conclusione di sx moscia ... nn era ambisinistro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: King-Cecc il 15 Gen 2024, 14:04
Ottimo acquisto, va fatto giocare e sbagliare... ma prima di dire che può sostituire Felippetto come è stato detto dopo il Frosinone di pasta ne deve mangiare tanta tanta!!!

Ps nn ho capito perché ieri su assist del mago perché ha fatto quella conclusione di sx moscia ... nn era ambisinistro?
Non era moscia, era una puntata di sinistro per angolare la palla,ma come si vede dal replay, la palla sbatte sul piede del difensore e rallenta andando a finire addosso al portiere.
A mio parere aveva avuto l'intuizione giusta ma è andata male

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Manca di fisicità e perde quasi tutti i duelli. Poi si innervosisce e sbaglia. Lui è forte in velocità e nel dribbling ma se trova uno tosto che gli si mette col fisico va in difficoltà. Se migliora quello diventa forte forte. Si vede anche da come difende. Lo saltano subito  ..

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Cmq se in mancanza di Zaccagni, Sarri continua a preferirgli l'impresentabile Pedro (che a parte dribbling soltanto se stesso è difensivamente inutile/ dannoso) anche io mi deprimerei parecchio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
A Udine si è infortunato, al derby hanno giocato FA e Zaccagni e quando è entrato ha fatto schifo
Idem col Lecce
Gli lascio il beneficio di risentire anche dell'infortunio
Pedro gli è stato preferito contro l'Inter, di che deve deprimersi?
Deve crescere ancora esponenzialmente

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
I giocatori devono conquistare il posto con le prestazioni sfruttando le occasioni che capitano (vedi patric e gila).

Non esiste il deprimersi...

In serie A il posto non te lo cede nessuno.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Superlazio74 il 21 Gen 2024, 13:06
Cmq se in mancanza di Zaccagni, Sarri continua a preferirgli l'impresentabile Pedro (che a parte dribbling soltanto se stesso è difensivamente inutile/ dannoso) anche io mi deprimerei parecchio

quindi se tu vieni preso da una squadra impronunciabile a 20 anni vieni portato in italia in una delle prime 6 7 squadre del campionato , non hai nemmeno particolarmente brillato fino ad ora ed in una partita , dopo che vieni da un infortunio che non sei entrato benissimo con la roma ,e dopo che vieni da una partita tragicomica con il lecce ,ti viene preferito uno che per quanto sul viale del tramonto ha vinto un multiplo di tutta la rosa messa insieme , molto piu abituato a certe partite , allora tu ti deprimeresti ?  urgente psicologo serve allora .

poi vorrei un attimo analizzare la frase "sarri gli preferisce costantemente pedro "  mi ricordi negli ultimi paio di mesi quante volte pedro  ha giocato titolare al posto di isaksen , no sai perche per usare la parola costantemente, sara sicuramente successo 6 7 volte allora ...

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
quindi se tu vieni preso da una squadra impronunciabile a 20 anni vieni portato in italia in una delle prime 6 7 squadre del campionato , non hai nemmeno particolarmente brillato fino ad ora ed in una partita , dopo che vieni da un infortunio che non sei entrato benissimo con la roma ,e dopo che vieni da una partita tragicomica con il lecce ,ti viene preferito uno che per quanto sul viale del tramonto ha vinto un multiplo di tutta la rosa messa insieme , molto piu abituato a certe partite , allora tu ti deprimeresti ?  urgente psicologo serve allora .

poi vorrei un attimo analizzare la frase "sarri gli preferisce costantemente pedro "  mi ricordi negli ultimi paio di mesi quante volte pedro  ha giocato titolare al posto di isaksen , no sai perche per usare la parola costantemente, sara sicuramente successo 6 7 volte allora ...
Avevo scritto "impresentabile" mai parlato di "costantemente". Infatti mi riferisco al momento attuale

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Superlazio74 il 21 Gen 2024, 14:14
Avevo scritto "impresentabile" mai parlato di "costantemente". Infatti mi riferisco al momento attuale
"continua a preferirgli l impresentabile pedro"  a casa mia sta frase sta a intendere che e'  successo piu di una volta e che continua ad accadere poi non lo so da te che puo star a significare .

per quello ti chiedevo quante volte fosse successo negli ultimi 2 mesi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Isaksen ha quasi 23 anni comunque, che pare venga dalla Primavera. Ha 30 presenze e 5 gol solo in Europa, per intenderci.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Splash il 21 Gen 2024, 14:25
Isaksen ha quasi 23 anni comunque, che pare venga dalla Primavera. Ha 30 presenze e 5 gol solo in Europa, per intenderci.

ah be allora ci sta se si deprime perche un signore che si chiama pedro (per quanto inguardabile al momento) gioca al suo posto una partita di una certa caratura che isaksen fino a ieri avr visto solo in poltrona davanti alla tv .

scusate chiamiamo subito un ottimo psicologo allora

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
"continua a preferirgli l impresentabile pedro"  a casa mia sta frase sta a intendere che e'  successo piu di una volta e che continua ad accadere poi non lo so da te che puo star a significare .

per quello ti chiedevo quante volte fosse successo negli ultimi 2 mesi
In verità non intendevo parlare al passato, ma più che altro al futuro dopo Lecce e Inter e con circostanze simili per il Napoli

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383

Discussione precedente - Discussione successiva