Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Un centrocampista di qualità con buon passo, che possa insidiare LA. E un'ala del livello dei titolari. Questo ci serve ora più di tutto. Pure più dei terzini. Impossibile che arrivi qualcuno ora a gennaio, se non soluzioni alla Saha... Ma ci sta (e fa pure rima), non siamo il Real.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: gae12 il 14 Gen 2024, 17:54
Ma un Benzema sulla via del tramonto a parametro zero farebbe così schifo?

Chiedo per un amico :beer:

io non capisco, oltre i soldi, come può un professionista passare dal Real Madrid, quindi giocare finali di champions, vincere campionati ed essere uno degli attaccanti più forti del mondo se non L'attaccante più forte del mondo, al campionato arabo...

veramente per me è un mistero della fede

Fla

*
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: sorazio il 14 Gen 2024, 18:01
io non capisco, oltre i soldi, come può un professionista passare dal Real Madrid, quindi giocare finali di champions, vincere campionati ed essere uno degli attaccanti più forti del mondo se non L'attaccante più forte del mondo, al campionato arabo...

io non capisco, oltre che per i soldi, come si possa passare una vita intera a lavorare  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

"oltre i soldi"
200 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Te lo spiegherei in cifre ma non me basta la tastiera.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io non so che darei per Samardzic, sarebbe perfetro porca miseria. Batte bene anche punizioni e calci d angolo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ragazzi scusate, però credo che ai livelli di benzema, non li conti a prescindere i soldi che hai... cioè non è che hai un'azienda con 1000 dipendenti e quindi meglio averli, in tutto si porterà dietro 10 persone che con un paio di anni di stipendio a madrid con tutti gli sponsor, vivono tranquillamente per qualche generazione.

Per questo dico, preferisci rovinarti la carriera che stai facendo per cosa? Per avere di più quando non avrai la possibilità di spenderli?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Questi grandi campioni hanno stakeholders di vario tipo e dopo anni di sport si sono profondamente "professionalizzati": di fronte a 200 milioni di ingaggio sono costretti ad accettare.
Credo che anche il nostro Ciro, se torneranno a proporgli 15-20 milioni di ingaggio l'anno, partirà per l'Arabia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Gen 2024, 18:53
Questi grandi campioni hanno stakeholders di vario tipo e dopo anni di sport si sono profondamente "professionalizzati": di fronte a 200 milioni di ingaggio sono costretti ad accettare.
Credo che anche il nostro Ciro, se torneranno a proporgli 15-20 milioni di ingaggio l'anno, partirà per l'Arabia.
il problema è che lotito vuole soldi in cambio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@SanLazio: Saha era un giocatore finito, che prendemmo il 2 Febbraio tra gli svincolati perché Klose si fece male tipo il 30 gennaio. Eravamo disperati. La situazione mi sembra diversa, al netto del fatto che come calciatore non ho idea di cosa sia diventato Lingard.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Su Lingard: a me piaceva moltissimo, però va detto che l'ultima stagione ha combinato poco o niente col Nottingham. Appena 17 presenza senza goal o assist.
Qualcuno l'ha seguito?
Su Samardzic invece penso che sia veramente forte.
Pure lui però originariamente se non sbaglio era un trequartista che dalla scorsa stagione è stato spostato a mezzala.
Nella fase offensiva è magnifico, in quella difensiva ancora ha qualcosa da imparare.
Per me sarebbe un investimento giusto, costa ancora poco rispetto ai livelli che può raggiungere, ma sono comunque tanti soldi per la nostra Laziotta.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: StylishKid il 14 Gen 2024, 18:03
Te lo spiegherei in cifre ma non me basta la tastiera.

Al Real Madrid aveva un super stipendio, non è che parliamo di 3/4 milioni all'anno come qua. Io la chiamo avidità

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Certo. Se a te, a qualche mese dalla pensione a 36 anni offrissero un ingaggio annuale simile al totale che hai guadagnato in tutta la tua carriera, rifiuteresti?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Citazione di: Splash il 14 Gen 2024, 19:34
Certo. Se a te, a qualche mese dalla pensione a 36 anni offrissero un ingaggio annuale simile al totale che hai guadagnato in tutta la tua carriera, rifiuteresti?
Ma chi rifiuta , dai su ragazzi . Anche se hai gia' soldi se te ne offrono una montagna , non dici mai no .

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Al momento servirebbe più un'ala che un centrocampista, visto l'impiego di FA come falso n. e il periodo non brillante di Pedro.
Neuhaus è bravo, ma ce serve?

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tom_Frost il 14 Gen 2024, 18:40
Io non so che darei per Samardzic, sarebbe perfetro porca miseria. Batte bene anche punizioni e calci d angolo

Samardzic però ha avuto problemi di commissioni pure in estate che doveva andare all'Inter, insomma, non mi sembra cosa per noi, facile dietro ci sia la Juve disposta a sborsare il dovuto sottobanco e accontentare tutti, noi ste robe non le possiamo fare.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
se il rendimento di alcuni -storici- tornasse quello della scorsa stagione, sarei soddisfatto anche così

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Charlot il 14 Gen 2024, 20:31

Neuhaus è bravo, ma ce serve?

A me piace tanto, ma mi sa che è alternativo ad almeno uno tra Luis e Kamada.
Comunque ha un gran tiro da fuori e ottima visione di gioco, finchè il Gladbach girava, negli anni scorsi, lui brillava proprio, poi si è un po perso rispetto al potenziale che pareva mostrare agli inizi quando la squadra ha iniziato a perdere colpi e indebolirsi.
Non capisco perchè sia ancora li, in effetti, magari ce casca ma mi sa che il Gladbach chieda parecchi soldi.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Se fosse possibile prenderei solo un' ala.
Una ci servirà in ogni caso a fine anno , proverei ad anticipare .

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Segnalo Marcos Leonardo in gol all'esordio col Benfica.

Ho timore rimpiangeremo questo affare.

Discussione precedente - Discussione successiva